In zelig?!Originariamente inviata da Pajett92
sarà...a zelig non mi piace nemmeno quello che fanno Giobbe o Brignano. Non voglio fare il pedantone eh, molto semplicemente, a me zelig non fa ridere. Ma proprio per niente.
In zelig?!Originariamente inviata da Pajett92
sarà...a zelig non mi piace nemmeno quello che fanno Giobbe o Brignano. Non voglio fare il pedantone eh, molto semplicemente, a me zelig non fa ridere. Ma proprio per niente.
anche a me zelig non fa ridere.Originariamente inviata da chaoz
A me alcuni comici in Zelig fanno ridere, altri no..
Originariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da Bécassine
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Non mi piace Zelig, mi pare banale e piatto
woody allen non mi piace,boldi e de sica mi fanno defecare. i gem boy ancora peggio,mi sanno di immaturità incredibile..vorrei sapere che c'è di divertente a sentir dire che l'uomo tigre ha la superminchia,l'astro***** di gundam,che candy è un gran troione e simili...sta gente ha quasi quarant'anni,eh...
sarai d'accordo che ridere per ste minchiate è un tantino infantile,come quando alle medie la prof diceva "crema" e noi tutti a ridere sotto i baffi,perchè si rideva di qualsiasi possibile allusione sessuale.
ecco,i gem boy mi sembrano sullo stesso livello di comicità..i loro fan,del resto,sono quasi tutti ragazzetti adolescenti e gente mai cresciuta.
la demenzialità è ben altra.