ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
bastaaaaaaaa! nn la sopporto più !!!!!!!!!!!!!!!
stamattina vado dai miei nonni adorati e porto con me la mia cucciola Kira (un boxer ke fa un anno domani). l'ho lasciata libera.. come sempre. ad un certo punto si avvicina alla casa di quella brutta vekkiaccia. la brutta vekkiaccia era in giardino e appena la vede si mette a srtillare:-aiuto! questo cagnaccio mi morde ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!- e altra roba così.. cosa non vera! la mia Kira voleva giocare e le si è avvicinata per annusarla un pò. io riprendo la Kira e la brutta vegera corre a casa sua. poi si apre una finestra: è la vekkiaccia ke kiama mia nonna. :-io quel cagnaccio non lo voglio più vedere qua dentro!!!! capito!!! prima ho riskiato ke mi venisse un'infarto!- ma MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora ke tu skiatti! non ti ho mai sopportata e non sono l'unica!!!!!!!!!!! ti odia tutta parma brutta vegera del ca**o!!!!!!!!!!!!
ho una voglia matta di prenderla a calci in c**o, a martellate in testa :smt021: e voglio darle una scarica di pugni :smt062: :smt067:
Basta non la sopporto più!!!!!!!!!! :smt097:
cosa devo fare secondo voi?!
per favore se volete rispondere ke ha ragione lei vi mando affanculo adesso e non scrivete neanche la risposta!!!!!!!!!
grazie