Ah, ecco...
Su questo sono d'accordo.
Molto meglio andare a ******* che FAR FINTA di essere innamorati di una cicciona...
Anche perchè esistono ciccione o brutte ragazze che la darebbero anche senza rose e fiori...
Cmq...
Io 'sta cosa che ha detto Cimis non l'ho nemmeno presa in considerazione. Cioè.. non l'ho presa sul serio... proprio perchè l'ha detta Cimis :°D
Ho rimosso le battute dell'ultima pagina. Vi invito a restare in topic e a proseguire la discussione tenendo conto del messaggio di apertura. Tutto il resto sono sciocchezze su cui non vale la pena di discutere o al limite proseguite altrove, altrimenti il topic risulta illegibile rispetto al problema principale. Grazie
beh puoi pensare quello che vuoi, di certo non mi metto a sc****e con la prima che capita, quasi non conoscendola, o non conoscendola proprio..... se tu invece lo fai ok, idee diverse....
comunque lasciando ad ognuno il suo pensiero, io consiglio all'autore del post di non preoccuparsi della sua verginità..... quando troverà la tipa, che ama, perderà la verginità senza vergogna!!!!!!!!!!!
LoL Se io voglio farmi solo una scopata che la tipa sia una conosciuta la sera stessa o l'amore della mia vita non cambia una nerchia.
Comunque lasciando stare ad ognuno il suo pensiero () ricordiamo all'autore del topic che una ragazza che lo ami e che non gli faccia pesare il fatto di essere vergine a una certa età non è tanto facile trovarla come sta dipingendo l'utente da me quotato, tra mylittlepony e cucciolicercaamici.
ahahahahahhahahahahahahahah.....
Massù dai....non dire così solo perchè a te non è mai capitato.
e se non la dovesse mai trovare?????? rischia che nel frattempo gli si stacchi una mano....o che gli resti paralizzata in una posizione ambigua!