Mi secca quotare tutti gli interventi rivolti alla persona e non alla scelta, ma ti assicuro che la metà mette in secondo piano la scelta per concentrarsi su quanto sia idiota, ipocrita o sconclusionata la persona.
Per ultimo quello di Jeggi che praticamente dà della battona aggratis alla ragazza.
Non lei in prima persona, quanto quelle che fanno così. Però amen, vita sua = sua scelte sue.
Mi fa venire in mente una mia amica del liceo. "Io voglio arrivare vergine al matrimonio". Infatti continua a prenderlo solo in culo.
Bà , son cose che non concepisco, queste. O si aspetta il matrimonio - ma devono volerlo entrambi, non che uno vuole aspettare e l'altro nel frattempo deve portarsi le palle con la carriola - oppure lo si fa. Chi vuole rimanere vergine e poi fa sesso anale/orale è proprio idiota, secondo me.
L'imene è ancora intatto, quindi è vergine sì, visto che non l'ha mai preso davanti.
Almeno in pratica è così.
Quanti ricordi cavolo xD Prima faceva tutta la pudica e poi leggevi su msn - allora c'era ancora quello - frasi come "Non riesco a sedermi" e "Mi fa male la mascella".
Chissà se la situazione è rimasta invariata.
Ma io dico, con che faccia la gente dice di voler rimanere vergine fino al matrimonio, fingendo di seguire chissa' che valori importanti.
E poi con una finezza discutibile racconta di quando se la fa mettere in culo o in bocca...
ripeto, una incoerenza imbarazzante.
Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca.
Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la sua preoccupazione
Purtroppo alcune persone sono stupide, il mondo è bello perchè è vario.
Poi c'è gente che per un ideale non si fa toccare prima del matrimionio e quindi sono coerenti. Se ci credono e lo portano avanti sono da ammirare, secondo me.
Tanto per aggiungere considerazioni, una mia ex compagna di classe era molto cattolica e non voleva farlo prima del matrimonio.
Il ragazzo lo accettava.
Poi dopo un po' girano voci - io le do per vere, poi se sono false è un altro conto - che usava mani e bocca a volontà .
Se vogliamo essere precisi, il cattolicesimo predica la non pratica di atti impuri, quindi per quanto le riguardava, tanto vale che lo faceva.
Bella coerenza.