ciao a tutti
sapete se c è un modo x rivedere le puntate di veline?mi servirebbe la puntata di ieri 17 luglio o almeno qualche foto..grazie a tutti
ciao a tutti
sapete se c è un modo x rivedere le puntate di veline?mi servirebbe la puntata di ieri 17 luglio o almeno qualche foto..grazie a tutti
Forse sul sito di Mediaset le foto ci sono; anzi quasi sicuramente, dato che se non sbaglio le concorrenti vengono votate anche dai telespettatori; prova lì.
Ragà, ma sono in diretta? A me pare proprio di no...
che programma diseducativo mio dio -.-"
Diamo un senso a questo bellissimo thread.
Commentiamo quelle poverelle.
Vi ricordate quella strafiga bruna dell'altra sera. Peccato che la scelta della giuria sia sempre troppo scontata..a volte invece capitano quelle un pò più disperate delle altre nel loro avvicinarsi ad una età non più giuovane, ecco, io farei vincere quelle..
era solo una cosa che avevo notato.. che poi magari non è nemmeno vera, però boh, funzionava XD
mi sto riferendo al programma ''veline'' o come si chiama.. quello che va in onda su canale 5.. ho notato che ogni tanto si rivolge ad 1 velina in particolare dicendole ''ecco che la velina.. '' e poi si corregge dicendo ''aspirante'' o qualcosa del genere.. e poi alla fine quella ragazza vince..!
XD