Finalmente Tyreese!! A chi non ha letto il fumetto questo nome non dirà un beneamato cazzo, e ci siamo...io però sono contento come una pasqua (quasi a Natale), perchè ADORO quel personaggio
Come prevedibile, sono iniziati i casini veri, e questo è stato solo il preludio! Comunque ok, avrà i suoi difetti...ma è una serie che (a parte la caduta in 3-4 puntate della seconda stagione) prende, avvince, non c'è niente da fare. Valeva nel fumetto e per fortuna vale anche nella serie tv
Cazzo! Se mi ammazzano Deryl smetto di guardarla, davvero.
Rick e il gruppo sono stati bravi ad entrare, prendere Glenn e Maggie e scappare via.
Andrea è cretina, si sveglia proprio mentre gli appare davanti Deryl, brava scema! Non le è bastato vedere gli acquari con le teste di zombie e la figlia zombie, no -.-
Il governatore deve crepare. Lo odio ogni istante di più.
E Michonne c'era vicina. L'adoro. Almeno gli ha ammazzato la figlia zombie. Adesso manca solo da ammazzare lui.
Andrea pur di continuare a prenderlo passa sopra alle "stranezze" del Governatore. E su questo ci avrei scommesso. La bella addormentata è più sveglia di lei.
Carl mi è piaciuto tanto, quando è andato a prendere gli altri sopravvissuti ho pensato " E' un ometto ormai" *-*
Rick è proprio partito con la testa, ora vede anche Shane. Tutto quell'ammazzare zombie dopo la morte di Lori gli ha spappolato il cervello.
Il Governatore però, lo ammetto, quando ha accusato Merle mi ha quasi strappato un applauso. Poi ho visto Daryl e mi son sentita male, è il mio personaggio preferito, ormai, e dover aspettare a febbrario per vedere che fine fa è davvero brutto. -_-"
Michonne è una grande, ha fatto piagnucolare il Governatore per non ammazzargli la figlia. Però avrei voluto urlarle "Non è una bimba, è uno zombie quella, non liberarla!" quando l'ha trovata xD
E' successo d'altronde quello che si immaginava. I due fratelli nuovamente a confronto. Ci godo davvero per il governatore che è un personaggio si interessante dal punto di vista della storia ma odioso di per se!
La parte di Michonne l'ho trovata di una incoerenza assurda. Aveva senso nel fumetto, quando lo andava a prendere perchè il governatore l'aveva violentata ripetute volte, non ora che l'unico motivo che aveva di ucciderlo era il fatto che le avesse mandato due tipi contro, su. Ho trovato inoltre esagerato il modo in cui Rick e co si sono affacciati a Woodbury, la logica insegna che avrebbero dovuto andare lì a chiedere solamente i proprio compagni, non armati fino ai denti presupponendo già che vi sarebbe stato uno scontro a fuoco.
Il fumetto è decisamente più coerente.
Per un attimo ho creduto che Michonne avesse ammazzato il Governatore...ho goduto per un solo istante -.-" Andrea mi fa rabbia, lo giuro, è una seconda Lori. Non capisce un mazza, è proprio idiota.
Carl mi è piaciuto molto, bravo bimbo chiudili fuori.