...qua si sta usando la richiesta di un consiglio di un povero ragazzo per parlare dei cavoli nostri...vabbè, io cmq il mio consiglio gli e l'ho dato...nel senso che le solite vecchiette zittelle che di notte non san cosa fare e passano le ore a spiare dalla finestra, il giorno dopo hanno tratto le loro conclusioni senza sapere che era mio fratello quel ragazzo. mi han subito segnato come adultera!...che odio...
Ma non ci arriviamo allora
Il termine “Soggettivo” deriva dalla parola latina “Subiectivu(m)”, il cui significato letterale è “relativo al soggetto”. Esso indica ciò che interessa il soggetto in quanto realtà pensante.
Il termine “Oggettivo”, indica ciò che esiste di per sé, in quanto non vincolato alla percezione soggettiva.
Ma non siete stanchi di parlare da soli?
Io ho lasciato perdere molto tempo fa e penso di aver fatto la cosa migliore!
Premetto che ognuno è libero di fare quello che ritiene meglio per se stesso, e non deve essere giudicato se ha punti di vista diversi.
Per qunto mi riguarda posso dirti che mi trovo nella stessa tua situazione, ma il mio punto di vista sull'argomento differisce di molto. Il fatto di sapere che una persona fa sesso con me non perchè è interessata a farlo di propria volonta ma solamente perchè è stata pagata è un cosa che non accetto, di fatto cesso di essere una persona e divento un oggetto o una banconota da guadagnare, e io non so chi sia lei come lei non sa chi io sia. Piuttosto vergine a vita, preferisco che se un giorno mi dovesse capitare di fare sesso che sia perchè c'è volonta reciproca e perchè due persone lo sentono di propria iniziativa.
Ho sentito parlare di istinti, paragonare il sesso al il cibo, la sete ec...a parte che se non ti nutri muori invece se non fai sesso puoi vivere lo stesso senza problemi..ma qui si dimentica un aspetto fondamentale: per quanto desideriamo mangiare o bere dipende solamente da noi, se abbiamo fame mangiamo...il nostro cibo non ha una coscienza o la capacità di dire "no scusa ma non voglio essere mangiato" oppure "certo mangiami pure". Il sesso non è una cosa che dipende da noi e basta ma da un altra persona il che cambia le cose completamente. Io credo che ognuno di noi dovrebbe essere accettato per quello che è, e non per quello che vuole far credere di essere.
Poi il discorso di dire "avere raggiunto una certa età senza mai avere fatto sesso" non significa niente, se io sto 10 anni senza conoscere e frequentare ragazze, e un altro invece passa 1 anno a frequentare e uscire ma non conlude niente..direi che ha sicuramente più motivi per essere deluso il secondo, non certo il primo.
Poi personalmente ho sempre creduto nell'altro sesso, spesso sento parlare amici e altre persone di sesso maschile delle donne come fossero oggetti, degli esseri inferiori da usare solo per raggiungere i propri scopi sessuali..niente di più squallido, magari perchè rifiutati o perchè incapaci di instaurare un rapporto, e quindi invece di fare autocritica a se stessi trovano pù comodo scaricare le cause dei loro problemi dall'altra parte.
Ragazzi per favore cercate di restare in topic.
Per la questione sulla "sofferenza dei genitori delle prostitute" (A cui ho cambiato milioni di volte il titolo nella speranza di trovarne uno che c'entri qualcosa)potete proseguire qua:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/101824-i-genitori-delle-prostitute-soffrono.html