ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73
Like Tree51Mi piace

Sesso solo dopo il matrimonio (?!)

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E perchè non vale pure per mani, bocca e culo?!
    Ma infatti se una fa orale e anale è proprio senza senso. Può aver senso se una decide di non concedersi proprio per nulla
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  2. #52
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E perchè non vale pure per mani, bocca e culo?!
    Dovrebbe valere per tutto.
    Chi dice di non voler far sesso prima del matrimonio ma contemporaneamente se la fa mettere in culo, e' di una incoerenza imbarazzante.

    @Nickname mi hai preceduto
    A Jack Daniels, Sally.B e Zeus79 piace questo intervento

  3. #53
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    boh, e se poi ci si sposa e si scopre di non essere compatibili sessualmente? Io l'ho vissuta sulla mia pelle, il sesso non andava e dopo tre anni si sgretolò definitivamente tutto.

    (forse) un po' di senso avrebbe se entrambi i partner sono vergini. Perchè non hanno mai provato cosa vuol dire fare sesso. Ma dopo che si sa cosa si prova secondo me farne a meno diventa davvero duro..
    A Randagio piace questo intervento

  4. #54
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E perchè non vale pure per mani, bocca e culo?!
    Secondo la religione vale sia per la bocca che per le mani. Il culo a dire il vero non è preso neanche in considerazione in quanto non è naturale farlo in quell'orifizio x'D Per la religione viene considerato peccato perchè è contro natura..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    boh, e se poi ci si sposa e si scopre di non essere compatibili sessualmente? Io l'ho vissuta sulla mia pelle, il sesso non andava e dopo tre anni si sgretolò definitivamente tutto.

    (forse) un po' di senso avrebbe se entrambi i partner sono vergini. Perchè non hanno mai provato cosa vuol dire fare sesso. Ma dopo che si sa cosa si prova secondo me farne a meno diventa davvero duro..
    Si hai ragione infatti dovrebbero essere entrambi vergini, e poi non sono esperta in campo ma penso che se due persone vanno d'amore e d'accordo su tutto (o quasi) e si amano tanto.. cioè dai fare l'amore viene naturale, non penso che avranno problemi, no? ... Poi bho x'D

  5. #55
    Niski
    Ospite

    Predefinito

    C'è da dire che ultimamente falliscono tutti i matrimoni, non solo quelli di chi aspetta, quindi questa argomentazione è abbastanza debole.

    Ah, io è da due anni che non "consumo", dato che da 2 anni evito accuratamente di impegnarmi con chiunque (scelte personali, non pensate sia un cesso inguardabile u.u)

    Cosa volete che sia un anno?

  6. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niski Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ultimamente falliscono tutti i matrimoni, non solo quelli di chi aspetta, quindi questa argomentazione è abbastanza debole.

    Ah, io è da due anni che non "consumo", dato che da 2 anni evito accuratamente di impegnarmi con chiunque (scelte personali, non pensate sia un cesso inguardabile u.u)

    Cosa volete che sia un anno?
    Beato te, io so' quasi 9 mesi e mi sta crollando la mano..

  7. #57
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio


    Si hai ragione infatti dovrebbero essere entrambi vergini, e poi non sono esperta in campo ma penso che se due persone vanno d'amore e d'accordo su tutto (o quasi) e si amano tanto.. cioè dai fare l'amore viene naturale, non penso che avranno problemi, no? ... Poi bho x'D
    No.
    Ti assicuro che andare d'amore e d'accordo e amarsi alla follia non equivale per forza ad una bella intesa sessuale.
    Ed e' tremendamente difficile e sofferente rendersene conto, ma purtroppo succede.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #58
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    e poi non sono esperta in campo ma penso che se due persone vanno d'amore e d'accordo su tutto (o quasi) e si amano tanto.. cioè dai fare l'amore viene naturale, non penso che avranno problemi, no? ... Poi bho x'D
    Ecco non sei esperta... non è così! Poi dipende magari c'è chi si accontenta di una vita sessuale non soddisfacente perchè non ci da importanza (tantissime donne non arrivano all'orgasmo), ma il feeling sessuale è una cosa che esiste senza ombra di dubbio!

    o una certa esperienza e mi è capitato di avere feelineg sessuale con persone che non amavo come non averne con chi amavo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Niski Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ultimamente falliscono tutti i matrimoni, non solo quelli di chi aspetta, quindi questa argomentazione è abbastanza debole.


    Questo avviene perchp non si scende piu a compromessi come una volta e perchè la società ti da molti piu imput per far risaltare le tue insoddisfazioni....
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  9. #59
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Di divorzi e separazioni ce ne sono a priori, ma visto che già ce ne sono tanti perché arrivare all'altare con dei dubbi? Onestamente sono dell'idea che ora fa così col suo ragazzo, poi se mai trova quello che la fa arrapare di brutto. A quel punto non ci pensa due volte e gliela da.

  10. #60
    Niski
    Ospite

    Predefinito

    Stiamo giudicando e valutando una persona solo in base a una scelta di vita di cui non sappiamo nulla.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il sesso anale, dolore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 22:12
  2. Sesso dopo il matrimonio
    Da shegherata nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 19:44
  3. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:54
  4. Dopo il robot....
    Da AC/DC nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 19:59
  5. dopo il vocabolario ecco il dizionario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 14:20