ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Fosse l'unico discorso che non si capisce di sousuke lol
    molti discorsi sono scritti in modo chiaro, al limite possono non essere condivisi sul piano morale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sto discorso mica l'ho capito, sai?
    Stai dicendo che se prima di ogni altro tipo di scambio con una donna ci scopi, questo ti dà la garanzia che ella non ti potrebbe successivamente sfruttare?
    Ma che intendi per "sfruttare"?
    io non credo all'amicizia uomo-donna (quella classica, senza sesso, tranne fra due cessi non attratti l'uno dall'altro), c'è quasi sempre almeno uno dei due interessato anche se a parole fa finta di niente, e l'amicizia sussiste solo quando vale per entrambi, non solo per la donna

    intendo tipo la donna che sfrutta l'amico (in realtà interessato) per uscire assieme, il quale si zerbina, però nel frattempo si scopa un altro imbecille

    oppure (questo è ancora peggio) quelle donne che scroccano facendo pagare agli altri

    eh no, lei deve uscire/mangiare la pizza col ragazzo che scopa, non usare un altro per la compagnia perchè il suo ragazzo è un imbecille

    se vuole uscire regolarmente anche con un altro, al posto del ragazzo, che scopi anche con lui, se lei è impegnata è un suo problema (lo risolva tradendo dato che ritengo giusto il tradimento se lui è un imbecille o la coppia è di fatto già morta, oppure non uscendo più con l'amico che le piace tanto, oppure ancora mettendosi con l'amico)

    la frase di prima non va presa alla lettera, non intendo prenderla di forza e obbligarla a fare sesso, ma solo di non dilungarsi troppo, per evitare che vengano create le situazioni sopra descritte, che convengono solo a lei

    inoltre è vero che la donna potrebbe sfruttarlo successivamente, però intanto ha concluso e quindi c'è stato un equilibrio nel rapporto, aspetto di non poco conto
    Ultima modifica di Sousuke; 16/6/2014 alle 23:56

  2. #122
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molti discorsi sono scritti in modo chiaro, al limite possono non essere condivisi sul piano morale

    - - - Aggiornamento - - -


    io non credo all'amicizia uomo-donna (quella classica, senza sesso, tranne fra due cessi non attratti l'uno dall'altro), c'è quasi sempre almeno uno dei due interessato anche se a parole fa finta di niente, e l'amicizia sussiste solo quando vale per entrambi, non solo per la donna

    intendo tipo la donna che sfrutta l'amico (in realtà interessato) per uscire assieme, il quale si zerbina, però nel frattempo si scopa un altro imbecille

    oppure (questo è ancora peggio) quelle donne che scroccano facendo pagare agli altri

    eh no, lei deve uscire/mangiare la pizza col ragazzo che scopa, non usare un altro per la compagnia perchè il suo ragazzo è un imbecille

    se vuole uscire regolarmente anche con un altro, al posto del ragazzo, che scopi anche con lui, se lei è impegnata è un suo problema (lo risolva tradendo dato che ritengo giusto il tradimento se lui è un imbecille o la coppia è di fatto già morta, oppure non uscendo più con l'amico che le piace tanto, oppure ancora mettendosi con l'amico)

    la frase di prima non va presa alla lettera, non intendo prenderla di forza e obbligarla a fare sesso, ma solo di non dilungarsi troppo, per evitare che vengano create le situazioni sopra descritte, che convengono solo a lei

