ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 139 su 139

Sesso mercenario

  1. #131
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Allora stiamo sulla stessa linea d'onda.
    Però personalmente nn riesco a nn giudicare una persona se quello che fa lo reputo del tutto negativo. Una persona che si buca e va in giro a chiedere soldi alla gente per comprarsi la prossima dose di eroina come vuoi che la reputo? Non è bello giudicare, ma è nella natura dell'uomo. Io nn ci credo che tu nn hai mai giudicato nessuno.
    E non crederci, che te posso fa. Posso non condividere, ma da qui a giudicare ce ne vuole.

  2. #132
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...qua si sta usando la richiesta di un consiglio di un povero ragazzo per parlare dei cavoli nostri...vabbè, io cmq il mio consiglio gli e l'ho dato...nel senso che le solite vecchiette zittelle che di notte non san cosa fare e passano le ore a spiare dalla finestra, il giorno dopo hanno tratto le loro conclusioni senza sapere che era mio fratello quel ragazzo. mi han subito segnato come adultera!...che odio...

  3. #133
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    ...qua si sta usando la richiesta di un consiglio di un povero ragazzo per parlare dei cavoli nostri...
    vabbè, alla fine si sta a parlare di come la società vede l'uso della prostituzione, non mi pare che siamo Ot.

  4. #134
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    ...qua si sta usando la richiesta di un consiglio di un povero ragazzo per parlare dei cavoli nostri...vabbè, io cmq il mio consiglio gli e l'ho dato...nel senso che le solite vecchiette zittelle che di notte non san cosa fare e passano le ore a spiare dalla finestra, il giorno dopo hanno tratto le loro conclusioni senza sapere che era mio fratello quel ragazzo. mi han subito segnato come adultera!...che odio...
    ahaha ora è tutto più chiaro!.. vabè ma quelle sono ovunque! Soprattutto per chi abita in un palazzo..sono sempre li che si fanno i ***** degli altri. E poi la voce gira che è una favola ahah. Hanno una lingua lunghissima. =)

  5. #135
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non ci arriviamo allora

    Il termine “Soggettivo” deriva dalla parola latina “Subiectivu(m)”, il cui significato letterale è “relativo al soggetto”. Esso indica ciò che interessa il soggetto in quanto realtà pensante.
    Il termine “Oggettivo”, indica ciò che esiste di per sé, in quanto non vincolato alla percezione soggettiva.

  6. #136
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma non siete stanchi di parlare da soli?
    Io ho lasciato perdere molto tempo fa e penso di aver fatto la cosa migliore!

  7. #137
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono capitato qui leggendo la discussione sulla prostituzione e l'ho trovata molto di parte. Io sto seriamente pensando di rivolgermi ad una professionista in quanto ho raggiunto una certa età e sono ancora vergine. Non credo che se trovassi una ragazza/donna disposta a stare con me sarebbe entuasiasta di sapere che non ho alcuna esperienza sessuale, quindi l'idea di ricorrere al sesso mercenario per acquisire almeno un minimo di esperienza mi sembra una soluzione inevitabile. Faccio presente che sceglierei una "accompagnatrice" con tanto di appartamento per essere sicuro che non sia sfruttata e lo faccia per libera scelta.
    In questo caso non ci vedo niente di male, la prostituzione assolve un certo ruolo sociale e viene incontro ad una domanda di sesso che non sempre trova soddisfazione.
    Premetto che ognuno è libero di fare quello che ritiene meglio per se stesso, e non deve essere giudicato se ha punti di vista diversi.
    Per qunto mi riguarda posso dirti che mi trovo nella stessa tua situazione, ma il mio punto di vista sull'argomento differisce di molto. Il fatto di sapere che una persona fa sesso con me non perchè è interessata a farlo di propria volonta ma solamente perchè è stata pagata è un cosa che non accetto, di fatto cesso di essere una persona e divento un oggetto o una banconota da guadagnare, e io non so chi sia lei come lei non sa chi io sia. Piuttosto vergine a vita, preferisco che se un giorno mi dovesse capitare di fare sesso che sia perchè c'è volonta reciproca e perchè due persone lo sentono di propria iniziativa.

