Vista la dodici. Non c'è bisogno nemmeno dello spoiler: lammerda
Bè, dai, l'interpretazione dell'attore che ha il ruolo di Morgan è stata bella, non lo puoi negare. Che poi si siano distaccati molto dal fumetto è un altro discorso Anche l'"ammorbidimento" di Michonne non è male. Sicuramente una puntata migliore rispetto alla 11 che era un po' troppo nè carne nè pesce
Questa puntata sicuramente è stata meglio della precedente.
Finalmente è rispuntato fuori Morgan, anche se è fuori come un balcone. Si è studiato bene le trappole e poi ha un sacco di armi.
Mi è piaciuta Michonne, ha fatto scoprire il suo lato divertente e ha confessato una sua debolezza (che parlava con il suo fidanzato morto) a Rick.
La scena del gatto colorato e quella in cui Rick le dice "Mangiamo anche il cibo degli altri ora?" - "Sullo zerbino c'era scritto Benvenuti" sono state divertenti XD
Puntata dedicata all'introspettiva dei personaggi più freddi ed emblematici.
Mi è spiaciuto per il tipo con lo zaino. Capisco che ormai quelli vivono nell'ottica della sopravvivenza del gruppo e degli altri chissenefotte, però son stati stronzi. A parte questo, davvero bella. Quel bambino di merda di Carl mi ha intenerito quando è andato a cercare la foto per la sorella. Alla fine è ritornato nella sua vecchia città, sapendo che la sua vecchia casa è completamente andata, e ha voluto recuperare, per la sorella ma soprattutto per se, l'unica foto rimasta della sua mamma. Avevo le lacrime agli occhi.
Unica pecca di quella scena: Michonne che ci mette 15 secondi a entrare e uscire dal bar. E vabbè.
Per il resto quoto @Temperance riguardo Rick e Morgan.