ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 139

Sesso mercenario

  1. #31
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A dire la verità, se fossi la tua futura ragazza/compagna, semmai non sarei entusiasta di sapere che l'esperienza sessuale l'hai fatta con una prostituta poi, fai tu.
    sono d'accordo

  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbe innanzitutto dovresti dire quanti anni hai, tanto nessuno ti conosce qui ne tantomeno sa il tuo vero nome quindi...
    Vabbe, calcola che ci sono quelli che non fanno sesso fino al matrimonio, magari anche fino a 30 anni o forse piu. Ci sono molte domande da farti per vedere le cause del perche non trovi una donna, aspetto fisico, conoscenze limitate, carattere difficile, timidezza ecc.
    Io ho 19 anni e sinceramente non me ne frega di essere ancora vergine, semplicemente perche non ce nessuno che dice che si deve fare sesso prima di una certa età, e non ho problemi caratteriali,fisici o altro che mi impediscano l'aver trovato una ragazza, semplicemente non c'è stata occasione tutto li.
    Anzi io rabbrividevo quando i miei compagni a 15 anni gia dicevano cose tipo "mamma mia come fa i pompini la mia ragazza..." secondo me chiaro segno di menefreghismo verso l'altro sesso ma tant'è...

  3. #33


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    beh fossi in te mi troverei una tipa brutta , stupida, quello che ti pare e farei un'pò di pratica con lei. se vedi che le brutte/stupide non te la danno cercati una cicciona, falle credere di essere la persona più dolce e romantica del mondo (ho questa idea che le ciccione siano romanticone, non è fondata su niente, ma so che è cosi! ) e inzuppa il biscottino con lei...

    se però non ti va di perdere tempo l'opzione bagasce mi sembra comunque valida....però boh, non penso sia il massimo farlo le prime volte con una che ti dice ogni tot minuti "o ti sbrighi o mi dai altri 30 euro".
    tutto quello che hai scritto è di una tristezza e squallore unici! -.-

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Appoggio cimis...

    anche perchè le tipe che non se le piglia nessuno sono le più porche...dato che il pisello lo vedono poco, e quindi le volte che gli capita fanno scorta!
    ma che stai a dire? ma che idee medievali e maschiliste!

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque usare qualcuno per arrivare ad un obiettivo è davvero cosa squallida..... e lo dico da uomo, usare una donna, solo per perdere la verginità, mi fa davvero schifo.....

    poi come sempre preciso che è un mio parere, però come idea fa davvero schifo!!!!!!!!!!

  5. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo fa molta gente, anche inconsciamente.
    Comunque sia, molto meglio poi dover ammettere 'di quella non me n'è mai fregato niente' piuttosto che 'siccome ero vergine e mi sentivo uno sfigato sono andato a mignotte'

    pareri eh.

  6. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tristezza e squallore? Raramente son d'accordo con Cimis e il buon vecchio jeco su qualcosa, ma quando hanno ragione hanno ragione

    Non sono loro che vedono la cosa in maniera squallida, siete voi che la vedete in maniera troppo rosa e colorata, con gli orsotti dolciotti e i cuoricini che girano e volteggiano.

    Ora, non so da che mondo fatato voi proveniate e non so che percentuale siano le "buone samaritane" (passatemi questo termine totalmento non volto ad offendere) del forum in relazione a tutte le donne italiane, ma una donna di una certa età (e non parlo di 30-40 anni, ma mi riferisco già a ragazze sopra i venti anni) certe "abilità" se le aspettano, e ci rimangono deluse se non le trovano. Ora, dato che purtroppo amori da telenovelas nella vita reale non esistono e una donna che ti ama per quello che sei la trovi una volta su un milione di casi esiste la concreta possibilità che un uomo che non sappia muoversi in un certo ambito abbia molte meno possibilità di uno che ha esperienza nel medesimo ambito, a parità di altri fattori (simpatia, bellezza, intelligenza ecc. ecc.)

    E questo è un dato di fatto, non si tratta di squallore et similia.
    Io c'ho 19 anni, e sinceramente da una ragazza mi aspetto almeno un pelino di conoscenze basilari riguardanti cose e cosette varie.
    Ora, se il rapporto che ci volessi costruire non è quello dell'amore pazzo, sanguinario, totale e persino masochista, se ci volessi fare semplicemente una sana trombata e starci assieme bene per divertirmi un po'... Ma chi me lo fa fare di cercara una ragazza/ragazzo (ripeto, a parità di condizioni) che non si sappia muovere in taluni ambiti?

    Non si tratta di squallore o di cinismo, si tratta di realismo. Non siamo tra i vampiri che volano tremetrisopralcielo in una notte di luna coi lupi...

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    comunque usare qualcuno per arrivare ad un obiettivo è davvero cosa squallida..... e lo dico da uomo, usare una donna, solo per perdere la verginità, mi fa davvero schifo.....

    poi come sempre preciso che è un mio parere, però come idea fa davvero schifo!!!!!!!!!!
    "Usare" è una parola grossa... Io il verbo "usare" in questi casi lo uso solo quando c'è l'inganno dell'altra persona... Non mi pare che lui prometta amore a una prostituta xD

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no cyrano non era riferito alle prostitute, ma prendere una ragazza bruttissima, scartata da tutti come suggeriva qualcuno e usarla al fine di perdere la verginità.....

  8. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    no no cyrano non era riferito alle prostitute, ma prendere una ragazza bruttissima, scartata da tutti come suggeriva qualcuno e usarla al fine di perdere la verginità.....
    Bom se lei ne ha voglia e ci sta... Tutto sta nel metter le cose in chiaro...

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sfruttamento della prostituzione. è un reato penale. sinceramente ti trovo squallido.

  10. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma lol


    Ma saranno squallidi i mariti delle donne che non lo succhiano...
    che vanno a farselo succhiare da qualche ******* per strada ^^

    O quelli che non vogliono farselo succhiare dalla moglie
    perchè la moglie è sempre la moglie e la madre dei figli...
    Non può fare pompini, e allora a ***** !

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso o no?
    Da Jamila nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 22:33
  3. sesso in 3
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 14:28
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37