ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 78

Comicità

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Cultura? tu che cultura hai?

perchè,dovrei essere un'imbecille?

comunque basti pensare che un vecchio film di franco e ciccio intitolato "colloquio con la madre" era ispirato alla novella di pirandello "colloquii coi personaggi",mentre un altro loro film di cui non ricordo il titolo aveva oltre metà delle battute ispirate alla "gerusalemme liberata" di torquato tasso...sti gem boy manco sapranno chi era torquato tasso,sanno solo parlare di fi.ga,caz.zo,mer.da,tro.ia,sbo.rra,ecc....

il mio livello di maturità,per rispondere a earidhe,non è certo da premio nobel,è quello medio di una ragazza di 19 anni

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio

comunque basti pensare che un vecchio film di franco e ciccio intitolato "colloquio con la madre" era ispirato alla novella di pirandello "colloquii coi personaggi",mentre un altro loro film di cui non ricordo il titolo aveva oltre metà delle battute ispirate alla "gerusalemme liberata" di torquato tasso...sti gem boy manco sapranno chi era torquato tasso,sanno solo parlare di fi.ga,caz.zo,mer.da,tro.ia,sbo.rra,ecc....

il mio livello di maturità,per rispondere a earidhe,non è certo da premio nobel,è quello medio di una ragazza di 19 anni
    perche...li conosci?li frequenti?
    è come dire che Keanu Reeves che interpreta Neo si creda che possa volare....
    il tuo livello di maturitá crolla quando giudichi gente dai gusti diversi dei tuoi.
    e con questo ho detto gia tutto.
    siam fin oltre il topic.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non ho capito,sono penosi frankenstein junior e non ci resta che piangere oppure hot movie e 3ciento? sui secondi due ti dò ragione,sui primi due se preferisci i gem boy a due capolavori della comicità e della parodia non posso che compatirti.
    ormai per far ridere bisogna scurreggiare...
    hot movie e 3ciento sono tra i peggiori film "comici" che ho mai visto, per non parlare di "epic movie"...

Comunque, nonostante i gem mi facciano sorridere, sono un estimatore e fan dei grandi Aldo, Giovanni e Giacomo... i migliori e più spassosi in assoluto

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

La mia domanda era un'altra, infatti

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Jolly dammi retta... vivi e lascia vivere su queste cose, non è un argomento su cui è giusto pensare di essere forieri del giusto...

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    La mia domanda era un'altra, infatti

avevo capito male la domanda. comunque apprezzo molto il vecchio benignaccio,quello del pre-dante

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

avevo capito male la domanda. comunque apprezzo molto il vecchio benignaccio,quello del pre-dante
    Bene, come puoi vedere è solamente questione di gusti, e non trovo il disprezzare così pesantemente quelli altrui degno della maturità che dici di avere

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

No, al massimo un'ignorante, dato che intelligenza e cultura non sempre sono accoppiati.

Cmq, pensi che i gem boy non abbiano una cultura solo xkè fanno un umorismo di bassa lega e volgare? Torquato Tasso ai suoi tempi era un poeta alquanto volgare, la volgarita ha insabbiato il suo talento?

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

anche boccaccio era decisamente volgare ma le sue battute e allusioni sessuali andavano oltre il leiladà,ian sboro,fi.ga e ca.zzo.

quando si imparerà che volgarità e erotismo sono cose ben distinte...
    Ultima modifica di Jolly_Roger; 29/8/2008 alle 16:02

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

ezio greggio sta sulle palle anche a me
    per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
    il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.
    senti, e tu ki saresti x dare dello stupido a ki magari piace qlke cosa diversa dala tua?!? mlt volte mi sò sentito sfottere xkè ascolto house e sapete cs dicev a tt qst gente? dicevo "pensa alla farina del tuo sacco, non all'erba verde del vicino"

ps: qst proverbio l'ho inventato io e ki me lo copia verrà denunciato x violazzione di copiright

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima