come è cambiato il vostro rapporto con il sesso orale attraverso gli anni?
il rapporto è cambiato?
è strano pensare a ciò che vi provocava disgusto un tempo e che ora vi attrae? o nel tempo non siete cambiate più di tanto?
come è cambiato il vostro rapporto con il sesso orale attraverso gli anni?
il rapporto è cambiato?
è strano pensare a ciò che vi provocava disgusto un tempo e che ora vi attrae? o nel tempo non siete cambiate più di tanto?
Non è cambiato....sono sempre stato attratto dal sesso orale.
cmq all'inizio pensavo avessi messo una N di troppo nel titolo del topic...![]()
non l'ho mai disgustato il sesso orale, anzi lo pretendo...quindi non è cambiato nulla!
non so, lo trovo immorale![]()
boh ,penso abbia cambiato sapore con gli anni..
All'inizio non ho avuto un buon approccio con il sesso orale...non mi piaceva nè farlo nè riceverlo...adesso,dopo 4 anni che ho rapporti con il mio ragazzo non riesco più a farne a meno...adoro farlo perchè mi fa impazzire vedere lui che è assolutamente eccitato...e mi piace riceverlo perchè mi manda in estasy...
All' inizio lo facevo solo per fare un piacere a lui. Ora invece lo faccio perchè mi piace proprio.
per colpa del carovita spendo di più
ma diciamo che l'esperienza insegna..
si ha maggior fiducia in se stessi.. si sa a che piacere si vuole arrivare eeee.. si affina l'intervento![]()
Prima la vedevo come una cosa "sporca", un qualcosa di MOOOLTO trasgressivo.... lo facevo per lui e basta insomma XD
Adesso mi piace!