Ciao raga,
volevo sapere a quanti anni avete perso la vergintà, sia vaginale che anale? (ovviamente per i maschietti in veste attiva:d) e visto che ci siamo vi e piaciuta? Un voto da 1 a 10 alle vostre prime volte?
Ciao raga,
volevo sapere a quanti anni avete perso la vergintà, sia vaginale che anale? (ovviamente per i maschietti in veste attiva:d) e visto che ci siamo vi e piaciuta? Un voto da 1 a 10 alle vostre prime volte?
Perchè mai "Quali sono le vostre scarpe preferite", "Le ballerine", "Le donne...", "Analogie con le star americane" e "Arrivano le eco-auto" dovrebbero essere discussioni simili °_°?!?
Sto forum non lo capisco proprio...
La verginità (vaginale) l'ho persa in teoria a 16 per via di un ragazzo con le dita sovrasviluppate -.- ma non la calcolo come vera e propria perdita della verginità, dunque il mio primo rapporto è stato sempre a 16 ma a giorni ne avrei compiuti 17..
Se mi è piaciuta.. Sinceramente?! No.. Male non me ne ha fatto, ma ho fatto sesso con questo "primo ragazzo" per una motivazione inutilissima.. Lui era più grande e con più esperienza e mi aveva fatto chiaramente intendere che se non gliel'avessi data mi avrebbe lasciata.. Io non lo amavo nè tanto meno lui amava me.. E mi ha ringraziata lasciandomi per un'altra dopo poco più di due settimane...
Sì, sono stata una gran cogliona lo so.. Ovviamente me ne pento però non sono una di quelle ragazze che da troppa importanza alla prima volta, sarò anche superficiale ma più che stare a rimuginare sopra questo schifo di situazione preferisco "gioire" per i rapporti successivi pieni di passione e sentimento..
Sembra il titolo di un film
Mi ha fatto schifo la prima volta di tutto.
E' più importante con chi si fa, piuttosto che 'il cosa' si fa.
Ah, la mia prima volta orale è stata divertentissima.
Un gran ridere. E' quella che preferisco, sì.
17!
nooo volevo rispondere io B al sondaggiooo!!
Io l'anno scorso ho perso la verginità oculare mettendo le lenti a contatto. Quella fonica credo quand'ero piccolo, in bagno con un cotton fioc. Nasale nemmeno a parlarne, forse sui quattro i cinque anni, con le dita ovviamente.
Quella uretrale conto di perderla non prima dei sessant'anni, quando metterò il mio primo catetere!
La volta più bella è stato quando ho comprato un piccolo anello, un po' stretto, ma quel giorno la mia verginità interdigitale è andata via, ed è stato bellissimo.
Io sono vergine, aspetterò il matrimonio
per le verginità anale aspetto l'uomo della mia vita, è un momento che progetto da tutta la vita!