ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 79 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #221
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Secondo me dipende proprio dalla saliva, il contagio, o dal sangue infetto che entra in abbondanza in circolo nell'organismo.
    Alla fine tutti si son schizzati addosso resti di zombie, in faccia chi più ne ha più ne metta, e nessuno si è infettato, quindi per forza la saliva dev'essere u.u



    Però c'è un altro dubbio che mi assale. Visto che gli zombie mangiano i vivi, com'è che ci sono tanti zombie? Cioè in teoria dovrebbe diventare non-morto solo chi viene morso e poi riesce a scappare dagli zombie, perchè in caso contrario verrebbe divorato e non potrebbe trasformarsi.
    Non so se mi sono spiegata, però xD

  2. # ADS
     

  3. #222
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ragazzi... in tre stagioni non ce n'è uno che s'è beccato saliva o interiora di zombie su una ferita aperta. Nessuno.

    Non è la saliva che trasmette l'infezione, anzi... che uccide... è proprio il gene che hanno dentro.

    Con il morso uccidono, e c'è la tramutazione.
    Ma la tramutazione avviene anche se ti sparano al cuore.

  4. #223
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Wolverine mio caro.. per la tua gioia mio cognato mi passa la 2° e 3° stagione.


    Wiiiii (è un esulto XD)

  5. #224
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wasabi Visualizza il messaggio
    Wolverine mio caro.. per la tua gioia mio cognato mi passa la 2° e 3° stagione.


    Wiiiii (è un esulto XD)

    Confesso che la mia prima reazione è stata "Ma questa qui chi cazzo è?! O_O"...poi per fortuna sono andato a vedere nel profilo, e ho capito

    Brava, brava, provvedi quanto prima a rimetterti in pari con noi resto del pubblico aggiornato e informato

  6. #225
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ragazzi... in tre stagioni non ce n'è uno che s'è beccato saliva o interiora di zombie su una ferita aperta. Nessuno.

    Non è la saliva che trasmette l'infezione, anzi... che uccide... è proprio il gene che hanno dentro.

    Con il morso uccidono, e c'è la tramutazione.
    Ma la tramutazione avviene anche se ti sparano al cuore.
    Hai visto la 3x02? Ci sta Daryl, ad inizio puntata, che uccide uno zombie e dopo di mette la freccia in bocca.
    Loro sanno che non infetta, ok. Ma a noi non è stato spiegato che non infetta, eppure loro sanno cosa li uccide e cosa no.
    E cmq Michonne si cosparge di interiora per non farsi sentire. In una puntata della prima serie (erano in città) combattono e poi si cospargono di budella di zombie.
    Ho capito che è il gene, ma quando Daryl si mette la freccia in bocca, a me viene da pensare per un attimo che si infetterà, perchè se si infetta con un morso dovrebbe infettarsi anche quando si mette in bocca del sangue o si viene o una ferita umana ha contatto con il sangue zombie.
    Questa sarebbe la logica.


    @Temperance anche io me l'ero chiesta. Cioè, la domanda che mi son rivolta durante la seconda stagione è stata: Ma da dove escono sti zombie? Se uno zombie mangia una persona si infetta, ok. Ma da dove è nata la cosa e come si è propagata?

    Risposta1: Devono ancora spiegarcelo.
    Risposta2: Alla seconda stagione ci hanno detto che tutti i morti si trasformano, forse i morti si son trasformati davvero, cioè tutte le persone morte da un po', e poi hanno morso gli altri.
    Risposta 3: Non c'è una spiegazione.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #226
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Hai visto la 3x02? Ci sta Daryl, ad inizio puntata, che uccide uno zombie e dopo di mette la freccia in bocca.
    Loro sanno che non infetta, ok. Ma a noi non è stato spiegato che non infetta, eppure loro sanno cosa li uccide e cosa no.
    E cmq Michonne si cosparge di interiora per non farsi sentire. In una puntata della prima serie (erano in città) combattono e poi si cospargono di budella di zombie.
    Ho capito che è il gene, ma quando Daryl si mette la freccia in bocca, a me viene da pensare per un attimo che si infetterà, perchè se si infetta con un morso dovrebbe infettarsi anche quando si mette in bocca del sangue o si viene o una ferita umana ha contatto con il sangue zombie.
    Questa sarebbe la logica.
    ...Daryl si mette una freccia in bocca, ma prima non ammazza nessuno zombie... Non sai che freccia è, può essere che le lava o che le sterilizza con del fuoco.

    Si cospargono di interiora, ma non vanno a contatto con ferite aperte!
    Michonne s'è cosparsa quelle interiora sul busto.
    I ragazzi nella prima serie avevano cosparso le interiora su una tutona di gomma...


    È così semplice...

  8. #227
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Jo O_o Io ancora ci vedo e per sicurezza ho ripreso la puntata. Daryl all'inizio della 3x02 ammazza uno zombie, fa 5 metri con la freccia in mano, la stessa freccia che aveva ucciso lo zombie in testa, la tiene in mano eh, e per aprire una porta se la mette in bocca, quella stessa freccia. Adesso non credo che avrebbe ripreso la freccia da un cranio di uno zombie per poi sostituirla con una pulita per mettersela in bocca..

  9. #228
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Jo O_o Io ancora ci vedo e per sicurezza ho ripreso la puntata. Daryl all'inizio della 3x02 ammazza uno zombie, fa 5 metri con la freccia in mano, la stessa freccia che aveva ucciso lo zombie in testa, la tiene in mano eh, e per aprire una porta se la mette in bocca, quella stessa freccia. Adesso non credo che avrebbe ripreso la freccia da un cranio di uno zombie per poi sostituirla con una pulita per mettersela in bocca..
    Ah ho capito.

    È un blooper.

  10. #229
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah ho capito.

    È un blooper.
    Potrebbe essere eh, non dico di no. E non do nemmeno tanta colpa agli sceneggiatori, quando alla trama stessa che fino ad ora ha troppi buchi. Se poi ci spiegheranno in seguito sarò contenta di sbagliarmi. Per adesso non è un serie tv che merita tutti gli ascolti che sta avendo, almeno per me.

  11. #230
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Potrebbe essere eh, non dico di no. E non do nemmeno tanta colpa agli sceneggiatori, quando alla trama stessa che fino ad ora ha troppi buchi. Se poi ci spiegheranno in seguito sarò contenta di sbagliarmi. Per adesso non è un serie tv che merita tutti gli ascolti che sta avendo, almeno per me.
    È dall'inizio che lo sto dicendo io che è una serie pessima xD

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38