Ho visto la prima puntata e m'è bastata.
Non c'era una canzone intelligente, neanche una.
Elio mi ha fatto morire e pure i conduttori, che sono due grandi.
Per il resto un grandissimo: Baaaaah
Non ho mai detto che secondo me tutti quelli che provengono dai talent sono un vero talento e meritano tutto il successo che hanno. Ho detto semplicemente che per me servono per sformare nuove voci, ma che molte volte il risultato non riesce, come vedi nei casi di Carta e Scanu, che a me fanno pena. Emma e Alessandra Amoroso non mi fanno ne caldo ne freddo e ho specificato che preferisco Noemi e Annalisa. Leggi bene.
Ho appena capito che cazzo è quel "succede anche a noi di fare la guerra e ambire alla pace" che i tre quarti dei miei contatti fb si è messo come stato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ti sto capendo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io sarò che i talent li ho visti durante periodi di tristezza esagerata.....non mi perdevo una puntanta di x factor xD
Marco Mengoni l'ho sentito bene sia al talent che sia in un cd(di ho un cd originale e me lo ha regalato un mio amico che se lo ficcasse nel culo xD), e non è assolutamente male. Mi piace la sua voce, ma è sprecata per la musica che fa....
Elio e le storie tese non mi piaciono sinceramente, se non per alcune canzoni.
Secondo me Mengoni ha meritato di vincere(anche se per me è una farsa Sanremo, si sa chi vincerà ancora prima di iniziare), come si meritava di vincere quando ha vinto Valerio Scanu.
Poi se parliamo di "artista", sono d'accordo anche io che Elio e le storie tese che come artisti sono una spanna sopra tutti gli altri in questo Sanremo.
Ma come ho detto in precedenza ormai Sanremo è una merda, ma da tanto tempo.