Dovrebbe essere l'arrivare al matrimonio vergini ed avere il primo rapporto dopo il matrimonio :)Quote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere l'arrivare al matrimonio vergini ed avere il primo rapporto dopo il matrimonio :)Quote:
Originariamente inviata da obo
Già :)Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Anche io ti amo Personne. :|Quote:
Originariamente inviata da Personne
mapperffavore, l'intesa sessuale è fondamentale per arrivare al matrimonio... sempre che ci si arrivi...
Ma guarda, se sei riuscito a capire tutte queste cose da un 'voi siete troppo avanti' forse riesci a capire anche questa: non dire cretinate.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Il topic quando ho postato io era 'agghi..ghi..bu...sto ingrippata' o una cosa del genere, con Vanessina che aveva scritto che farlo con uno solo è una cosa brutta. Non mettere in bocca agli altri parole che non dicono, solo per creare polemiche.
:D :lol:Quote:
Originariamente inviata da vanessina
Io l'ho fatto solo con uno, e la cosa mi sta più che bene.
Stavo pensando pure a scrivere un bel post per spiegare, ma ho visto dopo l'età :nice:
Il sesso dopo il matrimonio è una gran noia.
Più passa il tempo e più diventa una cosa meccanica.
Dopo un po' finisce che lo fai solo per svuotare il serbatoio.
Questo dopo un po' è un periodo variabile da caso a caso, può essere un trimestre così come qualche lustro, ma è inevitabile che venga a noia e che ci si trovi un amante.
Per tutti, uomini e donne.
Chi si ostina a voler comunque essere fedele a questa cazzata del matrimonio, dal momento che alla fine non ne può più di questi tediosi rapporti sempre con quella roba lì che si chiama moglie o marito, per cercare un minimo di carica sessuale, durante il rapporto si mette a immaginare di farlo chissà con chi e in quali situazioni: una specie di masturbazione dove l'altrui sesso sostituisce la propria mano.
Basta col matrimonio.
Basta con la famiglia.
cosa è? una pubblicità del futuro? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque hai detto una cosa molto triste, che non condivido per niente.
Quote:
Originariamente inviata da illusione
Triste o allegra è una cosa reale.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Per quanto riguarda il futuro, lo vedo senza sesso.