ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 198

Ginecologo

  1. #91
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo la mia misera opinione un ginecologo già dopo aver fatto una laurea e studiato per anni ed anni l'apparato genitale femminile in tutte le sue forme, malattie, protuberanze e malformazioni ha un calo della libido notevole per la semplice vista del "sesso" si servirà probabilmente di una eccitazione più sensoriale per avere qualche reazione vera. Oltre a questo ricordiamoci che in genere le ragazze che vanno a farsi visitare è perchè hanno qualche problema, cisti, irritazioni, malattie varie tra le quali alcune che emanano un odore particolarmente nauseabondo (vedi candida), quindi ne vedrà di tutti i colori sia su giovani che su anziane. Ulteriormente a ciò c'è da considerarsi che la ragazza che va dal ginecologo difficilmente si veste e si comporta in maniera provocante, anzi sarà struccata, sciatta, tesa, annoiata etc, e che durante la visita tutto ciò che vede il ginecologo è un tunnel buio dopo che è stato inserito il divaricatore o come diavolo si chiama, a me già così non sembra una cosa molto eccitante.
    Se davvero un ginecologo si eccitasse per queste cose sarebbe veramente un maniaco e ne esisteranno comunque pochissimi, se invece un ginecologo si eccitasse ogni volta che una bella donna/ragazza si siede sul suo lettino sarebbe un lavoro estremamente irritante (tutto il giorno con una continua stimolazione che non può sicuramente soddisafare) e quindi cambierebbe lavoro.
    Sono contro anche alle ragazze che pensano sia meglio andare da una donna ginecologa solo per un fattore del tipo "è una donna e non mi guarda con malizia) ricordo che ci sono anche donne omosessuali al mondo che potrebbero avere le stesse reazioni di un uomo ma che sempre secondo me come l'uomo essendo ginecologi non hanno.

  2. #92
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Secondo la mia misera opinione un ginecologo già dopo aver fatto una laurea e studiato per anni ed anni l'apparato genitale femminile in tutte le sue forme, malattie, protuberanze e malformazioni ha un calo della libido notevole per la semplice vista del "sesso" si servirà probabilmente di una eccitazione più sensoriale per avere qualche reazione vera. Oltre a questo ricordiamoci che in genere le ragazze che vanno a farsi visitare è perchè hanno qualche problema, cisti, irritazioni, malattie varie tra le quali alcune che emanano un odore particolarmente nauseabondo (vedi candida), quindi ne vedrà di tutti i colori sia su giovani che su anziane. Ulteriormente a ciò c'è da considerarsi che la ragazza che va dal ginecologo difficilmente si veste e si comporta in maniera provocante, anzi sarà struccata, sciatta, tesa, annoiata etc, e che durante la visita tutto ciò che vede il ginecologo è un tunnel buio dopo che è stato inserito il divaricatore o come diavolo si chiama, a me già così non sembra una cosa molto eccitante.
    Se davvero un ginecologo si eccitasse per queste cose sarebbe veramente un maniaco e ne esisteranno comunque pochissimi, se invece un ginecologo si eccitasse ogni volta che una bella donna/ragazza si siede sul suo lettino sarebbe un lavoro estremamente irritante (tutto il giorno con una continua stimolazione che non può sicuramente soddisafare) e quindi cambierebbe lavoro.
    Sono contro anche alle ragazze che pensano sia meglio andare da una donna ginecologa solo per un fattore del tipo "è una donna e non mi guarda con malizia) ricordo che ci sono anche donne omosessuali al mondo che potrebbero avere le stesse reazioni di un uomo ma che sempre secondo me come l'uomo essendo ginecologi non hanno.
    Quoto in toto :!: :!:

  3. #93
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Quoto in toto :!: :!:

  4. #94
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argon

    MACCHè SAGGIO...TU SEI SAGGIA! PERò NON SO DI COSA PARLI:
    1. IO NON HO PARLATO DI GELOSIA MA BENSì DI NOIA...DI FASTIDIO...QUINDI TUTTO QUEL DISCORSO LI DI CORNA ECC... NON VEDO COSA C'ENTRI!

    2. UNO CHE PULISCE I CESSI ALLA STAZIONE PUò CERTAMENTE ESSERE LAUREATO...CHI DICE DI NO!? CERTO NON PENSO CHE IL SUO MESTIERE GLI PIACCIA!!!

    3.HAI FATTO BENE A FARMI NOTARE CHE AVEVO SCRITTO "HAI" ANZICHè "AI" PERCHè SAI IO SONO IGNORANTE... NON ERA UN ERRORE DI DISTRAZIONE COME QUALCUNO POTEVA PENSARE...è IGNORANZA PURA E ALMENO DA TE POSSO IMPARARE QUALCOSA!
    P.S. SE HO SBAGLIATO QUALCOSA ANCHE QUI TI PREGO DI CORREGGERMI!

    1. Prova a rileggere cosa avevo scritto quando avevo quotato il post di efa: "Meglio farla "esplorare" da un'altra donna? E' come dire di essere gelosi solo degli uomini....
    2. Torni ancora sul mio discorso... Il ginecologo non studia 10 anni solo x guardare la f**a...di conseguenza e in maggior parte dei casi è UNA PERSONA SERIA.
    3. Questo non l'ho mai detto...lo dici tu.

