Dovrebbe valere per tutto.
Chi dice di non voler far sesso prima del matrimonio ma contemporaneamente se la fa mettere in culo, e' di una incoerenza imbarazzante.
@Nickname mi hai preceduto
boh, e se poi ci si sposa e si scopre di non essere compatibili sessualmente? Io l'ho vissuta sulla mia pelle, il sesso non andava e dopo tre anni si sgretolò definitivamente tutto.
(forse) un po' di senso avrebbe se entrambi i partner sono vergini. Perchè non hanno mai provato cosa vuol dire fare sesso. Ma dopo che si sa cosa si prova secondo me farne a meno diventa davvero duro..
Secondo la religione vale sia per la bocca che per le mani. Il culo a dire il vero non è preso neanche in considerazione in quanto non è naturale farlo in quell'orifizio x'D Per la religione viene considerato peccato perchè è contro natura..
- - - Aggiornamento - - -
Si hai ragione infatti dovrebbero essere entrambi vergini, e poi non sono esperta in campo ma penso che se due persone vanno d'amore e d'accordo su tutto (o quasi) e si amano tanto.. cioè dai fare l'amore viene naturale, non penso che avranno problemi, no? ... Poi bho x'D
C'è da dire che ultimamente falliscono tutti i matrimoni, non solo quelli di chi aspetta, quindi questa argomentazione è abbastanza debole.
Ah, io è da due anni che non "consumo", dato che da 2 anni evito accuratamente di impegnarmi con chiunque (scelte personali, non pensate sia un cesso inguardabile u.u)
Cosa volete che sia un anno?
Ecco non sei esperta... non è così! Poi dipende magari c'è chi si accontenta di una vita sessuale non soddisfacente perchè non ci da importanza (tantissime donne non arrivano all'orgasmo), ma il feeling sessuale è una cosa che esiste senza ombra di dubbio!
o una certa esperienza e mi è capitato di avere feelineg sessuale con persone che non amavo come non averne con chi amavo...
- - - Aggiornamento - - -
Questo avviene perchp non si scende piu a compromessi come una volta e perchè la società ti da molti piu imput per far risaltare le tue insoddisfazioni....
Di divorzi e separazioni ce ne sono a priori, ma visto che già ce ne sono tanti perché arrivare all'altare con dei dubbi? Onestamente sono dell'idea che ora fa così col suo ragazzo, poi se mai trova quello che la fa arrapare di brutto. A quel punto non ci pensa due volte e gliela da.
Stiamo giudicando e valutando una persona solo in base a una scelta di vita di cui non sappiamo nulla.