ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97
Like Tree38Mi piace

Sanremo 2013

  1. #41
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma infatti Elio NON deve vincere Sanremo, perchè Elio è tutto quello che non è Sanremo. Elio è li per dimostrare che può fare il culo a tutti lì anche se non si impegna, e l'ha fatto.
    Ma Mengoni cristoddio... la canzonetta naif per i quaquaraqua... senza nemmeno un minimo di ricerca musicale..ritornello ripetuto all'infinito e ba... Sì, è una canzone Sanremese, ma la qualità è tutt'altra cosa.

    La canzone di Silvestri è un pezzone...
    Beh che sia tipica sanremese ti do ragione.. la maggiorparte lo erano. Però a me non mi ha schifato così tanto.
    Elio è tutto quello che non è Sanremo, perchè ci va allora? Adesso ne parlate come fosse un Dio, il migliore di tutti. Insomma, mi pare esagerato. Non mi pareva una gran canzone. Ricercata, particolare, simpatica e divertente, ci sto. Ma non era la migliore e a me non è piaciuta. Poi son gusti oh. A me Mengoni fa abbastanza cagare, ripeto, però la canzone non era male. Magari tra 2 giorni mi avrà già rotto le palle...



    Quella di Silvestri era molto carina, però troppo ninna nanna.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Beh che sia tipica sanremese ti do ragione.. la maggiorparte lo erano. Però a me non mi ha schifato così tanto.
    Elio è tutto quello che non è Sanremo, perchè ci va allora? Adesso ne parlate come fosse un Dio, il migliore di tutti. Insomma, mi pare esagerato. Non mi pareva una gran canzone. Ricercata, particolare, simpatica e divertente, ci sto. Ma non era la migliore e a me non è piaciuta. Poi son gusti oh. A me Mengoni fa abbastanza cagare, ripeto, però la canzone non era male. Magari tra 2 giorni mi avrà già rotto le palle...

    Quella di Silvestri era molto carina, però troppo ninna nanna.
    Beh i pezzi dei Marta sui Tubi non erano per niente sanremesi...

    Se vogliamo poi parlare delle canzoni sanremesi, beh... A Bocca chiusa di Silvestri è decisamente superiore rispetto a quella di Mengoni, ma gli sta almeno 10 spanne sopra.

    Questi dei talent sono veramente il male, e perchè per ogni tizio talent VERAMENTE bravo ce ne sono almeno 5 o 6 che si limitano a fare strilletti, acuti, ritornelli ripetuti a squarciagola e poi al resto ci pensano degli arrangamente triti e ritriti che nemmeno decidono loro.
    Ma fin quando hanno schiere di fan che li votano...

    E la canzone degli Elio... cioè... Una canzone fatta con UNA singola nota... È una lezione di musica khumi'...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non ho sentito nemmeno 'na canzone, ma tenevo un sacco per Maria Nazionale, sono delusissima u.u
    So che anche @Bonnie Tyler è delusa quando me u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io non ho sentito nemmeno 'na canzone, ma tenevo un sacco per Maria Nazionale, sono delusissima u.u
    So che anche @Bonnie Tyler è delusa quando me u.u

    Si infatti, m chiagn 'o cor!
    A Holly piace questo intervento

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    Si infatti, m chiagn 'o cor!
    Io starei ancora ridendo u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io starei ancora ridendo u.u
    Io invece rido ripensando all'esibizione di Elio con Rocco Siffredi

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Io invece rido ripensando all'esibizione di Elio con Rocco Siffredi
    Appena ho tempo la voglio rivedere su youtube XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh i pezzi dei Marta sui Tubi non erano per niente sanremesi...

    Se vogliamo poi parlare delle canzoni sanremesi, beh... A Bocca chiusa di Silvestri è decisamente superiore rispetto a quella di Mengoni, ma gli sta almeno 10 spanne sopra.

    Questi dei talent sono veramente il male, e perchè per ogni tizio talent VERAMENTE bravo ce ne sono almeno 5 o 6 che si limitano a fare strilletti, acuti, ritornelli ripetuti a squarciagola e poi al resto ci pensano degli arrangamente triti e ritriti che nemmeno decidono loro.
    Ma fin quando hanno schiere di fan che li votano...

    E la canzone degli Elio... cioè... Una canzone fatta con UNA singola nota... È una lezione di musica khumi'...
    Infatti non ho detto che tutti erano dei pezzi sanremesi.
    Io non capisco tutto questo accanimento sui talent. Che poi ne escano certi "talenti" come Marco Carta o Valerio Scanu son d'accordo, ma per me servono per sfornare nuove voci, più moderne, particolari. Vedi Noemi oppure Annalisa, che almeno secondo me hanno due bellissime voci e sono delle brave interpreti. Comunque La canzone monotona sarà anche una lezione, per te, ma a me non piace. E' divertente ma non me la inserirei mai nell'mp3.

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Infatti non ho detto che tutti erano dei pezzi sanremesi.
    Io non capisco tutto questo accanimento sui talent. Che poi ne escano certi "talenti" come Marco Carta o Valerio Scanu son d'accordo, ma per me servono per sfornare nuove voci, più moderne, particolari. Vedi Noemi oppure Annalisa, che almeno secondo me hanno due bellissime voci e sono delle brave interpreti. Comunque La canzone monotona sarà anche una lezione, per te, ma a me non piace. E' divertente ma non me la inserirei mai nell'mp3.
    Non per continuare, ma sinceramente io mi confondo sempre con Emma, la Amoroso e tutte 'ste qua che a me paiono uguali.
    Cioè le vedo solo come cantanti per ragazzine delle elementari che fanno canzoni penose sull'amore. Robe trite e ritrite.
    Il problema è che in Italia si impazzisce solo per questo genere imbarazzante.
    Quindi tutte queste voci nuove e moderne non le vedo. Sono tali e quali alla Pausini e a Nek, da endovena.

  11. #50
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non per continuare, ma sinceramente io mi confondo sempre con Emma, la Amoroso e tutte 'ste qua che a me paiono uguali.
    Cioè le vedo solo come cantanti per ragazzine delle elementari che fanno canzoni penose sull'amore. Robe trite e ritrite.
    Il problema è che in Italia si impazzisce solo per questo genere imbarazzante.
    Quindi tutte queste voci nuove e moderne non le vedo. Sono tali e quali alla Pausini e a Nek, da endovena.
    E chi ha parlato di Amoroso ed Emma?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 9:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 21:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19