ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 139

Sesso mercenario

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

quoto il discorso di drk (che tra l'altro con il nuovo nick è un macello! capisco che fa figo avere un nome strano però non è comodo! )

e per rispondere al tipo che ha aperto, non è difficile trovare un ragazza brutta/stupida/cicciona che ci sta. (mi sa che ho sbagliato un verbo, scusate, troppe ceres) E' più una questione di atteggiamento

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    quoto il discorso di drk (che tra l'altro con il nuovo nick è un macello! capisco che fa figo avere un nome strano però non è comodo! )

e per rispondere al tipo che ha aperto, non è difficile trovare un ragazza brutta/stupida/cicciona che ci sta. (mi sa che ho sbagliato un verbo, scusate, troppe ceres) E' più una questione di atteggiamento
    delirio puro

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    probabilmente vivo in un mondo di cuoricini, ma almeno è fatto di valori e nn di zozzerie.
    giustificare il tutto parlando di realismo mi sembra una scusa alquanto stupida, è come dire: "tutti rubano, rubo anch'io".
    come fai ad essere d'accordo con cimis, ha detto un mare di cavolate squallide all'ennesima potenza, offendendo le donne "ciccione" secondo lui, illudendole che bisogna fingersi (!!) innamorati persi, solo per fare pratica!!!!!! ma stiamo scherzando, sono cose assurde, senza il minimo rispetto della persona che abbiamo davanti.
    Valori ? Il limite tra valore e zozzeria lo possiamo cambiare in ogni momento.
    Per te ha deciso la fede cristiana o l'hai fatto tu da sola cercando di essere il più oggettiva possibile e argomentando a te stessa perchè hai quei valori e non altri?

stai paragonando il sesso a un reato!

Poi sono io che vengo bannato! Simpatica la cosa...
    Comunque, hai stravolto le mie parole. Non gli ho mai detto di fingersi innamorato.Se non pensi sia vero quota la parte dove ho detto che bisogna fingere qualcosa.
    Ho fatto un discorso generale.
    Gli ho dato delle soluzioni.
    Te come l'hai aiutato?

Nel tuo post però c'è un climax di assurdità degno di nota!! Tu si che sai come usare questa figura retorica! Complimenti!

delirio puro
    rispondi all'altro post!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

probabilmente vivo in un mondo di cuoricini, ma almeno è fatto di valori e nn di zozzerie.
    giustificare il tutto parlando di realismo mi sembra una scusa alquanto stupida, è come dire: "tutti rubano, rubo anch'io".
    come fai ad essere d'accordo con cimis, ha detto un mare di cavolate squallide all'ennesima potenza, offendendo le donne "ciccione" secondo lui, illudendole che bisogna fingersi (!!) innamorati persi, solo per fare pratica!!!!!! ma stiamo scherzando, sono cose assurde, senza il minimo rispetto della persona che abbiamo davanti.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    beh fossi in te mi troverei una tipa brutta , stupida, quello che ti pare e farei un'pò di pratica con lei. se vedi che le brutte/stupide non te la danno cercati una cicciona, falle credere di essere la persona più dolce e romantica del mondo (ho questa idea che le ciccione siano romanticone, non è fondata su niente, ma so che è cosi! ) e inzuppa il biscottino con lei...

se però non ti va di perdere tempo l'opzione bagasce mi sembra comunque valida....però boh, non penso sia il massimo farlo le prime volte con una che ti dice ogni tot minuti "o ti sbrighi o mi dai altri 30 euro".
    eccole le tue belle parole.
    nn ho paragonato il sesso a un reato, mi sono rifatta alle parole che ha detto il tuo compare cirano dicendo che quello è realismo.
    e che significa? che tutti fanno una cosa perchè sono realisti e io mi adeguo??
    cosa hanno di assurdo le mie parole, cosa ci trovi di incongruente, di strano?
    trattare delle donne come fossero oggetti x me è zozzeria, poi nn so il relativismo fino a che punto arriva

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No, significa dire che è una caxxata pensare che un uomo di 30 o più anni vergine non avrà alcun problema con le donne dato che sono tutte delle sante innamorate perdutamente e totalmente disinteressate al sesso...

P.s. Paragonare un istinto a un reato è davvero ma davvero ma davvero una cosa preoccupante. Cito il buon vecchio Ned del mio post precedente.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Valori?
    Rubano tutti rubo anche io?

Sono due modi diversi di vedre le cose e vivere la vita.

Il tuo non è migliore del mio e viceversa.

I valori non li avete solo voi che scopate con gli occhi a cuoricino eh.

Anzi...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    No, significa dire che è una caxxata pensare che un uomo di 30 o più anni vergine non avrà alcun problema con le donne dato che sono tutte delle sante innamorate perdutamente e totalmente disinteressate al sesso...

P.s. Paragonare un istinto a un reato è davvero ma davvero ma davvero una cosa preoccupante. Cito il buon vecchio Ned del mio post precedente.
    mai detta una cosa del genere

ok, ciao, ma sforzarsi di capire no eh??

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Valori?
    Rubano tutti rubo anche io?

Sono due modi diversi di vedre le cose e vivere la vita.

Il tuo non è migliore del mio e viceversa.

I valori non li avete solo voi che scopate con gli occhi a cuoricino eh.

Anzi...
    e infatti la mia è un'opinione, nn sto affermando di dire delle verità universali.
    per me è una cosa brutta, per voi sarà normale...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

mai detta una cosa del genere

ok, ciao, ma sforzarsi di capire no eh??
    E infatti non mi pare di averti quotato quando ho fatto il mio discorso qualche post fa. Quella che m'ha quotato dicendo () che il mio voler essere realista vuol dire adeguarsi, fino a prova contraria, sei te.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

eccole le tue belle parole.
    nn ho paragonato il sesso a un reato, mi sono rifatta alle parole che ha detto il tuo compare cirano dicendo che quello è realismo.
    cosa hanno di assurdo le mie parole, cosa ci trovi di incongruente, di strano?
    trattare delle donne come fossero oggetti x me è zozzeria, poi nn so il relativismo fino a che punto arriva
    Hai risposto al 2% del mio topic...va bene cosi però, sapevo che non poteva nascere un discorso serio con te.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima