ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 139

Sesso mercenario

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    sfruttamento della prostituzione. è un reato penale. sinceramente ti trovo squallido.
    Tu non sai manco che vuol dire sfruttamento della prostituzione

  2. #42
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il rapporto di coppia nasce secondo me poggiando su altre basi . Non siamo un vasetto di Yogurt con scritto sopra " consumare entro il ..." Non esistono età adegaute per fare una cosa ...E poi non tutti nella vita facciamo lo stesso percorso o lo stesso cammino .
    Ognuno di noi ha una sua storia e quindi ......

  3. #43
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    sfruttamento della prostituzione. è un reato penale. sinceramente ti trovo squallido.
    Ma cosa stai dicendo???

  4. #44
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il rapporto di coppia nasce secondo me poggiando su altre basi . Non siamo un vasetto di Yogurt con scritto sopra " consumare entro il ..." Non esistono età adegaute per fare una cosa ...E poi non tutti nella vita facciamo lo stesso percorso o lo stesso cammino .
    Ognuno di noi ha una sua storia e quindi ......
    concludo dicendo.. e quindi.... vivi e lascia vivere

    c'è chi decide di scegliere come giostrarsi la propria vita. Ognuno è libero di fare come crede, e di imparare dai propri sbagli, perchè a volte le cose che crediamo di fare per bene, portano a fare grandi Errori che scopriamo solo dopo averli fatti.

  5. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sarà che il mio mondo è davvero fatto di cuoricini e stelline e miele dalla tazza del cesso, ma io non condivido la vostra visione delle donne, che mi fa pensare più a forme di rancore personale o di maschilismo represso. Sono davvero fortunato, allora. Perché le donne con cui sono stato a letto non rispondevano alla vostra descrizione.

  6. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sarà che il mio mondo è davvero fatto di cuoricini e stelline e miele dalla tazza del cesso, ma io non condivido la vostra visione delle donne, che mi fa pensare più a forme di rancore personale o di maschilismo represso. Sono davvero fortunato, allora. Perché le donne con cui sono stato a letto non rispondevano alla vostra descrizione.
    Non mi riferivo certo al tuo commento in particolare, e ho precisato che non si parlava di tutte le donne in generale.

    Anche io ho conosciuto molte ragazze speciali, ma questo non c'entra nulla per il semplice motivo che non tutte le storie nascono con l'intenzione di essere "speciali" e non tutti le cercano o riescono ad averle.

    Non vedo poi perchè catalogare come "maschilismo represso" un pensiero che non è affarto d'accordo con l'atteggiamento imperante che descrive, ma al contrario...

    Vorrei davvero vedere quante ragazze non resterebbero ALMENO male nello scoprire che un uomo a 25-30 anni non conosce certi aspetti della vita di coppia... E' vero che non vale per tutte, ma nella maggioranza dei casi mi sento di supporre che sia così.

    Ripeto, LUNGI da me esser d'accordo con tale atteggiamento e LUNGI da me additarlo a universalità, è solo una constatazione.

  7. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di leggere prima delle recensioni su internet per scegliere quella giusta..

  8. #48
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho parlato di "maschilismo represso" perché lo stereotipo della donna mangiauomini è ciò che ha sostituito lo stereotipo della donna "p.uttana o sposa" nell'atteggiamento patriarcale, in seguito alla liberazione sessuale.
    Ma questo è O.T. forte.

  9. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ho parlato di "maschilismo represso" perché lo stereotipo della donna mangiauomini è ciò che ha sostituito lo stereotipo della donna "p.uttana o sposa" nell'atteggiamento patriarcale, in seguito alla liberazione sessuale.
    Ma questo è O.T. forte.
    Ah ma io non parlavo mica di donne mangiauomini...

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mr stagger lee, hai ragione, ma la differenza sta tra l'uomo e la bestia da sesso!!!!!! scusate ma volere una donna solo per il sesso è da bestie..... amare è da UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!! poi ognuno la veda come vuole, non voglio offendere nessuno.....

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso o no?
    Da Jamila nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 22:33
  3. sesso in 3
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 14:28
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37