ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Comicità

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    quando si imparerà che volgarità e erotismo sono cose ben distinte...
    quando la smetteremo di trattenerci dal ridere per certi limiti pseudo-intellettuali o pseudo-maturi.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    senti, e tu ki saresti x dare dello stupido a ki magari piace qlke cosa diversa dala tua?!? mlt volte mi sò sentito sfottere xkè ascolto house e sapete cs dicev a tt qst gente? dicevo "pensa alla farina del tuo sacco, non all'erba verde del vicino"

ps: qst proverbio l'ho inventato io e ki me lo copia verrà denunciato x violazzione di copiright
    io ho detto che sta comicità da scuole medie è stupida,non chi l'ascolta. e "violazione" con una sola z.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    quando la smetteremo di trattenerci dal ridere per certi limiti pseudo-intellettuali o pseudo-maturi.

non è porsi limiti per la maturità,ma la maturità stessa che dovrebbe farle evitare automaticamente. mi sembra che si confonda la causa e l'effetto.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

io ho detto che sta comicità da scuole medie è stupida,non chi l'ascolta. e "violazione" con una sola z.
    siii certo? adesso neanche ricordi quello che hai detto?

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

ma ti dai una calmata?

ezio greggio sta sulle palle anche a me
    per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
    il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.
    "stupida e infantile",riferito al tipo di comicità.
    dio,che paio di coglioni... (ovviamente riferito a quelli che mi fai venire,non agli utenti che hanno risposto,tanto per precisare)

e prenditi una camomilla che ti fa bene

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

ed è qui ke ti sbagli
    l'ai dtt stessa tu:

"non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale"

embè, io ascolto pure i gemboi ogni tnt e nn mi reputo uno stupido e infantile

la tua presunzione nn fa altro ke renderti odiosa, altrokè matura!

RAGAZZI DEL 4UM NN VI PREOCCUPATE SE VENITE OFFESI! il playboy è qui x difendervi cm ho ftt ora!

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Per come la vedo io ha senso criticare un certo tipo di comicità ma non giudicare chi per quella comicità ride

Ci sono tante cose per incazzarsi ed esser tristi che se ci mettiamo pure a scannarci per cosa ridere e cosa non ridere diventa orribile... dai

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ma ti dai una calmata?

"stupida e infantile",riferito al tipo di comicità.
    dio,che paio di coglioni... (ovviamente riferito a quelli che mi fai venire,non agli utenti che hanno risposto,tanto per precisare)

e prenditi una camomilla che ti fa bene
    la cosa piu bella è chi si agita sei tu...mica io
    quindi la camomilla sei tu che dovresti prenderla
    Saluti

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

non è della mia maturità che si sta parlando ma di quella di coloro ascoltano ste vaccate. se ci si sganascia dal ridere sentendo doppisensi assurdi,pura volgarità gratuita,caz.zo,leiladà,putt.ana,sborra,da scuole medie mica vorrai dare un idea di matuità? non riesco a capire dove sia il divertente in questa roba..sarà che tutti coloro che conosco di persona che ridono su ste robe è gente che a 23 anni e oltre hanno cervello da minorati.

Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio

RAGAZZI DEL 4UM NN VI PREOCCUPATE SE VENITE OFFESI! il playboy è qui x difendervi cm ho ftt ora!

VAAAI,JEEG ROBOT D'ACCIAIO!! SALVA LA TERRA,PROTEGGICI DALLE FORZE DEL MALE!!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non è della mia maturità che si sta parlando ma di quella di coloro ascoltano ste vaccate. se ci si sganascia dal ridere sentendo doppisensi assurdi,pura volgarità gratuita,caz.zo,leiladà,putt.ana,sborra,da scuole medie mica vorrai dare un idea di matuità? non riesco a capire dove sia il divertente in questa roba..sarà che tutti coloro che conosco di persona che ridono su ste robe è gente che a 23 anni e oltre hanno cervello da minorati.
    Mi ripeto, il tuo disprezzare in tal modo i gusti altrui, e soprattutto il giudicare la maturità di una persona (che non è certo roba da poco) per cose come questa, non mette certo in risalto la TUA di maturità, o per lo meno quella che dici d'avere

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima