ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97
Like Tree38Mi piace

Sanremo 2013

  1. #81
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non ha vinto per la canzone!!!
    Ha vinto perchè anche se fa una scoreggia ha già mezzo milione di voti a suo favore tra ragazzini, ragazzette, parenti, vecchiette, vecchiette parenti e khumiko... È così che funziona con quelli usciti dai talent (tranne per Scanu che è un coglionozzo).
    Se avesse vinto per la canzone avrebbe ricevuto anche il premio della critica (che è una critica abbastanza seria e competente, mica bau bau micio micio), no?!?
    Invece no, ha vinto il personaggio, non l'artista, con una canzone sciatta e banalotta con un ritornello ripetuto all'infinito.
    Chi ha parlato di personaggio?ti sei perso dei miei post allora xD
    Ho scritto che per me Sanremo è morto nel 2001..
    A me non fotte nulla del personaggio, ho valutato la canzone.
    La musica italiana da molto tempo ha solo personaggi...
    Ti ripeto è il festival della canzone italiana, può cantare un pinco pallo qualsiasi vestito da panda ma se la canzone è bella è bella punto. Non mi frega da dove arriva...
    Già salvo poco e niente della musica italiana se guardo anche quello è finita...Non è un problema di Sanremo ma della musica italiana in generale.



  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Chi ha parlato di personaggio?ti sei perso dei miei post allora xD
    Ho scritto che per me Sanremo è morto nel 2001..
    A me non fotte nulla del personaggio, ho valutato la canzone.
    La musica italiana da molto tempo ha solo personaggi...
    Ti ripeto è il festival della canzone italiana, può cantare un pinco pallo qualsiasi vestito da panda ma se la canzone è bella è bella punto. Non mi frega da dove arriva...
    Già salvo poco e niente della musica italiana se guardo anche quello è finita...Non è un problema di Sanremo ma della musica italiana in generale.
    Qualcuno mi aiuti... davvero...

  4. #83
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Infatti sai cosa ascolto vero? Ma poi quello che ascolto io ti può far cagare..e allora? A me fa cagare quello che ascolti tu. Problemi? Poi, ripeto, non sai quello che ascolto.
    Vabbè, dai, calmiamoci tutti

    (a Jo si possono dire tante cose, ma non che ha brutti gusti musicali, questo ci tengo a dirlo. Anzi, è una delle poche persone con gusti musicali decenti di tutto il forum. Ed è anche la prima cosa carina che dico di Jo.)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #84
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Chi ha parlato di personaggio?ti sei perso dei miei post allora xD
    Ho scritto che per me Sanremo è morto nel 2001..
    A me non fotte nulla del personaggio, ho valutato la canzone.
    La musica italiana da molto tempo ha solo personaggi...
    Ti ripeto è il festival della canzone italiana, può cantare un pinco pallo qualsiasi vestito da panda ma se la canzone è bella è bella punto. Non mi frega da dove arriva...
    Già salvo poco e niente della musica italiana se guardo anche quello è finita...Non è un problema di Sanremo ma della musica italiana in generale.
    Ma cosa vuol dire è il "festival della canzone italiana"? E che cacchio deve essere scusa? Della letteratura francese?

  6. #85
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire è il "festival della canzone italiana"? E che cacchio deve essere scusa? Della letteratura francese?
    Vi siete lamentati che per voi non ha vinto un artista come sono elio e le storie tese...ma che abbia vinto uno uscito da un talent. Io sto specificando che il festival della canzone...vincono le canzoni, che sono votate da pubblico e giuria e non l'artista in se. Viene votata la canzone non da dove arriva o chi è. Se leggi quello che ho scritto in precedenzs ho detto che da un po che sanremo faa cagare. Ma a Sanremo è sempre stata votata la canzone, trovami una volta chr è stato votato l'artista.

  7. #86
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Vi siete lamentati che per voi non ha vinto un artista come sono elio e le storie tese...ma che abbia vinto uno uscito da un talent. Io sto specificando che il festival della canzone...vincono le canzoni, che sono votate da pubblico e giuria e non l'artista in se. Viene votata la canzone non da dove arriva o chi è. Se leggi quello che ho scritto in precedenzs ho detto che da un po che sanremo faa cagare. Ma a Sanremo è sempre stata votata la canzone, trovami una volta chr è stato votato l'artista.
    Dade ma cosa c'entra? è solo un titolo quello. Non fissarti su queste cose, ma apri gli occhi. Fatti qualche domanda se la maggior parte delle volte vincono quelli dei talent.

