ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 78

Comicità

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    sarai d'accordo che ridere per ste minchiate è un tantino infantile,come quando alle medie la prof diceva "crema" e noi tutti a ridere sotto i baffi,perchè si rideva di qualsiasi possibile allusione sessuale.
    ecco,i gem boy mi sembrano sullo stesso livello di comicità..i loro fan,del resto,sono quasi tutti ragazzetti adolescenti e gente mai cresciuta.
    la demenzialità è ben altra.
    abbiamo sete di canoscenza, illuminaci su cosa per te è divertente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    a me fa ridere la comicità fatta bene,anche volgare se ci sta ma non volgarmente gratuita come sta roba qua. comicità sono le giuste allusioni "io come comico sono un po' come un ginecologo,lavoro dove gli altri si divertono",che è ben diverso da cantare caz.zo,fig.a,tr.oia,sboro,ecc..così a gratis.
    benigni lo considero di certo un comico intellettuale,uno che riesce a far sorridere e intrattenere sia facendo il volgare,sia parlando di politica,sia parlando della divina commedia,un che riesce a gestire le emozioni del pubblico con un battito di ciglio.
    lo stesso puù dire di dario fo,che sebbene non mi piaccia,è un signor comico. non per niente ha vinto il nobel per la letteratura..questi quà al massimo vincono la sagra della cipolla.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    perdona...pero credo che esistono "sfumature" diverse....tanto di comicitá come di altri generi. e una cosa MOLTO importante...sono i GUSTI.

  5. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Jolly se mi chiedi se a me cose del genere fan ridere ti rispondo no, mi fanno proprio pettare
    Lo trovo non solo infantile ma anche idiota... un po' come la comicita' di Ezio Greggio... Non mi ha mai fatto ridere e la trovo deprimente.

    Pero' non mi scandalizzo piu' di tanto che a qualcuno piaccia... dai se al mondo ci sono i coprofili ci dobbiamo stupire di queste cose?

  6. #25
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    ezio greggio sta sulle palle anche a me
    per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
    il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusami eh....ma tu chi sei per dire una cosa del genere....ti piacerebbe che venissi da te e qualunque cosa la giudicassi negli stessi termini usati da te?per cortesia!

  8. #27
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
    Qui secondo me sbagli.
    Io ho un amico che e' una delle persone piu' intelligenti, simpatiche ed acute che io abbia mai conosciuto (e guarda che io son severo con tutti i miei pensieri).

    Ebbene, lui ride come un pazzo per i film di Boldi. Ma non mi sognerei mai di rivalutarne la mente o di considerarlo limitato od infantile per questo.
    Solo non siamo mai andati a vedere uno di quei film insieme

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è come se un vegetariano dicesse a uno che non lo è che fa schifo...mi pare una cosa molto esagerata!

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me fanno lollare i Gem

  11. #30
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    a me fa ridere la comicità fatta bene,anche volgare se ci sta ma non volgarmente gratuita come sta roba qua. comicità sono le giuste allusioni "io come comico sono un po' come un ginecologo,lavoro dove gli altri si divertono",che è ben diverso da cantare caz.zo,fig.a,tr.oia,sboro,ecc..così a gratis.
    benigni lo considero di certo un comico intellettuale,uno che riesce a far sorridere e intrattenere sia facendo il volgare,sia parlando di politica,sia parlando della divina commedia,un che riesce a gestire le emozioni del pubblico con un battito di ciglio.
    lo stesso puù dire di dario fo,che sebbene non mi piaccia,è un signor comico. non per niente ha vinto il nobel per la letteratura..questi quà al massimo vincono la sagra della cipolla.
    tutta la comicità fa ridere non c'è bisogno di fare gli intelettualoidi anche in questo campo
    Tu sei un gran comico!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tante comicità sui carabinieri (raga ho corretto gli errori)
    Da dany_milan_92_15 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:11