Ammiro le persone che ci riescono perchè mettono in primo piano altri valori della coppia.
Non c'è poi cosi tanto da stupirsi visto che una volta era considerato un oltraggio farlo prima del matrimonio.
Comunque sia alla fine è una scelta personale.
Ammiro le persone che ci riescono perchè mettono in primo piano altri valori della coppia.
Non c'è poi cosi tanto da stupirsi visto che una volta era considerato un oltraggio farlo prima del matrimonio.
Comunque sia alla fine è una scelta personale.
A me sembra una grandissima minchiata.. se la mia ragazza mi dicesse così e lo intendesse davvero fare.. beh.. proverei a farle cambiare idea, poi cambierei ragazza..
- - - Aggiornamento - - -
Un anno? sti cazzi.. che pazienza hai? io penso che dopo 3 mesi potrei morire (di seghe, ovviamente.. mi esploderebbe il braccio)
Bah, il fatto è che proprio una volta si faceva sesso solo dopo il matrimonio. Quando il preservativo era usato(veniva usato?) poco. Quando la conoscenza del sesso era comunque abbastanza limitata. Quando il cattolicesimo fissava nella mente dei credenti di doversi accoppiare per procreare. Ah, sì, che meraviglia i tempi passati.
I valori sono un fattore soggettivo, tutto qui.
E se io fossi un uomo col cazzo che aspetterei un anno.
Dipende di chi si parla e di quanti anni fa.. Mmmh forse dovrei solo smetterla di dare ascolto a mia nonna..
secondo me è solo un'idiota.. a che serve arrivare vergine fino al matrimonio? non ha un cazzo di senso. E' come la storia del vegetariano che non mangia carne. Non ha senso. Scopare è nella natura dell'uomo e il matrimonio è solo una firma su un pezzo di carta che ti unisce LEGALMENTE al tuo partner... poi non mi metto a giudicare più di tanto, è solo una mia opinione.
Per me, se vuoi arrivare fino in fondo con il tuo ragazzo e anche lui lo vuole, se entrambi in una coppia vogliono fare sesso anche prima del matrimonio, è meglio godersela al momento e strombazzare come dei cavalli. Al posto di farsi cento problemi per niente.
questo commenti sono la gioia di @Randagio.
Se dovessi rispondere a tutte le idiozie che spara la gente @*butterfly* non avrei nemmeno piu le mani per scrivere.... credo si commenti da solo il livello mentale di chi ha partorito tale affermazione.. evidentemente erano finito tutti i topic senza fine e doveva scrivere qualcosa in qualche altra parte... che vuoi farci, ogni uno ha i suoi problemi!