  8. #87
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Vi siete lamentati che per voi non ha vinto un artista come sono elio e le storie tese...ma che abbia vinto uno uscito da un talent. Io sto specificando che il festival della canzone...vincono le canzoni, che sono votate da pubblico e giuria e non l'artista in se. Viene votata la canzone non da dove arriva o chi è. Se leggi quello che ho scritto in precedenzs ho detto che da un po che sanremo faa cagare. Ma a Sanremo è sempre stata votata la canzone, trovami una volta chr è stato votato l'artista.
    Vabbè, Dade, in tutte le ultime edizioni vinte da questa gentaglia dei talent show. Chi vota Mengoni, Emma o Alessandra (che poi per me sono tipo la stessa persona), non la sente manco la canzone. Chi vota Valerio Scanu (io ancora invoco la bonifica dei laghi in cui ha fatto l'amore), lo fa perché è Valerio Scanu, non per la canzone. Ed è per questo che fondamentalmente il festival fa cagare più del solito. Con tutto che - ripeto - io non ho sentito manco 'na canzone, addirittura penso di non sentire una canzone di Sanremo da quando hanno partecipato gli Afterhours con la canzone più brutta della loro discografia.

    Però non è vero questo, il pubblico vota l'artista, non la canzone.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #88
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il pubblico vota il personaggio...ma la giuria no:


    Festival di Sanremo 2013: la classifica generale per la categoria dei big | LaNostraTv

    Elio e le storie tese non hanno vinto di poco.

    Il televoto era del 25 %...

    Ma questa cosa accade da quando esiste il televoto...
    Ma questo non vuol dire che la canzone di Mengoni sia brutta, a prescindere che venga da un talent o meno. Per me è stata la canzone più bella.


    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi chiediamoci perchè a Sanremo sono arrivati i talent...forse l'italiano medio non capisce un cazzo di musica?
    Però bisogna anche essere obbiettivi sulla canzone, non è brutta quella di Mengoni come non era brutta quella di Marco Carta(che mi sta sul cazzo e ho sempre pensato che non sapesse cantare fino a Sanremo).

    Poi a Sanremo ci sono i talent perchè forse non ci vuole più andare nessuno?oppure perchè la gente che ci va fa odiens?
    Non ci stupiamo se poi vince Mengoni, l'italiano guarda il talent come un ossesso.
    E non mi venite neanche a dire che quest'anno c'era solo gente dei talent che c'enerano 3, rispetto a quelli che c'erano l'hanno scorso che erano 4...Quest'anno il publico aveva molto più scelta dell'anno scorso. E non solo quest'anno hanno ridotto molto il potere del televotante..
    Poi ripeto ho visto Sanremo 15 minuti, e mi hanno fatto cagare tutte quella che ho mezzo salvato è stata quella di Mengoni.

  10. #89
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Vabbè, dai, calmiamoci tutti

    (a Jo si possono dire tante cose, ma non che ha brutti gusti musicali, questo ci tengo a dirlo. Anzi, è una delle poche persone con gusti musicali decenti di tutto il forum. Ed è anche la prima cosa carina che dico di Jo.)
    Ma la musica è soggettiva. A qualcuno può piacere Vasco Rossi, a me fa schifo. Ma non critico chi lo ascolta. Qui invece c'è tutta una critica. Comunque era un esempio che "mi fa cagare quello che ascolti tu" che ho detto a Jo. Non conosco quello che ascolta quindi non lo posso giudicare, come non può giudicare quello che ascolto io. Direi di fermarci qui u.u

  11. #90
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma la musica è soggettiva. A qualcuno può piacere Vasco Rossi, a me fa schifo. Ma non critico chi lo ascolta. Qui invece c'è tutta una critica. Comunque era un esempio che "mi fa cagare quello che ascolti tu" che ho detto a Jo. Non conosco quello che ascolta quindi non lo posso giudicare, come non può giudicare quello che ascolto io. Direi di fermarci qui u.u
    Io giudico un sacco la gente dalla musica che ascolta
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 10:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 22:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 20:19