    Ho sentito parlare di istinti, paragonare il sesso al il cibo, la sete ec...a parte che se non ti nutri muori invece se non fai sesso puoi vivere lo stesso senza problemi..ma qui si dimentica un aspetto fondamentale: per quanto desideriamo mangiare o bere dipende solamente da noi, se abbiamo fame mangiamo...il nostro cibo non ha una coscienza o la capacità di dire "no scusa ma non voglio essere mangiato" oppure "certo mangiami pure". Il sesso non è una cosa che dipende da noi e basta ma da un altra persona il che cambia le cose completamente. Io credo che ognuno di noi dovrebbe essere accettato per quello che è, e non per quello che vuole far credere di essere.

    Poi il discorso di dire "avere raggiunto una certa età senza mai avere fatto sesso" non significa niente, se io sto 10 anni senza conoscere e frequentare ragazze, e un altro invece passa 1 anno a frequentare e uscire ma non conlude niente..direi che ha sicuramente più motivi per essere deluso il secondo, non certo il primo.

    Poi personalmente ho sempre creduto nell'altro sesso, spesso sento parlare amici e altre persone di sesso maschile delle donne come fossero oggetti, degli esseri inferiori da usare solo per raggiungere i propri scopi sessuali..niente di più squallido, magari perchè rifiutati o perchè incapaci di instaurare un rapporto, e quindi invece di fare autocritica a se stessi trovano pù comodo scaricare le cause dei loro problemi dall'altra parte.

  8. #138
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Premetto che ognuno è libero di fare quello che ritiene meglio per se stesso, e non deve essere giudicato se ha punti di vista diversi.
    Per qunto mi riguarda posso dirti che mi trovo nella stessa tua situazione, ma il mio punto di vista sull'argomento differisce di molto. Il fatto di sapere che una persona fa sesso con me non perchè è interessata a farlo di propria volonta ma solamente perchè è stata pagata è un cosa che non accetto, di fatto cesso di essere una persona e divento un oggetto o una banconota da guadagnare, e io non so chi sia lei come lei non sa chi io sia. Piuttosto vergine a vita, preferisco che se un giorno mi dovesse capitare di fare sesso che sia perchè c'è volonta reciproca e perchè due persone lo sentono di propria iniziativa.

    Ho sentito parlare di istinti, paragonare il sesso al il cibo, la sete ec...a parte che se non ti nutri muori invece se non fai sesso puoi vivere lo stesso senza problemi..ma qui si dimentica un aspetto fondamentale: per quanto desideriamo mangiare o bere dipende solamente da noi, se abbiamo fame mangiamo...il nostro cibo non ha una coscienza o la capacità di dire "no scusa ma non voglio essere mangiato" oppure "certo mangiami pure". Il sesso non è una cosa che dipende da noi e basta ma da un altra persona il che cambia le cose completamente. Io credo che ognuno di noi dovrebbe essere accettato per quello che è, e non per quello che vuole far credere di essere.

    Poi il discorso di dire "avere raggiunto una certa età senza mai avere fatto sesso" non significa niente, se io sto 10 anni senza conoscere e frequentare ragazze, e un altro invece passa 1 anno a frequentare e uscire ma non conlude niente..direi che ha sicuramente più motivi per essere deluso il secondo, non certo il primo.

    Poi personalmente ho sempre creduto nell'altro sesso, spesso sento parlare amici e altre persone di sesso maschile delle donne come fossero oggetti, degli esseri inferiori da usare solo per raggiungere i propri scopi sessuali..niente di più squallido, magari perchè rifiutati o perchè incapaci di instaurare un rapporto, e quindi invece di fare autocritica a se stessi trovano pù comodo scaricare le cause dei loro problemi dall'altra parte.
    Ma anche quando vai al pub e ti portano la birra sorridenti e gentili diventi una banconota. Fosse per loro ti direbbero di andartela a prendere...
    Era solo un esempio ma spero che mi hai capito!

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    ascolta non è che devi provare di tutto perchè se dovessi morire, così le hai provate...... non centra.....

    meglio arrivare vergini e fare l'amore con la propria tipa, che andare da una prostituta, come rito di "iniziazione"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sono pareri, quindi......
    perchè no?

  9. #139
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi per favore cercate di restare in topic.
    Per la questione sulla "sofferenza dei genitori delle prostitute" (A cui ho cambiato milioni di volte il titolo nella speranza di trovarne uno che c'entri qualcosa)potete proseguire qua:
    http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/101824-i-genitori-delle-prostitute-soffrono.html

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso o no?
    Da Jamila nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 22:33
  3. sesso in 3
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 14:28
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37