ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

sesso in 3

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito sesso in 3

secondo voi, vi sembra normale ke 1 ragazzo vi kieda x + d 1 volta d fare sesso a 3?io ho paura ke lui lo voglia fare x poi considerarmi stronza, voi ke ne dite? il bello ke vuole farlo a 3 cn 1 altro ragazzo, già 1 volta l abbiamo fatto, o meglio abbiamo tentato, finkè lui a 1 certo punto se n è andato,decisamente infastidito da queello ke io e l altro (suo amico) facevamo,cm se foxe geloso(ma nn lo ammetterà mai)...ora me l ha riproposto e abbiamo trovato anke 1 altra persona ke lo faccia cn noi,ma 1 idea del genere nn dovrebbe partire da me? cioè, nn sn io la sola ke c guadagna in una situazione del genere?secondo voi lui xkè lo fa?a me cmq ste cose fa piacere farle,xkè mi diverto...ora lo faremo io, lui ke è il mio amante, e il mio ragazzo, cosi alla fine tt è lecito...
    la realtà a volte è molto meglio dei sogni...http://blog.fuoriditesta.it/candy83/

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3492 volte

Predefinito

credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Overdose da FdT Haria
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...
    Esatto. Se ci tenesse a te manco le penserebbe queste cose.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
    Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro ) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...

Overdose da FdT
    Uomo 29 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

assurdo *________*

Overdose da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non ho capito di cosa ti lamenti, non ho capito qual'è il tuo problema
    ti fa strano che lui ti chieda certe cose?se te le chiede è perchè sa che può farlo,ma diciamo che sicuramente non è un rapporto normale

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
    Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro ) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...
    no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme
    la realtà a volte è molto meglio dei sogni...http://blog.fuoriditesta.it/candy83/

Overdose da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme
    a quello che è il tuo ragazzo.... ma che non state insieme?
    non si capisce nulla

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Hai aperto il topic per dirci che hai un amante e che il tuo ragazzo ti propone le cose a tre?

No, perchè a parte il protagonismo, non vedo altri problemi da risolvere.
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3492 volte

Predefinito

l'amico si è sistemato bene eh...
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima