ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 76 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 758
Like Tree292Mi piace

Frasi tratte dai libri

  1. #661
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    "Trasparenti muri di cristallo! Quanti ne incontriamo lungo il nostro cammino! Sono ovunque! Rendono il nostro viaggio incontro al destino più difficile, più carico di dolore. Solo quando riusciamo ad attraversarli e vediamo la luce più vivida, ogni cosa ci appare più chiara. Vediamo la verità come è: nuda e meravigliosa.
    Facile a dirsi. Difficile a farsi.
    Eppure questi muri di cristallo esistono soltanto nella nostra mente e nel nostro cuore"
    Sergio Bambarèn



  2. # ADS
     

  3. #662
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    - dì un po', Tengo, tu da romanziere che definizione daresti alla realtà?
    - la realtà è dove se ti pungi con un ago ti esce del sangue rosso.

    1Q84, Murakami
    A Yvette, el94 e High Hopes. piace questo intervento

  4. #663
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Le vostre vite, per voi, sono importanti. Uniche e insostituibili, lo so bene. Ma per me sono del tutto insignificanti. Per me siete al massimo delle fragili figurine di carta che scorrono davanti a un fondale dipinto. Vi chiedo soltanto una cosa: da brave figurine di carta, state al posto vostro e non intralciate il mio lavoro.

    Ushikawa, 1Q84 (Murakami)
    A Yvette piace questo intervento

  5. #664
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    "Verificare periodicamente il serraggio delle viti."

    Sedia dell'Ikea.
    A el94 e StefanoStark piace questo intervento

  6. #665
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    però, se mi è concessa un'osservazione banale, in questa vita imperfetta abbiamo bisogno anche di una certa quantità di cose inutili. Se tutte le cose inutili sparissero, sarebbe la fine anche di questa nostra imperfetta esistenza.
    - murakami, la ragazza dello sputnik
    A StefanoStark piace questo intervento

  7. #666
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    "-Tu non mi hai ancora detto come e cosa pensi di me e io voglio sapere tutto. Ma sono contenta che tu mi vedrai così come sono. Io, soprattutto, non voglio che pensino che io tenda a dimostrare qualcosa. Io non voglio dimostrare nulla, voglio semplicemente vivere, non far del male a nessuno tranne che a me. Di questo ho il diritto, vero? "

    Anna Karenina, Lev Tolstoj
    A Holly, Folletta e Red Viper piace questo intervento

  8. #667
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    "Ero piuttosto soddisfatto di me stesso, ma quando raggiunsi la strada principale abbassai lo sguardo e vidi che indossavo ancore le cuffie a fiorellini sopra gli stivali."

    Fuoco incrociato, Andy McNAB

  9. #668
    Matricola FdT StefanoStark
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    • Oh! Così questa troppo solida carne potesse fondersi, dimoiare e dissolversi in rugiada: o che l'Eterno non avesse stabilito la sua legge contro l'uccisione di sé! O Dio! o dio! come tediosi, vieti, insipidi e non profittevoli sembrano a me tutti gli usi di questo mondo! Come l'ho a schifo! O schifo! è un giardino non sarchiato che va in seme; piantacce andate in rigoglio e grossolane lo posseggono tutto. Che si dovesse venire a questo! Morto da soli due mesi! anzi, non da tanto, nemmeno due: un re così eccellente: ch'era, rispetto a questo, quel ch'è Iperione a un satiro; così amorevole per mia madre, che non poteva permettere che i venti del cielo visitassero troppo rudemente la sua faccia. Cielo e terra! debbo io ricordare? ebbene, ella pendeva da lui, come se il desiderio si fosse accresciuto di ciò di cui si pasceva; e pure, entro un mese! Ch'io non ci pensi: Fragilità, il tuo nome è donna! Un mesetto! prima che fossero vecchie quelle scarpe con le quali ella seguì il corpo del mio povero padre, come Niobe, tutta lacrime, ebbene lei proprio lei – o Dio! una bestia, a cui manca il discorso della ragione, avrebbe pianto più a lungo – sposata a mio zio, il fratello di mio padre, ma non più simile a mio padre che io ad Ercole. Entro un mese! prima ancora che il sale di quelle inique lagrime avesse lasciato il rossore nei suoi occhi gonfi, ella si è sposata. Oh, malvagia fretta, accorrere così lestamente a lenzuola incestuose! Non è bene e non può venire a bene; ma spezzati, mio cuore, perché io debbo frenare la lingua! (Amleto: atto I, scena II)

  10. #669
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Piu' che tratta dal solo libro, e' tratta dalla realta' ! Lo trovate in tutti i libri di storia napoleonici.
    Alla fine della battaglia di Waterloo, il comandante Cambronne della guardia , alla richiesta di resa, rispose :

    "MERDE ! "


    Un grande !

  11. #670
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    "Amo il modo in cui lei è sopravvisuta, la sopravvivenza le sta davvero bene. Non c'erano segni oscuri sotto i suoi occhi. Forse nel profondo, però mi piaceva come lei ci guardava attravverso e rideva alla vita. Lo faceva con grazia.
    Lei avrebbe potuto perfino camminare sui vetri e sul fuoco, che avrebbe continuato a sorridere.
    E onestamente, non sono interessato a quella gente che non ha vissuto e morto almeno un paio di volte.
    Quelli che non hanno sentito il loro cuore strapparsi o che non sanno cosa si sente quando si perde tutto.
    Io credo in quelle persone, perché stanno in piedi per qualcosa.
    So quanto lei abbia passato, voglio ringraziarla per aver sopravvisuto. E farle sapere che adesso c'è qualcuno che è disposto a rimanere in piedi accanto a lei."

    J.Raymond

Discussioni simili

  1. Frasi tratte dal Piccolo Principe
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 20:30
  2. libri, libri e libri...allungano la vita?
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:45
  3. Qualche foto tratta dalle mie salite in montagna...
    Da AnneoSeneca nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 18:24
  4. Frasi tratte da canzoni famose
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 1:14