I ridoppiaggi migliori sono di Chiavetor e altri tizi che mi ha fatto conoscere il mio ragazzo di cui non ricordo il nome XD i Gem comunque, anche se non conosco quest'esempio in particolare, certe volte mi fanno morire
(Sono brufolosa ma diciassettenne, va bene comunque?)
ma per boldi è già diverso,non infarcisce ogni film di riferimenti e allusioni sessuali stupide..per quanto boldi mi stia sulle palle,diciamo che comunque è un tipo di comicità più "intelligente" anche se di infimo livello. i suoi cinepanettoni possono pure essere rilassanti,in alcuni anche pure divertenti,pure a mia nonna piacciono. nelle canzoni dei gem boy non ho sentito altro che minchiate adolescenziali..voglio dire,spiegatemi dov'è che si ride nel sentire "leiladà" e "ian sboro"? il divertente sarebbe sta storpiatura dei nomi "leila" e "ian solo" in questi riferimenti sessuali? divertentissimo...
non ho capito,sono penosi frankenstein junior e non ci resta che piangere oppure hot movie e 3ciento? sui secondi due ti dò ragione,sui primi due se preferisci i gem boy a due capolavori della comicità e della parodia non posso che compatirti.
ormai per far ridere bisogna scurreggiare...
sai cosa dá fastidio...che tu giudichi e dai opinioni su chi vede questi film o questo tipo di comicitá. mi pare una mancanza di rispetto.
bisognerebbe limitarsi alla tua opinione sul tipo di comicitá o di film...non su chi li guarda.
non ti piacciono? amen.
il fatto che si rida con scary movie,hot movie,epic movie,3ciento,borat,gem boy e roba simile è un segnale di come la cultura sia caduta in basso...
ci sono cose molto peggiori credimi.
che c'entra,io parlavo di quello,la situazione culturale media,non della situazione in medio oriente.
e io ho parlato di medio oriente?
guarda..questo topic è degenerato...lasciam perdere
se non sai rispettare i gusti altrui non so cosa farci.
per quanto demenziali siano
Saluti