a me fa ridere la comicità fatta bene,anche volgare se ci sta ma non volgarmente gratuita come sta roba qua. comicità sono le giuste allusioni "io come comico sono un po' come un ginecologo,lavoro dove gli altri si divertono",che è ben diverso da cantare caz.zo,fig.a,tr.oia,sboro,ecc..così a gratis.
benigni lo considero di certo un comico intellettuale,uno che riesce a far sorridere e intrattenere sia facendo il volgare,sia parlando di politica,sia parlando della divina commedia,un che riesce a gestire le emozioni del pubblico con un battito di ciglio.
lo stesso puù dire di dario fo,che sebbene non mi piaccia,è un signor comico. non per niente ha vinto il nobel per la letteratura..questi quà al massimo vincono la sagra della cipolla.
perdona...pero credo che esistono "sfumature" diverse....tanto di comicitá come di altri generi. e una cosa MOLTO importante...sono i GUSTI.
Jolly se mi chiedi se a me cose del genere fan ridere ti rispondo no, mi fanno proprio pettare
Lo trovo non solo infantile ma anche idiota... un po' come la comicita' di Ezio Greggio... Non mi ha mai fatto ridere e la trovo deprimente.
Pero' non mi scandalizzo piu' di tanto che a qualcuno piaccia... dai se al mondo ci sono i coprofili ci dobbiamo stupire di queste cose?
ezio greggio sta sulle palle anche a me
per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.
scusami eh....ma tu chi sei per dire una cosa del genere....ti piacerebbe che venissi da te e qualunque cosa la giudicassi negli stessi termini usati da te?per cortesia!
Qui secondo me sbagli.
Io ho un amico che e' una delle persone piu' intelligenti, simpatiche ed acute che io abbia mai conosciuto (e guarda che io son severo con tutti i miei pensieri).
Ebbene, lui ride come un pazzo per i film di Boldi. Ma non mi sognerei mai di rivalutarne la mente o di considerarlo limitato od infantile per questo.
Solo non siamo mai andati a vedere uno di quei film insieme
è come se un vegetariano dicesse a uno che non lo è che fa schifo...mi pare una cosa molto esagerata!
A me fanno lollare i Gem