ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 139

Sesso mercenario

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Genova
    Iscrizione: 3/11/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro bepp3, capisco perfettemente le tue preoccupazioni e ti racconto cosa è successo a me.
    Anch'io sono arrivato vergine a una certa età (sempre giovane però..) e quando finalmente ho trovato una che me la "mollata" mi sono vergognato di dirlo anche perchè lei era una di grande esperienza quindi non ho voluto sentirmi inferiore a lei.
    Sta di fatto che ho fatto delle figure barbine,come è logico che sia, e lei non immaginando il perchè ha creduto che fossi svogliato o comunque poco coinvolto sessualmente da lei. Morale: mi ha mollato dopo neanche 2 mesi di travagliato fidanzamento. Probabilmente se avessi detto subito la verità succedeva ciò che ipotizzava fabiom ma la verità non l'ho detta neanche alla fine per una sorta di dignità e ho accettato il "2 di picche" senza batter ciglio.
    Andare con le prostitute secondo me aiuta come pratica per l'atto sessuale dal punto di vista fìsico meno per la parte mentale perchè le emozioni e lo stato d'animo e differente.

  2. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Perché?
    per il resto fa quello che vuoi, sei un uomo adulto.
    Solo una precisazione: ci sono le sfruttate anche negli appartamenti....
    Infatti era proprio quello che stavo per scrivere. Peraltro non ho ben capito il discorso sulla prostituzione come funzione sociale, ma forse non è proprio questo il contesto più adatto per discuterne.
    Per quanto riguarda la tua scelta di rivolgerti a una prostituta, il membro è tuo e sei libero di darlo a chi più ti garba, ma il giorno in cui troverai l'amore della tua vita mi auguro che non vi troverete ad aprirvi completamente l'uno all'altro. Anche perchè suppongo che la tua lei preferirebbe saperti vergine piuttosto che sverginato da una donna a pagamento.

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    idealmente sarei d'accordo anch'io nell'aspettare una storia seria, ma ormai non sono piu un 16enne alle prese con i primi turbamenti e non sono convinto che il mondo sia pieno di "buone samaritane" o di "crocerossine" con la pazienza di prendere per mano uno che non ha esperienza. ho aspettato fino ad adesso proprio perché l'idea di spendere una certa cifra solo per fare sesso senza intimità mi sembrava esagerato, ma adessi subentra anche la voglia di fare esperienza, di provare un minimo di contatto fisico.

  4. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    idealmente sarei d'accordo anch'io nell'aspettare una storia seria, ma ormai non sono piu un 16enne alle prese con i primi turbamenti e non sono convinto che il mondo sia pieno di "buone samaritane" o di "crocerossine" con la pazienza di prendere per mano uno che non ha esperienza. ho aspettato fino ad adesso proprio perché l'idea di spendere una certa cifra solo per fare sesso senza intimità mi sembrava esagerato, ma adessi subentra anche la voglia di fare esperienza, di provare un minimo di contatto fisico.
    Posso capire, pur non condividendo pienamente. Ognuno ha le sue ragioni, mi auguro non te ne pentirai.

  5. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti capisco, vorresti fare pratica con una prostituta... boh...
    io nn lo farei mai fossi maschio, poi vedi tu

  6. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bom, fin quando siete tutti e due consenzienti.

  7. #17
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A dire la verità, se fossi la tua futura ragazza/compagna, semmai non sarei entusiasta di sapere che l'esperienza sessuale l'hai fatta con una prostituta poi, fai tu.

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    vede la prostituzione come squallore, arrivare a vendere il proprio corpo lo reputo una cosa aberrante, mio pensiero, non condanno di certo ch lo fa; detto questo vorrei dirti che l'amore è crescita, scoperta, quindi anche se non sai farlo, quanto troverai la ragazza, imparerete insieme, o se lei l'ha già fatto ti guiderà..... ti vergogni perchè sei ancora vergine???? ma di cosa ti vergogni....
    trovata la ragazza giusta, il resto verrà da se.... ovvio che se ti critica perchè le prime volte sei una cippa(è normale), allora non vale la pena starci insieme......
    concordo, e concordo anche con quello che ha detto RudeMood

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se dovessi morire domani, sarei vissuto senza aver mai provato il sesso. cercate di capire che per me fare sesso non è una cosa facile, se fosse piu semplice allora non avrei preso in considerazione questa soluzione estrema.
    trovare una ragazza con cui stare bene e iniziare una relazione è una specie di terno al lotto.

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta non è che devi provare di tutto perchè se dovessi morire, così le hai provate...... non centra.....

    meglio arrivare vergini e fare l'amore con la propria tipa, che andare da una prostituta, come rito di "iniziazione"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sono pareri, quindi......

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso o no?
    Da Jamila nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 22:33
  3. sesso in 3
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 14:28
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37