ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 79 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #201
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x07

    Bella puntata! Se Rick lasciava fuori Michonne era proprio una merda!
    Di Andrea che dire.. mi sta sempre più sulle palle, e secondo me anche quando vedrà Rick, Michonne e gli altri lei resterà dalla parte del Governatore..sempre se non scopre cosa ha fatto a fare a Maggie.
    Glenn è un grande..troppo forte la scena dello zombie dentro lo stanzino. Maggie non aveva altrnativa povera.. che doveva fare se non dire la verità? Chissà cosa accadrà ora..son curioso di vedere come va a finire tra i due fratelli.
    Ah @Empusa..tra Carol, Carl, Judith e Herchell c'è anche quel personaggio fondamentale di Beth xD


    A Empusa piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    3x07
    Pensavo che il governatore stesse per incularsi Maggie..certo, poteva essere un risvolto interessante, invece nulla..cmq non ho capito una cosa: Rick e il telefono..quindi erano tutte sue paranoie? Cioè tipo allucinazioni?
    A Temperance piace questo intervento

  4. #203
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    3x07
    Pensavo che il governatore stesse per incularsi Maggie..certo, poteva essere un risvolto interessante, invece nulla..cmq non ho capito una cosa: Rick e il telefono..quindi erano tutte sue paranoie? Cioè tipo allucinazioni?

    Si tutte allucinazioni. Si vede che dopo la morte di Lori il cervello gli è andato in pallone. Io invece non ho capito una cosa. Michonne aveva una farita da fuoco nella gamba, si è spanta addosso budelle di zombie e non le succede niente?! Un po' strana come cosa..
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  5. #204
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio



    Si tutte allucinazioni. Si vede che dopo la morte di Lori il cervello gli è andato in pallone. Io invece non ho capito una cosa. Michonne aveva una farita da fuoco nella gamba, si è spanta addosso budelle di zombie e non le succede niente?! Un po' strana come cosa..
    Sai che c'ho pensato pure io 10.000 volte?
    A Oregon e Temperance piace questo intervento

  6. #205
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ragazzi... è un telefilm, è ovvio che ci debba essere qualche incongruenza.

  7. #206
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non l'hanno attaccata perchè aveva addosso il loro stesso "odore di morte", quindi l'hanno confusa con una di loro.
    Rick e gli altri utilizzarono lo stesso espediente - ma loro lo fecero volutamente - nella prima stagione, mi sembra quando Rick perse le armi nella città infestata dagli zombie e doveva andarle a riprendere ( o per un motivo simile).
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #207
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... è un telefilm, è ovvio che ci debba essere qualche incongruenza.
    No è abilità degli sceneggiatori. Ci sono serie tv con trame più compesse di questa, prendi Damages.

  9. #208
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non l'hanno attaccata perchè aveva addosso il loro stesso "odore di morte", quindi l'hanno confusa con una di loro.
    Rick e gli altri utilizzarono lo stesso espediente - ma loro lo fecero volutamente - nella prima stagione, mi sembra quando Rick perse le armi nella città infestata dagli zombie e doveva andarle a riprendere ( o per un motivo simile).
    Esatto

    E quindi, dato che oltretutto la ferita di Michonne era parzialmente rimarginata, l'odore del suo sangue è stato ampiamente coperto dalla merda che le si era sparsa addosso


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    No è abilità degli sceneggiatori. Ci sono serie tv con trame più compesse di questa, prendi Damages.
    Fringe e Lost

  10. #209
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esatto

    E quindi, dato che oltretutto la ferita di Michonne era parzialmente rimarginata, l'odore del suo sangue è stato ampiamente coperto dalla merda che le si era sparsa addosso
    @Wolverine no. La tempistica è diversa. Michonne è stata ferita da Merle e subito dopo uno lei ha ucciso uno zombie, l'ha colpito all'altezza della pancia e le sono caduti li organi di questo sul corpo. Dopo, quando si è resa conto che sta cosa funzionava si è cosparsa di sangue e altra merda e la ferita è stata chiusa da Hershel che le mette chiaramente dei punti, quindi quando arriva alla prigione ancora non era chiusa. Quindi si che c'è incongruenza.


    No, credo che in Fringe e Lost ci siano state cmq delle incongruenze, ma quelle potevano essere gestite meglio in quanto più paranormali. Invece l'abilità sta, non so se hai mai visto Damages, nel creare un groviglio perfetto con nulla di paranormale o fantascientifico.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #210
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io non la chiamerei incongruenza Annie. E' impossibile valutare quanto sia forte l'odore di budella e merda e quello di sangue. Infatti arrivata là, con la ferita che grondava e l'odore iniziava a sparire, gli zombie l'hanno notata. Per me ha senso.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38