ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73
Like Tree51Mi piace

Sesso solo dopo il matrimonio (?!)

  1. #41
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Meglio lasciar perdere infatti.
    A Pink cloud piace questo intervento

  2. #42
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    C'è così tanto flame che non ce l'ho fatta a non postare per sguazzarci.

    Anyway, per essere costruttiva propongo di rinominare questo thread "chiamiamo stronzate le cose che non condividiamo!"

  3. #43
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non credo che in questi casi si può parlare di problema associato alla coppia, soprattutto se entrambi abbracciano questa visione del rapporto. Non posso comprendere la base ideologica e le motivazioni che stanno dietro ad un voler aspettare l'unione matrimoniale, sono una persona che ha un bisogno quasi fisiologico del contatto fisico del partner. E forse anche questo non va del tutto bene.

  4. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    più che altro se uno diventa vegetariano lo fa per motivi solidi a cui crede. Gli fanno peccato gli animali o lo fa per motivi di salute. Motivi cmq validi anche se più o meno condivisibili.

    Ma non si fa sesso per cosa?
    Perchè sennò si finisce all'inferno? Perchè si vuole lasciare un 'premio' per il matrimonio?
    No scusate ma non riesco proprio a trovare un motivo valido.

    E cmq una volta non si aspettava fino a dopo il matrimonio, semplicemente si era meno farfalloni e appena trovata una te la sposavi. Poi una volta ci si sposava pure molto prima quindi c'era anche meno tempo logicamente per darla via a destra e manca.


    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi :
    - non si può fumare perchè fa venire il cancro
    - non si può bere perchè (nel mio caso) sono sempre o sotto esami o devo essere in reparto e una sbronza causa un blocco dei neuroni per almeno un giorno con l'effetto di resettare tutto quello che ho studiato durante il giorno

    ...dobbiamo eliminare anche l'unica cosa bella che non fa male?? >>mai!!
    A Marco™ piace questo intervento

  5. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Meno farfalloni?!? C'è gente di quegli anni che c'avrà almeno 10 figli da dieci madri diverse xD
    Molte volte ci si sposava perchè la bambina restava incinta.

  6. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Meno farfalloni?!? C'è gente di quegli anni che c'avrà almeno 10 figli da dieci madri diverse xD
    Molte volte ci si sposava perchè la bambina restava incinta.
    Haha..forse è vero!
    Poi le nonne sono false puritane! La mia che continua a sostenere quanto sia prezioso il mio 'diamante' senza sapere che l'ho già venduto da un bel pezzo, s'è lasciata scappare che mia mamma è nata un mese dopo il suo matrimonio. Facendo 2+2...
    A Jo Constantine piace questo intervento

  7. #47
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    E' probabile che la tua amica sia molto religiosa, e se lo è per lei arrivare vergine al matrimonio vuol dire molto.
    Probabilmente aspetteranno di più prima di farlo, ma si sposeranno prima se si amano veramente.. perchè resistere non è poi così facile quando ami una persona.

    P.S. Oppure può anche darsi che lo ha fatto ma non voglia ammetterlo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    più che altro se uno diventa vegetariano lo fa per motivi solidi a cui crede. Gli fanno peccato gli animali o lo fa per motivi di salute. Motivi cmq validi anche se più o meno condivisibili.

    Ma non si fa sesso per cosa?
    Perchè sennò si finisce all'inferno? Perchè si vuole lasciare un 'premio' per il matrimonio?
    No scusate ma non riesco proprio a trovare un motivo valido.

    E cmq una volta non si aspettava fino a dopo il matrimonio, semplicemente si era meno farfalloni e appena trovata una te la sposavi. Poi una volta ci si sposava pure molto prima quindi c'era anche meno tempo logicamente per darla via a destra e manca.


    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi :
    - non si può fumare perchè fa venire il cancro
    - non si può bere perchè (nel mio caso) sono sempre o sotto esami o devo essere in reparto e una sbronza causa un blocco dei neuroni per almeno un giorno con l'effetto di resettare tutto quello che ho studiato durante il giorno

    ...dobbiamo eliminare anche l'unica cosa bella che non fa male?? >>mai!!
    Io di religione non ne capisco molto, purtroppo.
    Ma mi sono auto creata dei principi e dei valori da rispettare nella mia vita.
    Io non ho mai avuto l'intenzione di aspettare il matrimonio, perchè almeno per me il matrimonio non è nessuna certezza dato che esiste il divorzio, ma ben si aspettare "quello giusto".. quello che ami veramente. (che molto probabilmente sposerai però ovvio)
    E alla domanda perchè aspettare un certo momento prima di farlo, rispondo che la verginità dal mio punto di vista è veramente il più grande dono che una donna può fare ad un'uomo e quindi quando decide di perdere la verginità deve vedere che sia quello per sempre (o perlomeno per molto). Senza considerare che è proprio perchè ci tengo al mio corpo, alla mia anima.. che vorrei che fosse un solo uomo che per amore possa toccarmi. Non sò se sono riuscita a spiegarmi x'D
    A Marco™ e Jamila piace questo intervento

  8. #48
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    E' probabile che la tua amica sia molto religiosa, e se lo è per lei arrivare vergine al matrimonio vuol dire molto.
    Probabilmente aspetteranno di più prima di farlo, ma si sposeranno prima se si amano veramente.. perchè resistere non è poi così facile quando ami una persona.

    P.S. Oppure può anche darsi che lo ha fatto ma non voglia ammetterlo.

    - - - Aggiornamento - - -



    Io di religione non ne capisco molto, purtroppo.
    Ma mi sono auto creata dei principi e dei valori da rispettare nella mia vita.
    Io non ho mai avuto l'intenzione di aspettare il matrimonio, perchè almeno per me il matrimonio non è nessuna certezza dato che esiste il divorzio, ma ben si aspettare "quello giusto".. quello che ami veramente. (che molto probabilmente sposerai però ovvio)
    E alla domanda perchè aspettare un certo momento prima di farlo, rispondo che la verginità dal mio punto di vista è veramente il più grande dono che una donna può fare ad un'uomo e quindi quando decide di perdere la verginità deve vedere che sia quello per sempre (o perlomeno per molto). Senza considerare che è proprio perchè ci tengo al mio corpo, alla mia anima.. che vorrei che fosse un solo uomo che per amore possa toccarmi. Non sò se sono riuscita a spiegarmi x'D
    Sì, in questo ti capisco perfettamente! Anche io paradossalmente distinguo tra le cose. Esiste il sesso, quello fatto per il solo piacere fisico, con gente a cui non tengo e che molto probabilmente non vedrò più. E l'amore, quello fatto con una persona a cui tengo, a cui do fiducia. Paradossalmente più il tipo mi piace più fatico a smollargliela...

  9. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma non si fa sesso per cosa?
    Per non farsi ''violare'' da altri oltre al partner di tutta la vita, è una cosa simbolica
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  10. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Per non farsi ''violare'' da altri oltre al partner di tutta la vita, è una cosa simbolica
    E perchè non vale pure per mani, bocca e culo?!
    A Jamila e RudeMood piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Dopo il sesso anale, dolore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 21:12
  2. Sesso dopo il matrimonio
    Da shegherata nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:44
  3. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54
  4. Dopo il robot....
    Da AC/DC nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 18:59
  5. dopo il vocabolario ecco il dizionario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 13:20