ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #241
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo con le cose dette da Annie. Non avevate capito quello che volevo dire io, cioè che mi sembrava un po' strano che Michonne, e non solo, essendo ferita e sporca di budelle zombie non si sia ammalata/trasformata. Comunque forse ci sarà una logica dietro..anche se a me sembra più incongruenza. La saliva c'entra, però molte volte si faceva attenzione non solo se si era stati morsi, ma anche graffiati..quindi anche il graffio porterebbe alla trasformazione. E perchè non del sangue entrato in una ferita aperta? Che poi Jo, Michonne si è sporcata solo il busto ok, ma forse c'era il pericolo che il sangue zombie scendesse fino la gamba no? Boh, staremo a vedere.



  2. # ADS
     

  3. #242
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Concordo con le cose dette da Annie. Non avevate capito quello che volevo dire io, cioè che mi sembrava un po' strano che Michonne, e non solo, essendo ferita e sporca di budelle zombie non si sia ammalata/trasformata. Comunque forse ci sarà una logica dietro..anche se a me sembra più incongruenza. La saliva c'entra, però molte volte si faceva attenzione non solo se si era stati morsi, ma anche graffiati..quindi anche il graffio porterebbe alla trasformazione. E perchè non del sangue entrato in una ferita aperta? Che poi Jo, Michonne si è sporcata solo il busto ok, ma forse c'era il pericolo che il sangue zombie scendesse fino la gamba no? Boh, staremo a vedere.
    Mannaggia la puttana xD

    LE INTERIORA DELLO ZOMBO NON SONO ANDATE A CONTATTO CON LA FERITA!!!!

    Il sangue degli zombie non cola, sono morti è sangue coagulato...

  4. #243
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Il sangue degli zombie non cola, sono morti è sangue coagulato...
    Gli ha fatto l'autopsia, ha ragione.

  5. #244
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Gli ha fatto l'autopsia, ha ragione.
    Ah...



    No cioè, che hai detto?

  6. #245
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah...



    No cioè, che hai detto?
    Jo il sangue non è coagulato per un semplice motivo, che sennò non si vedrebbero tanti schizzi di sangue quando si uccide uno zombie. Se il sangue fosse coagulato non mi spiegherei la scena di Michonne e tutto quel sangue.
    A Oregon e Temperance piace questo intervento

  7. #246
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Jo il sangue non è coagulato per un semplice motivo, che sennò non si vedrebbero tanti schizzi di sangue quando si uccide uno zombie. Se il sangue fosse coagulato non mi spiegherei la scena di Michonne e tutto quel sangue.
    ...il sangue zombo è meno fluido, praticamente coagulato rispetto a quello di un essere vivente... oh... è un cadavere che cammina!
    Gli schizzi ci stanno sì, perchè c'è un impatto... ma non si mette a colare come il sangue di un essere vivente.

    ...è l'abc dello zombo...

  8. #247
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...il sangue zombo è meno fluido, praticamente coagulato rispetto a quello di un essere vivente... oh... è un cadavere che cammina!
    Gli schizzi ci stanno sì, perchè c'è un impatto... ma non si mette a colare come il sangue di un essere vivente.

    ...è l'abc dello zombo...
    Quello che dici è assolutamente logico! Dato che è uno zombie, quindi morto, dovrebbe essere esattamente così...allora spiegami gli organi intatti che si rovesciano sul Michonne. Non era putrefatti, erano organi. Gli zombie magnano, è logico che hanno un intestino. Allora di cosa stiamo disquisendo? Di fantascienza?
    Sì. Ma fantascienza fatta MALE.

  9. #248
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Quello che dici è assolutamente logico! Dato che è uno zombie, quindi morto, dovrebbe essere esattamente così...allora spiegami gli organi intatti che si rovesciano sul Michonne. Non era putrefatti, erano organi. Gli zombie magnano, è logico che hanno un intestino. Allora di cosa stiamo disquisendo? Di fantascienza?
    Sì. Ma fantascienza fatta MALE.
    Erano organi, si vede che era uno zombo acerbo... può essere pure che non erano organi suoi.
    Il punto però è che gli organi usciti da quello zombo sono finiti sul busto di Michonne. Lì non ci stavano ferite.

    Il sangue, michonne, se l'è spalmato su braccia, petto e viso... Come cacchio fa a colare sul quadricipite della gamba?!?
    ...È impossibile sia per fisica che per... perchè il sangue spalmato non cola xD
    Fai una prova, tagliati una vena e spalmati il sangue sul ventre... Non andrà mai a finire sulla gamba.

    Ve state a incaponi' su stronzate che in realtà sono semplici.

  10. #249
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Navigando ho trovato questo. In pratica è una mini webserie della durata di 17 minuti circa, diretta da Greg Nicotero che racconta cos'è successo allo scoppio dell'epidemia e ad Hannah, lo zombie di cui rimane solo la metà superiore ed è il primo che vede Rick.



    A Oregon piace questo intervento

  11. #250
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Erano organi, si vede che era uno zombo acerbo... può essere pure che non erano organi suoi.
    Il punto però è che gli organi usciti da quello zombo sono finiti sul busto di Michonne. Lì non ci stavano ferite.

    Il sangue, michonne, se l'è spalmato su braccia, petto e viso... Come cacchio fa a colare sul quadricipite della gamba?!?
    ...È impossibile sia per fisica che per... perchè il sangue spalmato non cola xD
    Fai una prova, tagliati una vena e spalmati il sangue sul ventre... Non andrà mai a finire sulla gamba.

    Ve state a incaponi' su stronzate che in realtà sono semplici.
    A me sembra che tu voglia giustificare na cosa con altre cagate che sono tue ipotesi personali.
    La serie non è ben fatta, ti ho portato l'esempio di Daryl che si metteva in bocca la freccia con la quale aveva appena ucciso uno zombie. Io parlo di queste piccole cose che fanno pensare. Tu parli di ipotesi di sangue coagulato che non scende perchè tu hai presunto che sia così. In realtà ste domande non ce le dovremmo proprio fare, se solo la serie fosse valida. Questo è quello che volevo dire, non mi sto incapando sul sangue, il mio discorso va oltre.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38