Guarda che quando sono andati a Sanremo con la terra dei cachi dovevano vincere loro...
Probabilmente è vero non sono per tutti, ma questo non mettono in dubbio i miei gusti XD
Neanche David Bowie è per tutti, ce ne sono molti che non sono per tutti in effetti
Piccola considerazione su Sanremo....
A Sanremo ha vinto sempre la canzone e non l'artista in se. Infatti si chiama il Festival della canzone italiana e non dell'artista italiano.
Essere artisti e essere semplici cantanti sono due cose ben diverse. Che poi il il cantante è anche artista è un altro discorso...
Marco Carta non è un artista , ma ha vinto Sanremo xD
Vi faccio alcuni esempi:
Partecipanti nuove proposte 1994 ha vinto Bocelli:
Partecipanti big 1995 vince Giorgia e Bocelli quarto:
Giorgia è una delle migliori cantanti italiane e a me piace un sacco...ma se parliamo di artista doveva vincere Bocelli.
Questo è uno degli esempi che mi è venuto in mente perchè penso che Bocelli,anche se non mi piace, sia uno degli artisti più importanti per la musica italiana.
Ultima modifica di Dade; 18/2/2013 alle 13:10
Dade... Ma che cazzo hai detto?!? °_°
Ma non capisci mai tu?
Marco Mengoni ha una bella voce e la canzone è bella ma non è paragonabile come artista come dite voi a Elio e le storie tese...
Ti posso fare un sacco di esempi.
Come te lo devo fare capire? Mengoni semplice cantante e Elio e le storie tese artisti?
Dimmi se devo partire con un disegnino...