stasera è iniziato....voi lo seguite?come vi sembra?secondo voi è truccato?
stasera è iniziato....voi lo seguite?come vi sembra?secondo voi è truccato?
l'ho seguito quasi tutto l'anno scorso xk lo presentava Bonolis ke mi fa ridere e rende la trasmissione allegra (infatti nn credo ke l'anno scorso sia stata noiso)... kmq quest'anno nn ho voglia d guardarlo anke xk c'è d meglio, seguirò forse solo la finale x vedere ki vince...
eh si...secondo me un po' truccato lo è...o forse mi sbaglio...si parla già della vincita d DolceNera quindi..... boh
ke ppalle
sempre bello il sanremo
xo panariello se lo potevano risparmiare
la victoria simpaticissima, la blasi me la spakkerei 7 volte al giorno,
i pezzi alcuni sn carini
bello quello di dolcenera e quello di britti
cm tutte le cose in tele, anke questo è truccato
e poi c'è luca galeano e xcio tifo x loro (sugarfree)
un po palloso ma nn male!mi e piaciuta Sparirò di Luca di Risio
Ma l'hai capito almeno cosa dice quella canzone?Originariamente inviata da mony_89
certo!!e mi ci sono anke ritrovata
io ho dormito sul divano
sanremo mi fa venire sonno.........ieri l' ho guardato una mezzora e posso dire che panariello nn è molto azzeccato.......ma ci voleva uno stile fiorello....... 8) ........almeno sarebbe stato meno pesante
Sanremo è morto da anni...ora è tutto un busisness..lapubblicità se vi siete accorti è aumentata..poi gli ospiti..mamma mia..ma si può mettere come ospite Jhon Cena?no..no..poi le canzoni saranno 3 o massimo 4 decenti...Anna Oxa e Gigi finizio hanno superato il limite del sudiciume..ma come si può mettere canzoni del genere a Sanremo?