Dovrebbe essere l'arrivare al matrimonio vergini ed avere il primo rapporto dopo il matrimonioOriginariamente inviata da obo
Dovrebbe essere l'arrivare al matrimonio vergini ed avere il primo rapporto dopo il matrimonioOriginariamente inviata da obo
GiàOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Anche io ti amo Personne.Originariamente inviata da Personne
mapperffavore, l'intesa sessuale è fondamentale per arrivare al matrimonio... sempre che ci si arrivi...
Ma guarda, se sei riuscito a capire tutte queste cose da un 'voi siete troppo avanti' forse riesci a capire anche questa: non dire cretinate.Originariamente inviata da Carlooo
Il topic quando ho postato io era 'agghi..ghi..bu...sto ingrippata' o una cosa del genere, con Vanessina che aveva scritto che farlo con uno solo è una cosa brutta. Non mettere in bocca agli altri parole che non dicono, solo per creare polemiche.
Originariamente inviata da vanessina
Io l'ho fatto solo con uno, e la cosa mi sta più che bene.
Stavo pensando pure a scrivere un bel post per spiegare, ma ho visto dopo l'età
Il sesso dopo il matrimonio è una gran noia.
Più passa il tempo e più diventa una cosa meccanica.
Dopo un po' finisce che lo fai solo per svuotare il serbatoio.
Questo dopo un po' è un periodo variabile da caso a caso, può essere un trimestre così come qualche lustro, ma è inevitabile che venga a noia e che ci si trovi un amante.
Per tutti, uomini e donne.
Chi si ostina a voler comunque essere fedele a questa cazzata del matrimonio, dal momento che alla fine non ne può più di questi tediosi rapporti sempre con quella roba lì che si chiama moglie o marito, per cercare un minimo di carica sessuale, durante il rapporto si mette a immaginare di farlo chissà con chi e in quali situazioni: una specie di masturbazione dove l'altrui sesso sostituisce la propria mano.
Basta col matrimonio.
Basta con la famiglia.
cosa è? una pubblicità del futuro?Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque hai detto una cosa molto triste, che non condivido per niente.
Originariamente inviata da illusione
Triste o allegra è una cosa reale.Originariamente inviata da Sally
Per quanto riguarda il futuro, lo vedo senza sesso.