ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 139

Sesso mercenario

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

No. Hai solo dato della bestia all'uomo che vuole solo scopare...

Non considerate che esistono anche molte donne disposte SOLO a scopare,
    senza volere coinvolgimenti emotivi.

Mha.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    concludo dicendo.. e quindi.... vivi e lascia vivere

c'è chi decide di scegliere come giostrarsi la propria vita. Ognuno è libero di fare come crede, e di imparare dai propri sbagli, perchè a volte le cose che crediamo di fare per bene, portano a fare grandi Errori che scopriamo solo dopo averli fatti.

Esatto ! Io , essendo all' antica ed essendo un romantico preferisco il motto
    di jan Fleming "Vivi e lascia ..morire ..."
    Sei troppo forte !

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    mr stagger lee, hai ragione, ma la differenza sta tra l'uomo e la bestia da sesso!!!!!! scusate ma volere una donna solo per il sesso è da bestie..... amare è da UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!! poi ognuno la veda come vuole, non voglio offendere nessuno.....
    Non ho capito... Se io avessi voglia solo di scopare senza complicazioni di carattere affettivo sarei una bestia? lol

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

era donna e uomo cioè l'essere umano.....

stavo solo commentando il post di mr stegger dove vedeva l'amore in modo diverso..... io penso che se un uomo deve andare a fare sesso con una prostituta solo per il gusto del sesso(uomo o donna che sia), a mio parere, sbagliato magari, risulterebbe come un animale che non riesce a controllare i suoi istinti.....
    (non procrea solo perchè esistono i contraccettivi ma se no sarebbe uguale agli animali)......
    questo è un mio parere, poi se uno va a prostitute ecc, non mi riguarda, ognuno è libero.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

era donna e uomo cioè l'essere umano.....

stavo solo commentando il post di mr stegger dove vedeva l'amore in modo diverso..... io penso che se un uomo deve andare a fare sesso con una prostituta solo per il gusto del sesso(uomo o donna che sia), a mio parere, sbagliato magari, risulterebbe come un animale che non riesce a controllare i suoi istinti.....
    (non procrea solo perchè esistono i contraccettivi ma se no sarebbe uguale agli animali)......
    questo è un mio parere, poi se uno va a prostitute ecc, non mi riguarda, ognuno è libero.....
    Scusami, ma cosa c'è di male a soddisfare un proprio istinto senza far del male a nessuno? Perchè ricordiamo che stiamo facendo un discorso incentrato su alcuni presupposti, eh.

Anche quello di cibarsi e di bere è un istinto.
    Se io, davanti a n piatto che mi piace molto, non riesco a controllarmi perchè ho molta fame, sono una bestia?

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora aspetta: io vedo il sesso come amore.....(non sono romantico per niente però vedo il sesso come un atto d'amore).... fare del sesso tanto per fare, o per perdere la verginità(il che è mille volte più squallido) non lo trovo un gran comportamento.....

poi oh ognuno.....

comunque scusate per l'espressione bestie, ma il mio concetto era far capire se si seguono i sentimenti(e quindi il sesso è un completamento della vita di coppia, è amore), o si seguono solo gli istinti come gli animali......tutto qui!!!!!!!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    1) son completamente contrario all'andare a prostitue...
    2) se una ragazza si innamora di te,si innamora non perche' sei bravo a scopare o perche' hai tanta esperienza,ma per come sei fatto tu
    3) trovo squallido perdere la verginita' con una porstituta...te ne pentiresti

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Il sesso non è amore, invero.

Il sesso, lo dice anche la chiesa :°D, deve essere fatto solo per procreare. Per istinto quindi.

Che poi esistono i contraccettivi, è un altro conto.

Ma di fondo il sesso è istinto.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

allora aspetta: io vedo il sesso come amore.....(non sono romantico per niente però vedo il sesso come un atto d'amore).... fare del sesso tanto per fare, o per perdere la verginità(il che è mille volte più squallido) non lo trovo un gran comportamento.....

poi oh ognuno.....

comunque scusate per l'espressione bestie, ma il mio concetto era far capire se si seguono i sentimenti(e quindi il sesso è un completamento della vita di coppia, è amore), o si seguono solo gli istinti come gli animali......tutto qui!!!!!!!!!
    Comincio a pensare che tu non copuli.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Tristezza e squallore? Raramente son d'accordo con Cimis e il buon vecchio jeco su qualcosa, ma quando hanno ragione hanno ragione

Non sono loro che vedono la cosa in maniera squallida, siete voi che la vedete in maniera troppo rosa e colorata, con gli orsotti dolciotti e i cuoricini che girano e volteggiano.

Ora, non so da che mondo fatato voi proveniate e non so che percentuale siano le "buone samaritane" (passatemi questo termine totalmento non volto ad offendere) del forum in relazione a tutte le donne italiane, ma una donna di una certa età (e non parlo di 30-40 anni, ma mi riferisco già a ragazze sopra i venti anni) certe "abilità" se le aspettano, e ci rimangono deluse se non le trovano. Ora, dato che purtroppo amori da telenovelas nella vita reale non esistono e una donna che ti ama per quello che sei la trovi una volta su un milione di casi esiste la concreta possibilità che un uomo che non sappia muoversi in un certo ambito abbia molte meno possibilità di uno che ha esperienza nel medesimo ambito, a parità di altri fattori (simpatia, bellezza, intelligenza ecc. ecc.)

E questo è un dato di fatto, non si tratta di squallore et similia.
    Io c'ho 19 anni, e sinceramente da una ragazza mi aspetto almeno un pelino di conoscenze basilari riguardanti cose e cosette varie.
    Ora, se il rapporto che ci volessi costruire non è quello dell'amore pazzo, sanguinario, totale e persino masochista, se ci volessi fare semplicemente una sana trombata e starci assieme bene per divertirmi un po'... Ma chi me lo fa fare di cercara una ragazza/ragazzo (ripeto, a parità di condizioni) che non si sappia muovere in taluni ambiti?

Non si tratta di squallore o di cinismo, si tratta di realismo. Non siamo tra i vampiri che volano tremetrisopralcielo in una notte di luna coi lupi...
    "
    probabilmente vivo in un mondo di cuoricini, ma almeno è fatto di valori e nn di zozzerie.
    giustificare il tutto parlando di realismo mi sembra una scusa alquanto stupida, è come dire: "tutti rubano, rubo anch'io".
    come fai ad essere d'accordo con cimis, ha detto un mare di cavolate squallide all'ennesima potenza, offendendo le donne "ciccione" secondo lui, illudendole che bisogna fingersi (!!) innamorati persi, solo per fare pratica!!!!!! ma stiamo scherzando, sono cose assurde, senza il minimo rispetto della persona che abbiamo davanti.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima