ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

non ho detto che non succede mai in nessuno, ma succede davvero raramente.. ho conosciuto gente che diceva di cambiare ma non è mai successo.. certi vizi ( e non solo questi ) non vengono mai persi!
    A Hulk piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

La gente non cambia, può migliorare o peggiorare, ma di base la persona è quello che è
    Non ci si può fare proprio nulla.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Siete la vera essenza dell'ottimismo

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Siete la vera essenza dell'ottimismo
    Le brutte esperienze insegnano eccheccazzo!
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Donna 32 anni

Predefinito

insegnano eccome.. certe brutte esperienze per quanto negative alla fine insegnano cose a cui prima manco pensavi.. peccato che certi ragazzi e certe ragazze non le capiscano ancora +.+'

- - - Aggiornamento - - -

scusate XD, sono in vena di depressione XD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    insegnano eccome.. certe brutte esperienze per quanto negative alla fine insegnano cose a cui prima manco pensavi.. peccato che certi ragazzi e certe ragazze non le capiscano ancora +.+'
    fare cose che per te sono immorali non è detto che siano sbagliate per altri, o causino a loro danno o sofferenze, anzi

non ho detto che non succede mai in nessuno, ma succede davvero raramente.. ho conosciuto gente che diceva di cambiare ma non è mai successo.. certi vizi ( e non solo questi ) non vengono mai persi!
    bisogna vedere cosa intendi tu per vizi

mi sa che per altri sono qualità

Io non credo sia ansia da prestazione, lo fanno solo e esclusivamente per aver la soddisfazione di essere i primi>.< detto così è davvero uno schifo, io schiferei al massimo un uomo che mi porta a letto solo perchè son vergine. Questo è sfruttamento!
    il 'piacere di scucirla' è una gran merda, una mancanza di rispetto per chi hai davanti! io vi picchierei tutti^^

Se cerchi la ragazza vergine non lo fai perchè sei il primo a 'scucirla', o per la soddisfazione, o per vantarsi con gli altri e dire 'we,sono stato io il primo!'. Se la cerchi è perchè magari non vuoi costruire un rapporto con una che l'ha sempre data facile. Con questo comunque NON voglio dire che chi ha avuto già rapporti con altri partner precedenti sia una poco di buono,non seria ecc.. già detto. Anche se ci sono eccezioni,anche se le persone cambiano, un ragazzo che vuole costruire una storia seria e duratura , cerca una ragazza che magari non si vanta di esser stata con mezzo mondo, e per questi motivi posso anche capirlo,ma questo implica che anche lui non sia un ragazzo che è stato con mezzo mondo per puro piacere/sfruttamento dell'altro/a.

se la ragazza non sarà vergine,ok,pazienza,ma che sia almeno una che nelle storie precedenti abbia fatto 'quello che doveva fare' con la consapevolezza di farlo. Questo ragionamento è giusto. L'altro no XD. E lo stesso vale per la donna che cerca l'uomo serio. Mai e poi mai io mi metterei con uno vergine solo per essere la prima. Se è vergine con contenta XD ma perchè so che essendo vergine di certo non ha avuto l'occasione di fare l'ocone in giro XD. Se non lo è,ma ha perso la sua verginità durante una storia che per lui è stata importante,non gli do nessuna colpa. Alla fine il passato è il passato,non c'ero 'io' per poter dire, ah no, non puoi andare con un'altra perchè un giorno chissà magari la lascerai.. è una scemenza xD.

e ok che il passato è passato..ma chi è libertino prima difficilmente non lo è dopo °_°
    a me non interessa se lei è stata con tanti partner, basta che con me righi dritto

certo con una molto libertina e inadatta a storie avrei difficoltà a stare in coppia, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio,

tuttavia l'innamoramento può indurre a cambiamenti

le ragazze possono avere periodi in cui sono più inclini solo a storie, e altri dove sono più aperte ad ogni possibilità, ciò non le rende superficiali

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io credo che l'approccio con cui ci si accoppia cambi a seconda del periodo della nostra vita che si sta vivendo in quel preciso momento.
    Quando si è molto giovani e ci si avvicina al mondo sconosciuto del sesso, ci sta tanta curiosità che unita all'istinto fa si che nasca un desiderio forte di fare esperienze, anche fini a se stesse, puramente sessuali.
    Col passare del tempo invece si passa a una fase dove il sesso in quanto tale perde parte dell'interesse a favore di relazioni più complete, che coinvolgano anche dal punto di vista sentimentale e di condivisione a più ampio raggio.
    Sono comunque più propenso a credere che sia maggiore la probabilità che nascano dei tradimenti con soli fini sessuali in un matrimonio fra due che a esso sono arrivati vergini (o quasi), senza quella prima fase che descrivevo più sopra, piuttosto che in una coppia costituita da due individui che hanno avuto il loro appagamento sessuale prima di unirsi per convivere.

Definire il sesso un vizio, alla stregua dell'alcolismo o del tabagismo, mi fa un po' sorridere...
    A Temperance e Jeggi piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sì ma scopare in giro non equivale a non essere serio in una relazione. Io non mi fiderei di un uomo che ha tradito la ragazza con cui è stato, ma di certo non di uno che, tra una relazione e l'altra, da single, si è dato da fare.
    Il discorso del "lupo perde il pelo ma non il vizio" non può valere per tutti, specie se a paragone c'è l'infedele che scopa con altre da fidanzato e quello che scopa da single con chi capita. Stesso discorso per le donne.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il discorso del "lupo perde il pelo ma non il vizio" non può valere per tutti, specie se a paragone c'è l'infedele che scopa con altre da fidanzato e quello che scopa da single con chi capita. Stesso discorso per le donne.
    le indoli non si modificano con un interruttore a seconda del contesto

io parlavo di casi abbastanza estremi di libertinaggio, non certo di chi da single ogni tanto esce con un ragazzo o una ragazza

Donna 32 anni

Predefinito

ah beh su questo non c'è dubbio XD tra il libertino single e il traditore a sto punto preferisco pure io il libertino single.. purchè smetta di essere libertino se sta con me XD! Ma preferisco trovarne uno nè traditore nè libertino XD