mi è sempre piaciuto tantissimo e mi piace tutt'ora.
uff solo io ho la ragazza che non piace farli...
il sesso orale schifo schifo non mi ha mai fatto.
Ora mi piace proprio, e sono convinta è solo questione del rapporto che ho con il mio ragazzo.
sarebbe come dire "il primo soffocotto non si scorda mai"? molto romantico, devo dire...
il primo soffocotto della Storia umana si attribuisce ad Adamo ed Eva: celeberrima la frase al versetto 5.5, lettera ai Corinzi di San Bernardo "ed egli vide che ciò era buono, ben più di una mela..!".
Dopo di ciò, pare che gli stessi Sumeri abbiano inventato la scrittura proprio per divulgare semplici precetti in ambito "fellatio" per istruire le giovani donne mesopotamiche, troppo dedite al vecchio adagio ittita "un morso tira l'altro!".
quelli che più si spinsero oltre furono i Romani, che non solo trovarono ben quindicimila vocaboli diversi per l'ambita pratica (la goliardia romana si nota appunto nelle battute a sfondo sessuale che tanto divertono gli attuali studenti del Classico, tra cui "mitto gladium in vagina" -infodero la spada nell'elsa- o "fusus per herbam" di virgiliana memoria -seduto sul prato-), ma furono i primi ad illustrarne le modalità d'impiego con splendidi mosaici perfettamente conservati (interi templi spazzati via dal tempo, ma loro no, resistono!).
i Greci si sa erano tra i fruitori più smaliziati, quasi leggendarie le feste delle baccanti, con enormi falli di legno a sfidare le donne più procaci e giornate di inteso scambio linguistico/cul-turale (senza badare a dettagli quali la dicotomia sessuale "uomo/donna"). tra allegri satiri e ubriache baccanti, i bacc-anali erano un pò le olimpiadi della fellatio, tanto che la stessa Atene applicando una tassa di 1 dracma per partecipante potè comprarsi tutto l'Impero Romano+ viale dei giardini a Monopoli (poi perso al gioco d'azzardo).
nel medioevo purtroppo il nostro caro, amatissimo, soffocotto venne abbandonato per pratiche autopunitive fetish sado-maso.. considerato empio, il volgar gesto della speleologia sessuale maschile veniva additato e osteggiato dalla classe dominante del tempo: gli eunuchi. Che non erano proprio eunuchi ma uomini che si vestivano da donne e non volevano che nessuno facesse sesso.
fortunatamente, l'illuminismo ha cancellato i secoli di oscurantismo sessual-popolare, riportando giusta luce alla sottile arte dello scandagliamento faringeo.
"esplorare i confini dell'uomo (e della donna): questo il nostro obbiettivo!"
ribadiva Dumas. preso fin troppo alla lettera, si sprecavano le gare a chi si addentrava di più all'interno dell'uomo (o della donna, preferibilmente).
l'apice venne raggiunto con D'annunzio, padre spirituale di Marilyn manson, che arrivò a menomare il proprio fisico per raggiungere il sogno latente di ogni uomo: l'indipendenza da fellatio.
nel senso che poteva "fellarsi" indipendentemente dalla presenza o meno di una (o un ) partner.
attualmente la fellatio è considerata quasi un'esperienza mistica/tantrica di raggiungimento della propria virilità: riuscire a convincere la propria partner a diventare testimonial del chupa chups è una sfida irresistibile per i giovani maschietti, che ebbri saltellano di fiore in fiore cercando ragazze disponibili a perpetrare la nobile arte del mister muscolo idraulico gel.
così si conclude la (pur non esaustiva) trattazione de "il sesso orale nel corso del tempo".
u.u