No. Hai solo dato della bestia all'uomo che vuole solo scopare...
Non considerate che esistono anche molte donne disposte SOLO a scopare,
senza volere coinvolgimenti emotivi.
Mha.
No. Hai solo dato della bestia all'uomo che vuole solo scopare...
Non considerate che esistono anche molte donne disposte SOLO a scopare,
senza volere coinvolgimenti emotivi.
Mha.
era donna e uomo cioè l'essere umano.....
stavo solo commentando il post di mr stegger dove vedeva l'amore in modo diverso..... io penso che se un uomo deve andare a fare sesso con una prostituta solo per il gusto del sesso(uomo o donna che sia), a mio parere, sbagliato magari, risulterebbe come un animale che non riesce a controllare i suoi istinti.....
(non procrea solo perchè esistono i contraccettivi ma se no sarebbe uguale agli animali)......
questo è un mio parere, poi se uno va a prostitute ecc, non mi riguarda, ognuno è libero.....
Scusami, ma cosa c'è di male a soddisfare un proprio istinto senza far del male a nessuno? Perchè ricordiamo che stiamo facendo un discorso incentrato su alcuni presupposti, eh.
Anche quello di cibarsi e di bere è un istinto.
Se io, davanti a n piatto che mi piace molto, non riesco a controllarmi perchè ho molta fame, sono una bestia?
allora aspetta: io vedo il sesso come amore.....(non sono romantico per niente però vedo il sesso come un atto d'amore).... fare del sesso tanto per fare, o per perdere la verginità(il che è mille volte più squallido) non lo trovo un gran comportamento.....
poi oh ognuno.....
comunque scusate per l'espressione bestie, ma il mio concetto era far capire se si seguono i sentimenti(e quindi il sesso è un completamento della vita di coppia, è amore), o si seguono solo gli istinti come gli animali......tutto qui!!!!!!!!!
Il sesso non è amore, invero.
Il sesso, lo dice anche la chiesa :°D, deve essere fatto solo per procreare. Per istinto quindi.
Che poi esistono i contraccettivi, è un altro conto.
Ma di fondo il sesso è istinto.
probabilmente vivo in un mondo di cuoricini, ma almeno è fatto di valori e nn di zozzerie.
giustificare il tutto parlando di realismo mi sembra una scusa alquanto stupida, è come dire: "tutti rubano, rubo anch'io".
come fai ad essere d'accordo con cimis, ha detto un mare di cavolate squallide all'ennesima potenza, offendendo le donne "ciccione" secondo lui, illudendole che bisogna fingersi (!!) innamorati persi, solo per fare pratica!!!!!! ma stiamo scherzando, sono cose assurde, senza il minimo rispetto della persona che abbiamo davanti.