non ho detto che non succede mai in nessuno, ma succede davvero raramente.. ho conosciuto gente che diceva di cambiare ma non è mai successo.. certi vizi ( e non solo questi ) non vengono mai persi!
non ho detto che non succede mai in nessuno, ma succede davvero raramente.. ho conosciuto gente che diceva di cambiare ma non è mai successo.. certi vizi ( e non solo questi ) non vengono mai persi!
La gente non cambia, può migliorare o peggiorare, ma di base la persona è quello che è
Non ci si può fare proprio nulla.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
insegnano eccome.. certe brutte esperienze per quanto negative alla fine insegnano cose a cui prima manco pensavi.. peccato che certi ragazzi e certe ragazze non le capiscano ancora +.+'
- - - Aggiornamento - - -
scusate XD, sono in vena di depressione XD
fare cose che per te sono immorali non è detto che siano sbagliate per altri, o causino a loro danno o sofferenze, anzi
- - - Aggiornamento - - -
bisogna vedere cosa intendi tu per vizi
mi sa che per altri sono qualità
- - - Aggiornamento - - -
a me non interessa se lei è stata con tanti partner, basta che con me righi dritto
certo con una molto libertina e inadatta a storie avrei difficoltà a stare in coppia, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio,
tuttavia l'innamoramento può indurre a cambiamenti
le ragazze possono avere periodi in cui sono più inclini solo a storie, e altri dove sono più aperte ad ogni possibilità, ciò non le rende superficiali
Io credo che l'approccio con cui ci si accoppia cambi a seconda del periodo della nostra vita che si sta vivendo in quel preciso momento.
Quando si è molto giovani e ci si avvicina al mondo sconosciuto del sesso, ci sta tanta curiosità che unita all'istinto fa si che nasca un desiderio forte di fare esperienze, anche fini a se stesse, puramente sessuali.
Col passare del tempo invece si passa a una fase dove il sesso in quanto tale perde parte dell'interesse a favore di relazioni più complete, che coinvolgano anche dal punto di vista sentimentale e di condivisione a più ampio raggio.
Sono comunque più propenso a credere che sia maggiore la probabilità che nascano dei tradimenti con soli fini sessuali in un matrimonio fra due che a esso sono arrivati vergini (o quasi), senza quella prima fase che descrivevo più sopra, piuttosto che in una coppia costituita da due individui che hanno avuto il loro appagamento sessuale prima di unirsi per convivere.
Definire il sesso un vizio, alla stregua dell'alcolismo o del tabagismo, mi fa un po' sorridere...
Sì ma scopare in giro non equivale a non essere serio in una relazione. Io non mi fiderei di un uomo che ha tradito la ragazza con cui è stato, ma di certo non di uno che, tra una relazione e l'altra, da single, si è dato da fare.
Il discorso del "lupo perde il pelo ma non il vizio" non può valere per tutti, specie se a paragone c'è l'infedele che scopa con altre da fidanzato e quello che scopa da single con chi capita. Stesso discorso per le donne.
ah beh su questo non c'è dubbio XD tra il libertino single e il traditore a sto punto preferisco pure io il libertino single.. purchè smetta di essere libertino se sta con me XD! Ma preferisco trovarne uno nè traditore nè libertino XD