ciauz!! stasera sn un pò fuori..faccio e diko sl kavolate...ma m è venuta in mente una kosa da kiedervi....voi, siete x il sesso dopo il martimonio?!?!
ciauz!! stasera sn un pò fuori..faccio e diko sl kavolate...ma m è venuta in mente una kosa da kiedervi....voi, siete x il sesso dopo il martimonio?!?!
no assolutamente no!!! io sn del prima matrimonio!!!! e poi è brutto farlo sl cn uno no????
Voi sì che siete avanti.
Tristezza.
Eh certo, lui professa l'amore solo dopo il matrimonio..-_____-'''..ma per piacere..che limitazione assurda.Originariamente inviata da Godel
Sembra una gara a punti così...Originariamente inviata da vanessina
Non conta con quante persone, non conta se prima o dopo il matrimonio perchè "è giusto" farlo prima o dopo. Per me conta che succeda quando si vuole che succeda, stop.
Nono, credo che la vita sia fatta di esperienze.Originariamente inviata da shegherata
E la vita sessuale è la più bella da sperimentare
Infatti dai ragazze dovete arrivare al matrimonio che vi siete scopate tipo 300 tipi, cosi avete esperienza e vostro marito è contento. -.-'Originariamente inviata da vanessina
Comunque ognuno fa quello che vuole però io non credo nel sesso dopo il matrimonio.
ma io non ho capito.
dopo il matrimonio vuol dire avere l'amante?
LogicoOriginariamente inviata da obo
Carlo ti uccido è colpa tua.
ah, allora no.Originariamente inviata da Personne
non mi interessa avere l'amante se ho deciso di sposarmi