Visualizzazione stampabile
-
considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.
posso dialogare con una che ha un linguaggio del genere? per cortesia!
ripeto..questo topic è degenerato
-
Quote:
Jolly_Roger
A me fanno lollare. A te non piacciono? Ma stigrancassi! :lol:
-
Jolly, ognuno ride per quello che meglio crede. Ora tocca mettere degli stupidi moralismi anche nel ridere per una canzone o un ridoppiaggio?
-
ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
il tipo di comicità dei gem boy mi sembra proprio di questo tipo.
-
Quote:
Jolly_Roger
ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
a volte è bello tornar bambini, ti consiglio di farlo. :)
E ti assicuro che hai davanti una persona matura che ride e si diverte ANCHE con i gem boy e le altre cose che hai eticchettato come stupide.
-
vedi tu,a 19 anni suonati guardo ancora i cartoni animati :D
-
Quote:
Jolly_Roger
il fatto che si rida con scary movie,hot movie,epic movie,3ciento,borat,gem boy e roba simile è un segnale di come la cultura sia caduta in basso...
Cultura? tu che cultura hai?
-
Quote:
Jolly_Roger
Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D
-
Quote:
drkheart
Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D
Esatto. E soprattutto, Jolly, vorrei tanto sapere qual'è quella che tu reputi una comicità adatta al tuo livello di maturità.