Vabbe innanzitutto dovresti dire quanti anni hai, tanto nessuno ti conosce qui ne tantomeno sa il tuo vero nome quindi...
Vabbe, calcola che ci sono quelli che non fanno sesso fino al matrimonio, magari anche fino a 30 anni o forse piu. Ci sono molte domande da farti per vedere le cause del perche non trovi una donna, aspetto fisico, conoscenze limitate, carattere difficile, timidezza ecc.
Io ho 19 anni e sinceramente non me ne frega di essere ancora vergine, semplicemente perche non ce nessuno che dice che si deve fare sesso prima di una certa età, e non ho problemi caratteriali,fisici o altro che mi impediscano l'aver trovato una ragazza, semplicemente non c'è stata occasione tutto li.
Anzi io rabbrividevo quando i miei compagni a 15 anni gia dicevano cose tipo "mamma mia come fa i pompini la mia ragazza..." secondo me chiaro segno di menefreghismo verso l'altro sesso ma tant'è...
comunque usare qualcuno per arrivare ad un obiettivo è davvero cosa squallida..... e lo dico da uomo, usare una donna, solo per perdere la verginità, mi fa davvero schifo.....
poi come sempre preciso che è un mio parere, però come idea fa davvero schifo!!!!!!!!!!
Lo fa molta gente, anche inconsciamente.
Comunque sia, molto meglio poi dover ammettere 'di quella non me n'è mai fregato niente' piuttosto che 'siccome ero vergine e mi sentivo uno sfigato sono andato a mignotte'
pareri eh.
Tristezza e squallore? Raramente son d'accordo con Cimis e il buon vecchio jeco su qualcosa, ma quando hanno ragione hanno ragione
Non sono loro che vedono la cosa in maniera squallida, siete voi che la vedete in maniera troppo rosa e colorata, con gli orsotti dolciotti e i cuoricini che girano e volteggiano.
Ora, non so da che mondo fatato voi proveniate e non so che percentuale siano le "buone samaritane" (passatemi questo termine totalmento non volto ad offendere) del forum in relazione a tutte le donne italiane, ma una donna di una certa età (e non parlo di 30-40 anni, ma mi riferisco già a ragazze sopra i venti anni) certe "abilità" se le aspettano, e ci rimangono deluse se non le trovano. Ora, dato che purtroppo amori da telenovelas nella vita reale non esistono e una donna che ti ama per quello che sei la trovi una volta su un milione di casi esiste la concreta possibilità che un uomo che non sappia muoversi in un certo ambito abbia molte meno possibilità di uno che ha esperienza nel medesimo ambito, a parità di altri fattori (simpatia, bellezza, intelligenza ecc. ecc.)
E questo è un dato di fatto, non si tratta di squallore et similia.
Io c'ho 19 anni, e sinceramente da una ragazza mi aspetto almeno un pelino di conoscenze basilari riguardanti cose e cosette varie.
Ora, se il rapporto che ci volessi costruire non è quello dell'amore pazzo, sanguinario, totale e persino masochista, se ci volessi fare semplicemente una sana trombata e starci assieme bene per divertirmi un po'... Ma chi me lo fa fare di cercara una ragazza/ragazzo (ripeto, a parità di condizioni) che non si sappia muovere in taluni ambiti?
Non si tratta di squallore o di cinismo, si tratta di realismo. Non siamo tra i vampiri che volano tremetrisopralcielo in una notte di luna coi lupi...
"Usare" è una parola grossa... Io il verbo "usare" in questi casi lo uso solo quando c'è l'inganno dell'altra persona... Non mi pare che lui prometta amore a una prostituta xD
no no cyrano non era riferito alle prostitute, ma prendere una ragazza bruttissima, scartata da tutti come suggeriva qualcuno e usarla al fine di perdere la verginità.....
sfruttamento della prostituzione. è un reato penale. sinceramente ti trovo squallido.
Ma lol
Ma saranno squallidi i mariti delle donne che non lo succhiano...
che vanno a farselo succhiare da qualche ******* per strada ^^
O quelli che non vogliono farselo succhiare dalla moglie
perchè la moglie è sempre la moglie e la madre dei figli...
Non può fare pompini, e allora a ***** !