    inoltre è vero che la donna potrebbe sfruttarlo successivamente, però intanto ha concluso e quindi c'è stato un equilibrio nel rapporto, aspetto di non poco conto
    Quindi lo sfruttamento a cui alludevi si riduce a scroccare una pizza o accompagnarla in un luogo che interessa a lei (esempio di fare lo zerbino).
    Quindi tu dici, fammi scopare e poi ti pago la pizza oppure ti accompagno alla tale mostra che a me non interessa per niente, così male che vada il costo della pizza è equivalente a quello di una prostituta da strada e siamo pari e patta.
    Da un punto di vista matematico non fa una grinza!
    Tolto l'aspetto meramente numerico, permettimi di farti un'osservazione, mi sembri un po' bloccato nei rapporti con una donna e - oso andare oltre - mi viene il dubbio che si possa estrapolare ai rapporti umani in genere.
    Col tuo punto di vista la vita dovrebbe essere tutta una partita doppia. Se domani ti incontro e facciamo conoscenza, potremmo andare insieme a berci un aperitivo al bar, ma colui di noi che paga prima deve trovare una copertura che lo ripaghi dell'esborso nel caso in cui poi quell'altro non si riveli degno di farci 'sta bevuta insieme... non ti dico di farsi fare un bocchino, sia per non cadere nell'omosessualità che perché un bocchino può valere assai più dei due euro dell'aperitivo offerto; semmai un piccoolo servizio, farsi allacciare le scarpe o portare la propria borsa pesante...
    Vabbé dài, sto scherzando, ma non troppo. Pensavo che con il discorso dello sfruttamento tu alludessi a qualcosa di più importante... forse sei in un periodo squattrinato, ma dal mio punto di vista il valore di una pizza offerta me lo ripaga il piacere che ho io a stare in compagnia dell'altra (o dell'altro nel caso di un amico) e poco mi importerebbe se poi la cosa non fosse del tutto reciproca, avrei comunque al momento passato una serata piacevole.
    Poi è chiaro che una scopata è anch'essa ben più piacevole di una pizza, se arriva ben venga, ma secondo me ti fai troppe pippe mentali...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 17/6/2014 alle 9:29
    A Temperance piace questo intervento

  3. #123
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io sono vergine e non mi sento affatto valorizzato... che dovemo fa'?!?

  4. #124
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Io sono vergine e non mi sento affatto valorizzato... che dovemo fa'?!?
    Fai parte di quella nutrita schiera che ritiene la verginità un'ingombro.


    Se eri una bella passera ci poteva pensare Sousuke, ci rimediavi pure una pizza!

  5. #125
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fai parte di quella nutrita schiera che ritiene la verginità un'ingombro.


    Se eri una bella passera ci poteva pensare Sousuke, ci rimediavi pure una pizza!
    Capricciosa, grazie.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se eri una bella passera ci poteva pensare Sousuke, ci rimediavi pure una pizza!
    era un esempio, vale qualunque tipo di uscita

    finchè mi si usa anche sul piano di rimediare una scopata non mi oppongo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi lo sfruttamento a cui alludevi si riduce a scroccare una pizza o accompagnarla in un luogo che interessa a lei (esempio di fare lo zerbino).
    era un esempio, lo stesso discorso può vale per qualunque tipo di uscita o rapporto amichevole, va inteso in senso generale relazionale
    Quindi tu dici, fammi scopare e poi ti pago la pizza oppure ti accompagno alla tale mostra che a me non interessa per niente, così male che vada il costo della pizza è equivalente a quello di una prostituta da strada e siamo pari e patta.
    Da un punto di vista matematico non fa una grinza!
    no, erano un esempio, parlo in generale del rapporto amichevole, in cui può sfruttare l'amichetto interessato, mentre scopa un altro

    non sarebbe un atteggiamento da prostituta, si seleziona sempre e ci sarebbe sempre attrazione, non considero negativo chi ha una mentalità aperta, mica significa darla via a tutti, significa solo che non ha problemi anche a non avere solo storie

    poi da un simile rapporto può anche nascere una storia, non è detto
    Tolto l'aspetto meramente numerico, permettimi di farti un'osservazione, mi sembri un po' bloccato nei rapporti con una donna e - oso andare oltre - mi viene il dubbio che si possa estrapolare ai rapporti umani in genere.
    ti sbagli, non preoccuparti che non sono intimorito o bloccato con una donna,

