Si ma veramente! Io l'ho trovato troppo "vecchio". La scenografia faceva cacare, Fazio, per carità è un bravo presentatore, però datti una svegliata mamma mia. Le canzoni mi hanno fatto schifo tutte, tranne quella di Mengoni che non era male, e quella di Chiara..peccato che ha vinto quella più brutta delle due canzoni a parer mio. In generale l'ho trovato parecchio noioso. Per non parlare di Toto Cutugno -.- Mancavano solo Pupo e Orietta Berti ed eravamo a posto.
L'ho seguito solo per i marta sui tubi. Hanno portato il loro stile a Sanremo e solo per questo vanno lodati. Le canzoni erano entrambe molto belle.
Ho apprezzato il testo di Bianconi e sono contenta che sia passato.
Per il resto 'bella merda'.
Ho visto solo l'inizio perché stava tentando di guardarlo mia madre. Poi io me ne sono andata in camera, e mia madre ha cominciato a russare.
Certi teatrini fanno dietro questo Festival che non sto nemmeno qua a dirli, figuratevi se sapendo la merda che c'è dietro mi metto pure a guardarlo.
Ma quindi a finale che è successo? Stamattina ho percepito qualcuno che ne parlava e ho scoperto che ieri c'è stato Sanremo... che è successo?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io volevo guardarlo solo per i Marta Sui Tubi, ma poi mi sono proprio dimenticata... poco male, mi guarderò i video su youtube, così posso vedere solo ciò che mi interessa, senza sorbirmi il resto XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
A me è dispiaciuto il fatto che chi lo segue sempre su LA7 il Giovedì ha praticamente rivisto tutto il repertorio che fa su "Crozzaland - il Paese delle meraviglie", per non parlare dell'imitazione di Ingroia che da 3 diversi programmi differenti usa lo stesso copione.
Le uniche canzoni che mi convincono sono quelle di Mengoni, dei Modà e di Chiara. Ah, la Littizzetto è troppo simpatica!