beh fossi in te mi troverei una tipa brutta , stupida, quello che ti pare e farei un'pò di pratica con lei. se vedi che le brutte/stupide non te la danno cercati una cicciona, falle credere di essere la persona più dolce e romantica del mondo (ho questa idea che le ciccione siano romanticone, non è fondata su niente, ma so che è cosi! ) e inzuppa il biscottino con lei...
se però non ti va di perdere tempo l'opzione bagasce mi sembra comunque valida....però boh, non penso sia il massimo farlo le prime volte con una che ti dice ogni tot minuti "o ti sbrighi o mi dai altri 30 euro".
Ascolta un po' bepp3, a parte (presumo) l'età sono nella tua stessa situazione. E ammetto di aver avuto la tua stessa idea. Capisco le motivazioni che ci stanno dietro e non lo trovo assolutamente squallido, avventato o cosa, però...
Dietro il semplice "atto" c'è molto di più secondo me. Vorrei dire la "conquista" ma temo sia interpretabile malamente, ad ogni modo lo dico, considera il momento in cui apprezzerai tale conquista, ottenuta con le tue sole forze e non con i soldi: vale la pena perdere una tale felicità e senso di realizzazione per un po' di fretta?
Che poi sinceramente anche se non sono splendido sin dalla prima nottata, cosa cambia? Si fa pratica col tempo, non voglio assolutamente pensare che una mi ami di meno perché non sono subito capace di soddisfarla perché se così fosse in realtà non amerebbe me ma il mio amicone.
Ecco.
ah ah, mi piace come tutti parlate di trovare una ragazza bella o brutta che sia come se fosse la cosa piu facile del mondo, io l'ho sempre trovato di una difficoltà proibitiva.
Bom raga ma io non vedo il problema... Siamo in un Paese (teoricamente) libero, se gli va di andare da una prostituta ed è certo che questa non sia sfruttata il problema non si pone...
1) son completamente contrario all'andare a prostitue...
2) se una ragazza si innamora di te,si innamora non perche' sei bravo a scopare o perche' hai tanta esperienza,ma per come sei fatto tu
3) trovo squallido perdere la verginita' con una porstituta...te ne pentiresti