ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

Comicità

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    non è della mia maturità che si sta parlando ma di quella di coloro ascoltano ste vaccate. se ci si sganascia dal ridere sentendo doppisensi assurdi,pura volgarità gratuita,caz.zo,leiladà,putt.ana,sborra,da scuole medie mica vorrai dare un idea di matuità? non riesco a capire dove sia il divertente in questa roba..sarà che tutti coloro che conosco di persona che ridono su ste robe è gente che a 23 anni e oltre hanno cervello da minorati.
    Ti riporto un quote della pagina 2
    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    a volte è bello tornar bambini, ti consiglio di farlo.
    Continui a insistere con questa maturitá.
    Dov'è scritto che serve maturitá per ridere? C'è una legge?
    ridere è una delle cose piu naturali che ci sia. esistono regole per ridere e su cosa ridere?

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

non è della mia maturità che si sta parlando ma di quella di coloro ascoltano ste vaccate. se ci si sganascia dal ridere sentendo doppisensi assurdi,pura volgarità gratuita,caz.zo,leiladà,putt.ana,sborra,da scuole medie mica vorrai dare un idea di matuità? non riesco a capire dove sia il divertente in questa roba..sarà che tutti coloro che conosco di persona che ridono su ste robe è gente che a 23 anni e oltre hanno cervello da minorati.

VAAAI,JEEG ROBOT D'ACCIAIO!! SALVA LA TERRA,PROTEGGICI DALLE FORZE DEL MALE!!
    senti, dicendo cosi e dando dei deficenti a chi ascolta i gemboy (xkè leggendo fra le righe ci dai dei deficienti) cosi t stai dimostrando una grandissima cafona, altrokè matura

e due

nn sn jeeg robo ma nn ti puoi permettere d dare dello scemo a ki ride x le demenzialita

ANNUNCIO A TT: BISOGNA KIEDERE IL PERMESSO A JOLLY ROGER SE SI VUOLE RIDERE X KUALKOSA GRZ!

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ti riporto un quote della pagina 2

Continui a insistere con questa maturitá.
    Dov'è scritto che serve maturitá per ridere? C'è una legge?
    ridere è una delle cose piu naturali che ci sia. esistono regole per ridere e su cosa ridere?
    apparte che il quote puoi tenertelo per te,ti ho detto che a 19 anni suonati mi guardo ancora i cartoni animati

e al resto del post ho già risposto precedentemente,mi sono rotta le palle di ripetere sempre le stesse cose

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

e al resto del post ho già risposto precedentemente,mi sono rotta le palle di ripetere sempre le stesse cose
    Mi dai l'impressione di divertirti nel fomentare rabbia...
    Ad alcune domande semplici non rispondi, nè qui e nemmeno tramite messaggi privati...
    A questo punto che dire?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ottima idea dummyV

quale comicitá preferisco? quella che mi fa ridere...dopotutto è il fine stesso della comicitá

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ho rimosso anche alcuni messaggi di OT. Vi prego di mantenere il più possibile la discussione in toni sereni, e ripeto, come sempre, se avete questioni tra voi, utilizzate gli MP e non questo topic, grazie.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

sarebbe stato carino almeno avvertirmi via pm che si era cambiato il topic facendolo apparire come se l'avessi aperto io,almeno per chiedere se il titolo mi andava bene,visto che pare aperto a mio nome..

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

sarebbe stato carino almeno avvertirmi via pm che si era cambiato il topic facendolo apparire come se l'avessi aperto io,almeno per chiedere se il titolo mi andava bene,visto che pare aperto a mio nome..
    Risulta aperto a tuo nome semplicemente perché il primo messaggio che nell'altro topic era OT (cioè non in argomento) è tuo. Il titolo è opinabile, ovviamente, posso modificarlo in qualsiasi momento, ma dato l'argomento, perdonerai se non mi è venuta un'idea migliore.

Già che siamo in argomento: ho trovato un topic preesistente che tratta dello stesso tema. Ho unito le due discussioni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678