  5. #95
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma nn ho letto tutte le risposte....

    Io sn andata tempo fa dal ginecologo.. era un uomo.. credo ke tra poco vada anke in pensione quindi cn esperienza...

    dato ke ero vergine mi ha fatto solo le solite domande.. ciclo malattie allergie.. poi boh.. nn ricordo..

    credo ke sia meglio un uomo.. xke nn sapendo cosa si prova e avendo scelto qst mestiere nn x le fi**e (visto ke ci vanno anke le 60enni dal ginecologo) siano piu delicati...

    nn sn piu andata ma penso di farlo presto... è giusto controllarsi... mi raccomando.. ve lo dico per esperienza.. mia madre purtroppo ha avuto un tumore all'utero.. per fortuna ora va tutto bene ma se avesse fatto controlli avrebbe evitato chemioterapie radio ecc... nn prendetemi x qll ke porta sfiga... ma è cosi... meglio prevenire che curare no???

  6. #96
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito

    ci sono ragazze che di casa non escono in maniera sciatta per una questione di immagine perchè non amano essere guardate in maniera trascurata dal mondo che le circonda.E poi dai.........siamo sinceri! secondo te un ginecologo non si è mai eccitato nel vedere una fi...a di una ragazza magari molto bella?????????????'Può essere professionale quanto vuoi,può avere anni e anni di esperienza ma.............é UN ESSERE UMANO!

  7. #97
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANTONIO
    ci sono ragazze che di casa non escono in maniera sciatta per una questione di immagine perchè non amano essere guardate in maniera trascurata dal mondo che le circonda.E poi dai.........siamo sinceri! secondo te un ginecologo non si è mai eccitato nel vedere una fi...a di una ragazza magari molto bella?????????????'Può essere professionale quanto vuoi,può avere anni e anni di esperienza ma.............é UN ESSERE UMANO!

    beh ma allora ki si fa le operazioni al seno?ki si ammala di tumore sempre al seno?ki deve partorire?
    Sono professionisti e se davvero provano eccitazione la sera tornano a casa e lo fanno con la mglie e poi il fatto stesso di essere medico implica una certa professionalità e nel momento in cui ti scopri può guardarti quanto vuole,ma nella vita ne avrà viste così tante ke nn può far differebnza quella di una vekkia da quella di una ragazza.

  8. #98
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me si, magari si è eccitato le prime volte, ma ripeto non è che arriva li una ragazza che ti fa lo sporiarello sexy e te la mette li, è tesa su un lettino con le gambe tipo "parto", allora tutti i medici del mondo si dovrebbero ingrifare, anche quelli che preparano i cadaveri... ma secodo me tu sei proprio malato ci sono cose che si vedono su una posizione essenzialmente tecnica. Ho amici che hanno lavorato anni nel mondo del fotoritocco e ti giuro che se guardano un calendario della donna più figa del mondo prima vedono tutti i difetti tecnici, i contrasti etc e solo dopo un secondo momento si accorgono della modella che c'è sopra, dopo anni che ritocchi seni, che palpeggi tette, la libido ti passa fidati.

  9. #99
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Secondo me si, magari si è eccitato le prime volte, ma ripeto non è che arriva li una ragazza che ti fa lo sporiarello sexy e te la mette li, è tesa su un lettino con le gambe tipo "parto", allora tutti i medici del mondo si dovrebbero ingrifare, anche quelli che preparano i cadaveri... ma secodo me tu sei proprio malato ci sono cose che si vedono su una posizione essenzialmente tecnica. Ho amici che hanno lavorato anni nel mondo del fotoritocco e ti giuro che se guardano un calendario della donna più f**a del mondo prima vedono tutti i difetti tecnici, i contrasti etc e solo dopo un secondo momento si accorgono della modella che c'è sopra, dopo anni che ritocchi seni, che palpeggi tette, la libido ti passa fidati.

    secondo me non è cosi. Non puoi restare totalmente indifferente se hai una bella ragazza nuda davanti a te, e oltretutto devi cacciarle su le mani..

  10. #100
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se chiedessi ai miei amici se da grandi vorebbero fare il ginecologo probabilmente mi risponderebbero di si ma xke??

    xke gli verrebbero in mente solo tante belle gnocche (e f***e) pronte a spogliarsi e farsi toccare da loro....

    Nn credo xo ke se aggingessi ke x farlo bisogna cmq studiare molto e in piu nn sempre ti capitano belle gnocche da visitare mi darebbero la stessa risposta....

    Credo ke uno nn ci studi anni e anni solo x vedere tutta la vita fi**e...

    allora i ginecologi dopo aver fatto un'intervento si vanno a fare tutti una s*ga....???

    io credo nella loro professionalita ....

    oddio ci sarà sempre l'eccezione ma visto ke si parla in generale.... nn penso ke bisogna sputtanarli tutti cm pervertiti.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  2. pillola...ginecologo o...??
    Da valexe nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 13:16
  3. ginecologo e gavidanza
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 9:11
  4. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37
  5. ginecologo
    Da CLEAR nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:22