    semplicemente non ho pregiudizi tabù e ho una mentalità sessuale aperta, mi rapporto normalmente con tutti

    il che non mi rende meno adatto a storie anche serie, magari anche di più di chi è più sentimentale di me
    Col tuo punto di vista la vita dovrebbe essere tutta una partita doppia. Se domani ti incontro e facciamo conoscenza, potremmo andare insieme a berci un aperitivo al bar, ma colui di noi che paga prima deve trovare una copertura che lo ripaghi dell'esborso nel caso in cui poi quell'altro non si riveli degno di farci 'sta bevuta insieme... non ti dico di farsi fare un bocchino, sia per non cadere nell'omosessualità che perché un bocchino può valere assai più dei due euro dell'aperitivo offerto; semmai un piccoolo servizio, farsi allacciare le scarpe o portare la propria borsa pesante...
    mi riferivo alle donne in un contesto amichevole, io sono etero

    tutte le scelte umane, anche relazionali, sono influenzate da egoismi e scelte utilitaristiche, anche quelle che apparentemente sembrano mosse solo da sentimenti (soddisfano comunque il bisogno proprio di sentirsi amate e amare)

    negarlo sarebbe ipocrisia, a meno che si stia parlando di un francescano che vive come un eremita su una collina

    anche nell'amicizia fra maschi il tutto può funzionare se c'è reciprocità nei rapporti, quindi sempre uno scambio, se uno cerca di sfruttare solo l'altro il rapporto dura poco

    comunque parlavo in generale in senso relazionale, nelle dinamiche di un rapporto amichevole, quelli erano esempi, non è che ad ogni uscita deve per forza verificarsi quello che ho detto
    Vabbé dài, sto scherzando, ma non troppo. Pensavo che con il discorso dello sfruttamento tu alludessi a qualcosa di più importante... forse sei in un periodo squattrinato, ma dal mio punto di vista il valore di una pizza offerta me lo ripaga il piacere che ho io a stare in compagnia dell'altra (o dell'altro nel caso di un amico) e poco mi importerebbe se poi la cosa non fosse del tutto reciproca, avrei comunque al momento passato una serata piacevole.
    Poi è chiaro che una scopata è anch'essa ben più piacevole di una pizza, se arriva ben venga, ma secondo me ti fai troppe pippe mentali...
    ma quali pippe mentali, sono tutte cose concrete

    non sono in un periodo squattrinato, un conto è stare ogni tanto in compagnia di un'altra, un altro se quella persona ti interessa e magari lei sfrutta questo fatto

    se uno dice di essere già contento della sua compagnia rischia di assecondarla, zerbinarsi troppo, così lei fa la politica dei due forni

    con uno esce, e con l'altro scopa

    quindi mi riferisco al rapporto amichevole in un periodo prolungato, non semplicemente a una donna con cui sei appena uscito (certo ci sono anche quelle che arrivano subito al dunque senza problemi)

    si sa che le vere amicizie uomo donna non sono così diffuse

  7. #127
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Capricciosa, grazie.
    Chi, tu o la pizza?
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #128
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chi, tu o la pizza?
    o la passera?
    A Temperance e Jo Constantine piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #129
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si fa sesso); che uscire con lei è sempre solo un sacrificio fatto per assecondarla in vista della possibile ricompensa, e che lei, visto che riceve l'immenso dono della tua compagnia (lol) è un'ingrata se non ti ripaga con la giusta moneta (trad. la figa).

    Se veramente la pensate così non mi stupisce per niente che siate così avvelenati con il mondo, e a dirla tutta non mi stupisce neanche che incontriate le persone sbagliate (ad esempio le ragazze che veramente cercano di scroccarvi una pizza), visto che quelle buone saranno probabilmente schifate dai vostri ragionamenti e vi eviteranno come la peste.
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  10. #130
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vorrei capire il collegamento "andare a mangiare una pizza con un'amica - il sesso = zerbinaggio", grazie.
    A Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22