ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Comicità

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.
    posso dialogare con una che ha un linguaggio del genere? per cortesia!
    ripeto..questo topic è degenerato

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

A me fanno lollare. A te non piacciono? Ma stigrancassi!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Jolly, ognuno ride per quello che meglio crede. Ora tocca mettere degli stupidi moralismi anche nel ridere per una canzone o un ridoppiaggio?

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
    il tipo di comicità dei gem boy mi sembra proprio di questo tipo.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
    a volte è bello tornar bambini, ti consiglio di farlo.

E ti assicuro che hai davanti una persona matura che ride e si diverte ANCHE con i gem boy e le altre cose che hai eticchettato come stupide.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

vedi tu,a 19 anni suonati guardo ancora i cartoni animati

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

il fatto che si rida con scary movie,hot movie,epic movie,3ciento,borat,gem boy e roba simile è un segnale di come la cultura sia caduta in basso...
    Cultura? tu che cultura hai?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D
    Esatto. E soprattutto, Jolly, vorrei tanto sapere qual'è quella che tu reputi una comicità adatta al tuo livello di maturità.