ma che cagate...
ma che cagate...
Io non ho letto tutto ma mi sento di doverti contestare, perchè se tu non sei vergine pretendi di uscire con ragazze vergini? Un discorso è se anche tu sei vergine e quindi pretendi di innamorarti e di dire addio alla tua verginità contemporaneamente mentre la perde anche lei, ma altrimenti secondo me non è giusto, i maschi devono avere più diritti delle femmine? Dove sta scritto? Secondo me simile pretese non sono giuste. Non che io non abbia pretese simili, ma nel mio caso è diverso, io sono vergine, non è poi così scandaloso. E se un giorno dovessi perdere la verginità non mi farei alcun problema ad avere altri rapporti con ragazze più esperte. Ti consiglio di smettere di pensarla in questo modo e dai più valore alle donne senza considerarle solo delle portatrici di patata.
Mamma mia!!! Sei esistevano i computer prima di Cristo, questo sarebbe potuto essere un post che gli studiosi avrebbero potuto catalogare tra i ritrovamenti storici. E io che credevo di essere il più vecchio qua dentro, ma da quello che leggo, mio nonno ci potrebbe stare benissimo. La donna deve conservare la verginità, perchè un valore, l'uomo invece è libero di sperimentare altri letti, prima di rifugiarsi in quello che finirà per essere il focolare domestico. Mamma mia che mentalità bigotta.
sì certo, a parole e nell'atteggiamento, tante persone indossano delle maschere nella vita, anche per tanto tempo
bisogna poi vedere se vivono bene con loro stessi tale situazione, e perchè sono diventati così, cioè se ci sono convenienze e altri fattori materiali prosaici di mezzo
altrimenti non ci sarebbero così tante corna in giro
Ho saltato alcuni commenti perchè è lunghissimo questo topic!
Però appena ho letto l'inizio già mi sono cascate le palle che non ho, ma non voglio commentare le questioni morali, maschiliste etc.
Allora prima di tutto, perchè vorresti la ragazza vergine??????
Seconda di poi non pensi che una ragazza che arriva vergine al matrimonio, una volta che ha capito cosa è il sesso, non voglia provare anche altro?
E se poi vi sposate e non siete sessualmente compatibili?
Il sesso è importante come il carattere! Ci sono persone che si trovano e altre che non riescono ad essere in sintonia. Vorresti davvero rischiare di ritrovarti infelice sessualmente tutta la vita e rischiare di essere cornificato bene bene perchè la tua lei non è soddisfatta?
Pensi davvero, tu che non sei più vergine, di riuscire ad aspettare un fidanzamento e un matrimonio prima di rifarlo?
"Dracula si nutriva solo del sangue di ragazze vergini... e fu così che morì di fame"
io son stato solo con due ragazze vergini...e nel primo caso io lo ero pure