ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 139

Sesso mercenario

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    se dovessi morire domani, sarei vissuto senza aver mai provato il sesso. cercate di capire che per me fare sesso non è una cosa facile, se fosse piu semplice allora non avrei preso in considerazione questa soluzione estrema.
    trovare una ragazza con cui stare bene e iniziare una relazione è una specie di terno al lotto.
    perchè parli così? sembra che le ragazze in un uomo cerchino solo sesso.
    E' una visione alquanto squallida di noi donne. perchè ti posso assicurare che prima di tutto si cerca un uomo che si ama, amen se vergine.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A dire la verità, se fossi la tua futura ragazza/compagna, semmai non sarei entusiasta di sapere che l'esperienza sessuale l'hai fatta con una prostituta poi, fai tu.
    questo senz'altro.

comunque sono d'accordo con l'autore del topic.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

beh fossi in te mi troverei una tipa brutta , stupida, quello che ti pare e farei un'pò di pratica con lei. se vedi che le brutte/stupide non te la danno cercati una cicciona, falle credere di essere la persona più dolce e romantica del mondo (ho questa idea che le ciccione siano romanticone, non è fondata su niente, ma so che è cosi! ) e inzuppa il biscottino con lei...

se però non ti va di perdere tempo l'opzione bagasce mi sembra comunque valida....però boh, non penso sia il massimo farlo le prime volte con una che ti dice ogni tot minuti "o ti sbrighi o mi dai altri 30 euro".

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

bepp3 ma quanti anni hai?

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ascolta un po' bepp3, a parte (presumo) l'età sono nella tua stessa situazione. E ammetto di aver avuto la tua stessa idea. Capisco le motivazioni che ci stanno dietro e non lo trovo assolutamente squallido, avventato o cosa, però...
    Dietro il semplice "atto" c'è molto di più secondo me. Vorrei dire la "conquista" ma temo sia interpretabile malamente, ad ogni modo lo dico, considera il momento in cui apprezzerai tale conquista, ottenuta con le tue sole forze e non con i soldi: vale la pena perdere una tale felicità e senso di realizzazione per un po' di fretta?
    Che poi sinceramente anche se non sono splendido sin dalla prima nottata, cosa cambia? Si fa pratica col tempo, non voglio assolutamente pensare che una mi ami di meno perché non sono subito capace di soddisfarla perché se così fosse in realtà non amerebbe me ma il mio amicone.
    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    perchè parli così? sembra che le ragazze in un uomo cerchino solo sesso.
    E' una visione alquanto squallida di noi donne. perchè ti posso assicurare che prima di tutto si cerca un uomo che si ama, amen se vergine.
    Ecco.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    beh fossi in te mi troverei una tipa brutta , stupida, quello che ti pare e farei un'pò di pratica con lei. se vedi che le brutte/stupide non te la danno cercati una cicciona, falle credere di essere la persona più dolce e romantica del mondo (ho questa idea che le ciccione siano romanticone, non è fondata su niente, ma so che è cosi! ) e inzuppa il biscottino con lei...

se però non ti va di perdere tempo l'opzione bagasce mi sembra comunque valida....però boh, non penso sia il massimo farlo le prime volte con una che ti dice ogni tot minuti "o ti sbrighi o mi dai altri 30 euro".
    Appoggio cimis...

anche perchè le tipe che non se le piglia nessuno sono le più porche...dato che il pisello lo vedono poco, e quindi le volte che gli capita fanno scorta!

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010

Predefinito

ah ah, mi piace come tutti parlate di trovare una ragazza bella o brutta che sia come se fosse la cosa piu facile del mondo, io l'ho sempre trovato di una difficoltà proibitiva.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Bom raga ma io non vedo il problema... Siamo in un Paese (teoricamente) libero, se gli va di andare da una prostituta ed è certo che questa non sia sfruttata il problema non si pone...

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, si presume che una donna stia con un uomo per un qualche sentimento, credi che importi qualcosa l'esperienza sessuale? Da qualche parte bisognerà pur iniziare.
    Da parte mia sarei felicissima di essere 'la prima'.
    mah, non mi convincono del tutto questi discorsi: non intravedo la possibilità che dall'oggi al domani possa capitarmi di incontrare la ragazza giusta, visto che dopo tutti questi anni non l'ho ancora trovata. ho un po' perso fiducia nel genere femminile.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

1) son completamente contrario all'andare a prostitue...
    2) se una ragazza si innamora di te,si innamora non perche' sei bravo a scopare o perche' hai tanta esperienza,ma per come sei fatto tu
    3) trovo squallido perdere la verginita' con una porstituta...te ne pentiresti

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima