ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #61
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Dici che la colpa dell'uomo è minore?
    Le prostitute non esisterebbero senza l'uomo che ci va e che le paga.
    Le donne possono scegliere di vendersi e l'uomo può scegliere di non andarci.
    Le donne che si prostituiscono o almeno quelle volontarie, usano il punto debole degli uomini per averne un tornaconto economico.
    Nessuno costringe l'uomo ad andarci, se ci va, non lo fa perchè le prostitute li invitano.

    Credo che sia uno scambio, non si può dire che la donna abbia maggior colpa perchè tutti abbiamo potere decisionale.

    Credo che la questione dei preti che si masturbano sulle foto dei ragazzini sia assolutamente condannabile moralmente, come la prostituzione, ma con la differenza che quella dei preti e anche di uomini che non portano il collare bianco, sia una malattia, una perversione.
    Credo che la prostituzione senza costrizione non faccia del male a nessuno, mentre un prete pedofilo possa assolutamente nuocere alla società. Credo che non siano paragonabili le due cose.
    Sono assolutamente d'accordo.
    E' da stupidi pensare che la colpa dell'uomo sia minore. Se le prostitute esistono, se è il lavoro più vecchio del mondo è perchè sanno che ci saranno sempre tanti uomini che non si fanno problemi a pagare per del sesso. Si parla della dignità di queste donne... Trovo che quella di questi uomini sia ancora peggiore.
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  2. #62
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sono assolutamente d'accordo.
    E' da stupidi pensare che la colpa dell'uomo sia minore. Se le prostitute esistono, se è il lavoro più vecchio del mondo è perchè sanno che ci saranno sempre tanti uomini che non si fanno problemi a pagare per del sesso. Si parla della dignità di queste donne... Trovo che quella di questi uomini sia ancora peggiore.
    Infatti nè le puttane nè chi ci va con le puttane non meritano proprio rispetto

  3. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Infatti nè le puttane nè chi ci va con le puttane non meritano proprio rispetto
    Pure quelle che vengono costrette?

    Io credo che rispetterei più una prostituta che un ladro xD La prostituta almeno fa qualcosa per vivere, si vende, ok, ma fa qualcosa e non leva nulla a nessuno, al massimo c'è uno scambio.
    A Frogga piace questo intervento

  4. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Pure quelle che vengono costrette?

    Io credo che rispetterei più una prostituta che un ladro xD La prostituta almeno fa qualcosa per vivere, si vende, ok, ma fa qualcosa e non leva nulla a nessuno, al massimo c'è uno scambio.
    Leggi in seconda pagina il mio post. Comunque ovvio che un ladro è molto peggio
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #65
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io lo trovo umiliante solo per gli uomini.
    è davvero da sfigati pagare per scopare con una a cui manco piaci e finge.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io lo trovo umiliante solo per gli uomini.
    è davvero da sfigati pagare per scopare con una a cui manco piaci e finge.
    E leccarglielo o farselo prendere nel culo da quelli non è umiliante?

  7. #67
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Minchia che noia.

    Il sesso, a prescindere, è un bisogno fondamentale per l'equilibrio fisiologico di ogni individuo. Quì non c'è moralismo che tenga!!

    Non è un caso se nella piramide dei bisogni essenziali dell'uomo, è posto alla base, insieme all'aria, l'acqua, il sonno ed il cibo.

    (Certo..si vive anche senza...ma indubbiamente la qualità della vita è nettamente inferiore, dando ripercussioni negative sul resto.)


    Detto questo, quando hai ventanni, è facile fare il figo "eh, ma trovati una ragazza" o "è pieno di ninfomani", certo, certo, lo sappiamo ... ma vaglielo a dire a uno che ha il doppio dei tuoi anni.

    Vaglielo a dire a un portatore di gravi handicap fisici e mentali. Vaglielo a dire a chi è brutto come la peste.

    Perchè questi potenziali puttanieri hanno meno dignità di uno che fa la morale, quando ha ventanni ed è in piene forze?

    Per me è il ventenne ad essere privo di dignità. Il sesso deve essere un diritto per tutti, e la prostituzione è un servizio fondamentale per tutti coloro che, per svariati motivi, non possono averlo!

    E cos'è più malsano e pericoloso? Un'orda di uomini che non ha modo di sfogare i propri istinti sessuali, o una società che legalizza la prostituzione consentendo a chiunque una vita sessuale? Mmm
    A Jamila e Randagio piace questo intervento

  8. #68
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    E leccarglielo o farselo prendere nel culo da quelli non è umiliante?
    no, pensare che basta aprire le gambe e quegli sfigati ti danno dei soldi...alla fine le donne sono tutte un po' troie, sono gli uomini che devono essere superiori e non lo sono.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #69
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io lo farei solo se mi trovassi da me a mantenere i miei studi. Faccio medicina e già ora mi rendo conto di non avere mai tempo per me, figurarsi per un lavoro. Potete dire che fare l'università è uno sfizio a cui si può rinunciare. Io dico di no, perchè la medicina mi fa letteralmente vivere. Stare in reparto, imparare nuove cose, imparare a salvare delle vite. Io non ho mai provato tanto amore nemmeno per un ragazzo, e rinuncerei a tutto pur di essere medico. Perciò lo dico sinceramente, nella disperazione pur di diventare medico mi prostituirei.

  10. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì però ricordiamoci che si tratta di lavoro in nero eh, non è molto bello...e occhio che ho detto nero, no negro.
    A Randagio, Echoes e Temperance piace questo intervento

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18