Mi ha sempre dato una sensazione di potere nel farlo e benessere nel riceverlo.
Oggi, nel farlo sono proprio felice di dar piacere al mio uomo, e provo piacere nel dar piacere a lui Nel riceverlo riesco a raggiungere la pace dei sensi direttamente
Mi ha sempre dato una sensazione di potere nel farlo e benessere nel riceverlo.
Oggi, nel farlo sono proprio felice di dar piacere al mio uomo, e provo piacere nel dar piacere a lui Nel riceverlo riesco a raggiungere la pace dei sensi direttamente
I primi tempi mi faceva abbastanza schifo..poi con il passare del tempo e facendo varie esperienze si cambia idea...
m'è sempre piaciuto praticarlo, ancor + che riceverlo...e dopo anni non è cambiato nulla...il mio piacere lo provo nel vedere lei che prova piacere!
Non mi ha mai provocato disgusto, ma non era una cosa che mi sentivo di fare, ai tempi.
Ora come ora, mi piace farlo e riceverlo, pensa sia un'ottima 'partenza' ma anche molto di più.
i primi tempi non mi attirava per niente ora riceverlo mi piace molto, farlo non è che mi esalti, ma so che piace a lui perciò a volte lo faccio
E' normale che con il tempo e con l'esperienza una sia più a suo agio e disinvolta.
A me ad es. le prime volte faceva schifo solo l'idea di ingoiare, mentre ora...
Baci,
Giovy
Spettacolare sia farlo che riceverlo, decisamente.
La mia opinione è cambiata alquanto.
Non perchè mi facesse schifo farli, ma non me la sentivo.
Poi, però...
beh se quando ero piccolina mi faceva schifo,ora mi fa impazzire ))))