ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 76 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 758
Like Tree292Mi piace

Frasi tratte dai libri

  1. #251
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Tutto qui,quello che abbiamo fatto?"

    "Nient'altro che questo",ribattè Jud."Tu sei un caro uomo,Louis,ma fai troppe domande.Uno a volte deve fare le cose che gfli sembrano giuste,che ritiene giuste in cuor suo,voglio dire.E se le fa e poi non si ritrova ad esser tranquillo,pieno di dubbi,e un pò come se avesse fatto indigestione,però con la testa,non con lo stomaco,ecco che si mette in mente di aver fatto un errore.Capisci quello che voglio dire?"

    "Si",disse Louis,pensando che Jud doveva avergli letto nel pensiero mentre tutti e due scendevano attraverso il campo e avanzavano verso le luci della casa.

    "Non pensa,però,che forse dovrebbe dubitare proprio delle sue perplessità,prima di dubitare del suo cuore",continuò Jud,guardandolo intensamente." Che cosa ne pensi Louis?

    "Penso",rispose lentamente Louis,"che tu abbia ragione."

    "E le cose che sono nel cuore di un uomo...a nessuno va di parlarne, vero?"

    "Be'..."

    "No" disse Jud,come se Louis si fosse limitato a convenirne."Non è bene parlarne." E,sempre con la sua voce calma che suonava così sicura e implacabile,quella voce che chissà perchè dava un brivido a Louis,aggiunse: "Sono cose segrete.Si dice che le donne siano brave a custodire segreti,e forse qualcuno ce l'hanno,ma qualsiasi donna che abbia un pò d'esperienza della vita ti direbbe di non aver mai guardato realmente nel cuore di un uomo.Il cuore di un uomo è fatto di un terreno più duro Louis...come lassù,nell'antico terreno di sepoltura dei micmac.La roccia affiora prima.Un uomo ci coltva quello che può,e ne ha cura.

    "Jud..."

    "Non fare domande Louis,accetta quello che è fatto e segui il tuo cuore."

    STEPHEN KING (PET SEMATARY)


  2. # ADS
     

  3. #252
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _PrIdE_90 Visualizza il messaggio
    Ho voglia di te

    Quando perdi tempo al telefono, quando i minuti scorrono senza ke te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualkuno ti ascoltasse penserebbe ke 6 pazzo, quando nessuno dei due a voglia di attaccare, quando dopo ke lei ha attaccato controlli bene ke l'abbia fatto veramente, allora 6 fregato. O meglio 6 innamorato. Che poi è un pò la stessa cosa...
    eh già

  4. #253
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Eldhrimner o Loivissa nuanen, dautr abr deloi
    Eldhrimner nen ono weohnataì medh solus un thringa
    Eldhrimner un fortha onr fëon vara
    Wiol allr sjon

    traduzione:
    Cresci, o splendido Loivissa, figlio della terra
    Cresci come faresti col sole e con la pioggia
    Cresci e fai sbocciar il tuo fiore di primavera
    Perchè tutti lo vedano


    tratto da: Brisingr - Christopher Paolini

  5. #254
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il mio pensiero principale nella vita è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io continuerei ad essere; e, se tutto il resto persistesse e lui venisse annientato, l'universo mi diverrebbe estraneo; non mi sembrerebbe di esserne parte.

    Io sono Heathcliff… lui è sempre, sempre presente nei miei pensieri… non come un piacere, non più di quanto io sia sempre un piacere per me stessa… ma come il mio stesso essere.


    Cime Tempestose - Emily Bronte
    Ultima modifica di Delia .; 9/11/2008 alle 10:38

  6. #255
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi trovate brutto signorina Eyre?
    sì signore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #256
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. È acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole ed arriva sempre come ricompensa dopo la pioggia. Apri le ali... Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo.

    "storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" (Luis Sepùlveda)

  8. #257
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "sono disposto a sacrificare tutto per raggiungere il mio scopo, anche mio fratello"

    Raistlin

  9. #258
    bloody_rose
    Utente cancellato

    Predefinito

    "l'amore fa schifo,talvolta ti fa sentire bene. Talvolta è solo un'altro modo per sanguinare"

    [anita blake-di Laurell K.Hamilton]

  10. #259
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Se ogni persona sulla terra avesse avuto almeno una volta qualcuno che leggesse per lui il mondo sarebbe migliore: tutti avrebbero indistintamente ricevuto amore, attenzione, conoscenza.....

    J.K. Rowling

  11. #260
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    "Le vite umane sono costruite come una composizione musicale. L'uomo, spinto dal senso della bellezza, trasforma un avvenimento casuale in un motivo che va poi a iscriversi nella composizione della sua vita. Ad esso ritorna, lo ripete, lo varia, lo sviluppa, lo traspone, come fa il compositore con i temi della sua sonata. [...] L'uomo senza saperlo compone la propria vita secondo le leggi della bellezza persino nei momenti di più profondo smarrimento. Non si può quindi rimproverare ad un romanzo di essere affascinato dai misteriosi incontri di coincidenze, ma si può a ragione rimproverare all'uomo di essere cieco davanti a simili coincidenze della vita di ogni giorno, e di privare così la propria vita della sua dimensione di bellezza."

    L'insostenibile leggerezza dell'essere - Kundera

Discussioni simili

  1. Frasi tratte dal Piccolo Principe
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 20:30
  2. libri, libri e libri...allungano la vita?
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:45
  3. Qualche foto tratta dalle mie salite in montagna...
    Da AnneoSeneca nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 18:24
  4. Frasi tratte da canzoni famose
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 1:14