Ti riporto un quote della pagina 2
Continui a insistere con questa maturitá.
Dov'è scritto che serve maturitá per ridere? C'è una legge?
ridere è una delle cose piu naturali che ci sia. esistono regole per ridere e su cosa ridere?
Ti riporto un quote della pagina 2
Continui a insistere con questa maturitá.
Dov'è scritto che serve maturitá per ridere? C'è una legge?
ridere è una delle cose piu naturali che ci sia. esistono regole per ridere e su cosa ridere?
senti, dicendo cosi e dando dei deficenti a chi ascolta i gemboy (xkè leggendo fra le righe ci dai dei deficienti) cosi t stai dimostrando una grandissima cafona, altrokè matura
e due
nn sn jeeg robo ma nn ti puoi permettere d dare dello scemo a ki ride x le demenzialita
ANNUNCIO A TT: BISOGNA KIEDERE IL PERMESSO A JOLLY ROGER SE SI VUOLE RIDERE X KUALKOSA GRZ!
ottima idea dummyV
quale comicitá preferisco? quella che mi fa ridere...dopotutto è il fine stesso della comicitá
Ho rimosso anche alcuni messaggi di OT. Vi prego di mantenere il più possibile la discussione in toni sereni, e ripeto, come sempre, se avete questioni tra voi, utilizzate gli MP e non questo topic, grazie.
sarebbe stato carino almeno avvertirmi via pm che si era cambiato il topic facendolo apparire come se l'avessi aperto io,almeno per chiedere se il titolo mi andava bene,visto che pare aperto a mio nome..
Risulta aperto a tuo nome semplicemente perché il primo messaggio che nell'altro topic era OT (cioè non in argomento) è tuo. Il titolo è opinabile, ovviamente, posso modificarlo in qualsiasi momento, ma dato l'argomento, perdonerai se non mi è venuta un'idea migliore.
Già che siamo in argomento: ho trovato un topic preesistente che tratta dello stesso tema. Ho unito le due discussioni.