be comunque se qualche ragazza fosse impietosita dalla mia triste condizione e volesse aiutarmi, può sempre scrivermi un pm, non è che mi offendo, eh!
be comunque se qualche ragazza fosse impietosita dalla mia triste condizione e volesse aiutarmi, può sempre scrivermi un pm, non è che mi offendo, eh!
poi voglio vedere quando sarà tua figlia a fare la ******* come la prenderai. Di sicuro nn sarò io a scoparla ma qualche vecchio porco.
Allora forse ripenserai alla stronzata che hai appena scritto.
guarda ti chiedo solo scusa per l'arroganza con cui te l'ho detto. Ma leggendo quello che hai scritto è scattato l'omino del cervello.
I ridicoli siete voi che scrivete tanto per scrivere. La prostituzione nn è una bella cosa. E l'unico modo in cui un idiota come te può capirlo è vedere una persona cara darla in giro e spompinare mezzo mondo. Poi la volta che rimane incinta avere un bambino di chissa qualche pervertito. Qui dove abito ce ne 1. Anzi c'era.
Ma cosa stai dicendo? Ti rendi conto delle boiate che scrivi?
Se una persona a me cara facesse la prostituta potrei non condividere ed essere in disaccordo, ma non vedo perchè dovrei vergognarmi delle scelte di vita che fa questa persona. Forse nella tua mentalità da 1701 qualche ragione ce l'hai, ma svegliati figliolo.
Ah, senza offesa, ma magari qualche persona che ti è cara va in giro a "spompinarlo" a mezzo mondo e tu neanche lo sai, per questo gli vorresti meno bene?
No, ma pensare che l'unico modo di vedere la prostituzione sia immaginare un mio familiare spompinare in giro si chiama avere una mentalità bigotta da 1700. (andiamo indietro di un anno a post).
Sai com'è, all'incirca da un paio di secoli si cerca di vedere le leggi/le situazioni sociali/economiche/politiche/interindividuali con una cosa chiamata oggettività
Ps. Non hai risposto a nulla di quello che ho scrittto nel post precedente.
prima di tutto potresti fare meno lo sbruffone secondo me, seconda cosa nn è l'unico modo in cui vedere la prostituzione ma è la maniera più semplice per comprendere quanto dev'essere penoso fare quel "lavoro". Poi c'è da dire che molte di loro lo fanno x soldi, x il semplice fatto di nn aver nient'altro...e allora è un altro discorso. Ma c'è gente come una ragazzina di 17 anni che hanno fatto vedere alle iene che si prostituiva per cosa? Per avere l'IPhon nuovo? "Perchè ce l'hanno tutti e allora lo voglio anch'io." Vuoi dirmi che nn gli tireresti uno schiaffone? Certe cose fanno davvero pena. Io sono una persona apertissima, ma fino a un certo punto. Il punto è che ogni tanto mi viene da pensare..e se mi ritrovassi ad avere una figlia del genere? E' normale che a una persona gli venga in mente, quindi puoi evitare di dire che ho una mentalità da nonno, sei fuori strada.