No, semmai è la scelta di vita che stiamo giudicando...
Visualizzazione stampabile
Mi secca quotare tutti gli interventi rivolti alla persona e non alla scelta, ma ti assicuro che la metà mette in secondo piano la scelta per concentrarsi su quanto sia idiota, ipocrita o sconclusionata la persona.
Per ultimo quello di Jeggi che praticamente dà della battona aggratis alla ragazza.
Non lei in prima persona, quanto quelle che fanno così. Però amen, vita sua = sua scelte sue.
Mi fa venire in mente una mia amica del liceo. "Io voglio arrivare vergine al matrimonio". Infatti continua a prenderlo solo in culo.
Bà, son cose che non concepisco, queste. O si aspetta il matrimonio - ma devono volerlo entrambi, non che uno vuole aspettare e l'altro nel frattempo deve portarsi le palle con la carriola - oppure lo si fa. Chi vuole rimanere vergine e poi fa sesso anale/orale è proprio idiota, secondo me.
L'imene è ancora intatto, quindi è vergine sì, visto che non l'ha mai preso davanti. :045:
Almeno in pratica è così.
Quanti ricordi cavolo xD Prima faceva tutta la pudica e poi leggevi su msn - allora c'era ancora quello - frasi come "Non riesco a sedermi" e "Mi fa male la mascella".
Chissà se la situazione è rimasta invariata. :roll:
Ma io dico, con che faccia la gente dice di voler rimanere vergine fino al matrimonio, fingendo di seguire chissa' che valori importanti.
E poi con una finezza discutibile racconta di quando se la fa mettere in culo o in bocca...
ripeto, una incoerenza imbarazzante. :181:
Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca.
Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la sua preoccupazione :o
Purtroppo alcune persone sono stupide, il mondo è bello perchè è vario.
Poi c'è gente che per un ideale non si fa toccare prima del matrimionio e quindi sono coerenti. Se ci credono e lo portano avanti sono da ammirare, secondo me.
Tanto per aggiungere considerazioni, una mia ex compagna di classe era molto cattolica e non voleva farlo prima del matrimonio.
Il ragazzo lo accettava.
Poi dopo un po' girano voci - io le do per vere, poi se sono false è un altro conto - che usava mani e bocca a volontà.
Se vogliamo essere precisi, il cattolicesimo predica la non pratica di atti impuri, quindi per quanto le riguardava, tanto vale che lo faceva.
Bella coerenza.